Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Esercizi x Crescere di Statura

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Esercizi x Crescere di Statura

    ciao raga vorrei chiedervi se esistono degli esercizi x crescere di statura xkè sinceramente nn arrivo neanke a 1.80 sono 1.74

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non ci sono tali esercizi. Altrimenti tutte le persone sarebbero almeno uno e novanta !

    La statura è determinata geneticamente.

    Considera comunque che, se vuoi consolarti, misurati al mattino...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    ci sono delle tecniche di "allungamento" che ti permettono di guadagnare qualche cm (ma poca roba, fidati), praticamente si tratta di stirare le vertebre(come sono al mattino, appunto) facendoti restare "appeso" a testa in giù... Insieme a ciò si assumono delle pillole di cartilagine di squalo, x "riempire" i vuoti che si creano stirando le vertebre...
    In molti la fanno, ma dubito che funzioni efficacemente
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    a ok capito, lo stretching aiuta ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sì, ma non è decisivo. Per intenderci, facendolo tutti i santi giorni penso che ti allunghi di un paio di millimetri...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    ma che è? io sarò 1.70 e un c'ho problemi...vivo lo stesso, faccio un lavoro lo stesso, rimorchio lo stesso, trombo lo stesso; sono pure sordo e quando dico che studio pure ing. meccanica e mi faccio il culo quadro in palestra mi fanno l'inchino....sapessi quanti udenti ho superato...

    mo tu che sei 174 e praticamente nella media, vuoi essere 1.80, ti chiedo: per che cosa ti serve?

    e comunque quello di streching e pillole sono cazzate per abbioccare gli scemi, se ti vuoi allungare serve la chirurgia: praticamente un allungamento chirurgico delle gambe. Con la conseguenza che poi cammini da zoppo...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    rassegnati nn puoi farci niente

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    a ok , e fino a ke età si cresce ? (ho 17anni come già sapete xkè qualkuno d voi ha letto il mio diario) cmq nn è ke mi serviva solo ke mi piacerebbe essere + alto , kome mi piacerebbe avere un fisico muscoloso ma x qll vado in palestra

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    la maggior parte dei ragazzi oggi finisce lo sviluppo a 16 anni, alcuni a 18 e poi ci sono casi eccezionali di 21 anni...

    non hai risposto alla mia domanda....

    e comunque il primo segno di intelligenza dell'individuo non stà nel risolvere problemi, bensì nell'accettarsi prima possibile...

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    la maggior parte dei ragazzi oggi finisce lo sviluppo a 16 anni, alcuni a 18 e poi ci sono casi eccezionali di 21 anni...

    non hai risposto alla mia domanda....

    e comunque il primo segno di intelligenza dell'individuo non stà nel risolvere problemi, bensì nell'accettarsi prima possibile...
    grande Call! quoto, anche io son alto 177 cm, gioco a pallavolo in serie D e so che se fossi alto 190 cm o + sarei in serie B, ma nn fa nulla... pazienza, son alto 177 cm? bene, son avvantaggiato in altre cose (bb è tra una di queste).

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    grande Call! quoto, anche io son alto 177 cm, gioco a pallavolo in serie D e so che se fossi alto 190 cm o + sarei in serie B, ma nn fa nulla... pazienza, son alto 177 cm? bene, son avvantaggiato in altre cose (bb è tra una di queste).
    anch'io non sono una cima, sono negato in certi sport, però in altri ne sono avvantaggiato, un esempio? nel bb non mi serve avere un braccio di 40 cm per essere impressivo, mi basta un 38...nella corsa, nella bici, nel nuoto alle lunghe distanze sono migliore di altri. Poi ho dalla mia l'intelligenza dove anche le cose più complicate mi appaiono semplici e comprensibili....poi per non parlare della mia sensibilità, ironia (auto e non) e umorismo (cosa rara ora far ridere senza dire vaccate)

    La cosa fondamentale è non fossilizzarsi sulle cose che non si possono fare o che non si hanno, ma valorizzare al massimo quelle che hai o che sai fare. Dio (per chi ci crede) ci ha fatti tutti diversi... immagina come sarebbe la vita se fossimo tutti alti, tutti belli, tutti intelligenti, tutti con la fava lunga (anche se con profonda conoscenza devo aggiungere che provoca più piacere la larghezza che la lunghezza, beata ignoranza...)
    Ultima modifica di Call; 01-07-2008 alle 04:49 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    il fatto della fava è vero!!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    ma che è? io sarò 1.70 e un c'ho problemi...vivo lo stesso, faccio un lavoro lo stesso, rimorchio lo stesso, trombo lo stesso; sono pure sordo e quando dico che studio pure ing. meccanica e mi faccio il culo quadro in palestra mi fanno l'inchino....sapessi quanti udenti ho superato...

    mo tu che sei 174 e praticamente nella media, vuoi essere 1.80, ti chiedo: per che cosa ti serve?

    e comunque quello di streching e pillole sono cazzate per abbioccare gli scemi, se ti vuoi allungare serve la chirurgia: praticamente un allungamento chirurgico delle gambe. Con la conseguenza che poi cammini da zoppo...
    intendi quella domanda ? ho già risposto allora... è semplicemente un fatto estetico

    qst rivolto solo a te mi dai l' impressione ke ti stai accanendo su di me ma io xò nn ho offeso nessuno..

    altra cosa senza ke apro un nuovo post.. siccome a me piace il basket e ovviamente nn sono mai riuscito a provare il brivido nell eseguire uno slam dunk vorrei sapere quali sono i ji ese che permettono di aumentare l elevazione ? lo avevo trovato un giorno sul forum ma ora nn ricordo in ke sezione sta :P

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    il fatto della fava è vero!!!
    che cosa è vero? non ho capito....

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
    intendi quella domanda ? ho già risposto allora... è semplicemente un fatto estetico ok, nulla da dire...la chirurgia estetica esiste per questo....

    qst rivolto solo a te mi dai l' impressione ke ti stai accanendo su di me ma io xò nn ho offeso nessuno.. non mi sto accanendo con te, ci mancherebbe, sto solo cercando di stroncarti sul nascere idee che un giorno potrebbero diventare fonte di frustrazione o ossessioni...io ne so qualcosa a riguardo....

    altra cosa senza ke apro un nuovo post.. siccome a me piace il basket e ovviamente nn sono mai riuscito a provare il brivido nell eseguire uno slam dunk vorrei sapere quali sono i ji ese che permettono di aumentare l elevazione ? ci sono esercizi che permettono di aumentare l'elevazione, chiedi a dark che gioca a volley, però io ti consiglio di coltivare passioni e sport che puoi fare, capisco che hai 17 anni e hai voglia di distruggere il mondo, ma devi capire che una volta uscito dal mondo fatato della scuola la vita sarà dura, più di quanto credi...per questo ti consiglio di nutrire passioni per sport o attività in cui puoi realmente ottenere risultati e levarti soddisfazioni... lo avevo trovato un giorno sul forum ma ora nn ricordo in ke sezione sta :P

Discussioni Simili

  1. Crescita statura, gli integratori possono aiutare?
    Di Rayden nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-05-2016, 05:10 PM
  2. doping statura
    Di bbdario1985 nel forum Problema Doping
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-01-2005, 11:31 PM
  3. statura
    Di bbdario1985 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 11:55 AM
  4. Aumentare la Statura con L'allenamento
    Di Forget nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 30-12-2004, 01:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home