Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: recuperi in massa

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito recuperi in massa

    ciao a tutti, sono pochi mesi che faccio palestra, i primi mesi ho visto notevoli miglioramenti, ho cambiato varie schede... tutte x massa anche cambiandole dopo 1 o 2 settimane... i tempi di recupero all'inizio mi dissero ke dovevano essere di 40 secondi, e cosi ho fatto... fino a quando ho scoperto ke i tempi di recupero in massa dovrebbero essere molto + alti .
    Volevo chiedervi, questo ha influito in qualche modo con l'aumento di massa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    il fatto dei recuperi brevi puoi stare sicuro ke non ha influito sull'aumento di massa .
    comunque per ora ti dice di fare recuperi brevi per il fatto di fare abituare il muscolo allo stress ke crea l'allenamento e per farti aumentare la resistenza.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ah meno male

Discussioni Simili

  1. recuperi
    Di Teox84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-2008, 05:58 PM
  2. info recuperi
    Di hammer son nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-04-2008, 03:51 PM
  3. Serie, ripetizioni e recuperi
    Di pallebe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-04-2007, 10:58 PM
  4. Studio sui Recuperi (rest)
    Di tattoos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-01-2007, 02:13 AM
  5. Recuperi
    Di zagor nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 12:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home