Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Esercizi x Crescere di Statura

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito Esercizi x Crescere di Statura

    ciao raga vorrei chiedervi se esistono degli esercizi x crescere di statura xkè sinceramente nn arrivo neanke a 1.80 sono 1.74

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non ci sono tali esercizi. Altrimenti tutte le persone sarebbero almeno uno e novanta !

    La statura è determinata geneticamente.

    Considera comunque che, se vuoi consolarti, misurati al mattino...

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    ci sono delle tecniche di "allungamento" che ti permettono di guadagnare qualche cm (ma poca roba, fidati), praticamente si tratta di stirare le vertebre(come sono al mattino, appunto) facendoti restare "appeso" a testa in giù... Insieme a ciò si assumono delle pillole di cartilagine di squalo, x "riempire" i vuoti che si creano stirando le vertebre...
    In molti la fanno, ma dubito che funzioni efficacemente
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    a ok capito, lo stretching aiuta ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sì, ma non è decisivo. Per intenderci, facendolo tutti i santi giorni penso che ti allunghi di un paio di millimetri...

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito