Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: squatlift

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito squatlift

    ciao a tutti...che ne pensate dello squatlift...ossia in altri termini dello stacco a presa parallelacon una trap bar? secondo voi è davvero l'esercizio super che combina l'efficacia di entrambi i multiarticolari?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    No

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaz hahahahhahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahazhahahahhahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaz hahahahhahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahazhahahahhahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaz hahahahhahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahazhahahahhahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaz hahahahhahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahazhahahahhahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaz hahahahhahahahahahahahaha!
    -Where Eagles Dare-

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito


  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    "Scusa, sai l'ora ?"
    "Sì".

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    mi hai ucciso nemintek !
    -Where Eagles Dare-

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Grazie troppo boni

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    ho notato ultimamente dalle risposte date dai vari utenti alle domande poste, e ,ai temi di discussione offerti da altri, una certa dissennatezza. come una sorta di gara a chi da la risposta più screva di utilità logica e lo fa solo per deridare, o quasi. ora mi chiedo è questo ancora un forum ove la funzione principale è quella di incontro di idee e scambi d'opinioni? ovvero si sta riducendo a un cabaret?

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da farins Visualizza Messaggio
    ho notato ultimamente dalle risposte date dai vari utenti alle domande poste, e ,ai temi di discussione offerti da altri, una certa dissennatezza. come una sorta di gara a chi da la risposta più screva di utilità logica e lo fa solo per deridare, o quasi. ora mi chiedo è questo ancora un forum ove la funzione principale è quella di incontro di idee e scambi d'opinioni? ovvero si sta riducendo a un cabaret?
    no, scusa, è che ultimamente in questo forum da parte della gente se ne sentono di tutti i colori...anche le cose più strane e insensate...e spesso e volentieri la gente se ne frega di leggere e documentarsi, ovvero, si aspetta delle risposte belle e pronte, preconfezionate direi...mentre invece credo che il bb, ma sopratutto l'essere appassionati, significa anche acculturarsi: leggere, ricercare, capire...purtroppo è una cosa che pochi fanno.

    Io personalmente ai vari utenti dico quello che so, a volte dico una dritta, altre può capitare di venir sgamato da un utente più esperto, ma almeno una cultura me la faccio e diventa anche un pò una rottura dover ripetere sempre le stesse cose, i stessi concetti a utenti nuovi che non hanno voglia di acculturarsi, ma che vogliono tutto e subito come avere un fisico da modello in 3 mesi di palestra sollevando si e no 10 kg di manubrio, allenandosi tutti i giorni e senza criterio, fare i recuperi biblici per guardare il culo della figa di turno...e lamentarsi pure perchè non crescono...

    Dimmi tu, io so solo che certi risultati, anzi, tutti i risultati e gli obiettivi della vita si ottengono solo con sacrifici, lavoro e pazienza...

    intesi?

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Quoto Call

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    no, scusa, è che ultimamente in questo forum da parte della gente se ne sentono di tutti i colori...anche le cose più strane e insensate...e spesso e volentieri la gente se ne frega di leggere e documentarsi, ovvero, si aspetta delle risposte belle e pronte, preconfezionate direi...mentre invece credo che il bb, ma sopratutto l'essere appassionati, significa anche acculturarsi: leggere, ricercare, capire...purtroppo è una cosa che pochi fanno.

    Io personalmente ai vari utenti dico quello che so, a volte dico una dritta, altre può capitare di venir sgamato da un utente più esperto, ma almeno una cultura me la faccio e diventa anche un pò una rottura dover ripetere sempre le stesse cose, i stessi concetti a utenti nuovi che non hanno voglia di acculturarsi, ma che vogliono tutto e subito come avere un fisico da modello in 3 mesi di palestra sollevando si e no 10 kg di manubrio, allenandosi tutti i giorni e senza criterio, fare i recuperi biblici per guardare il culo della figa di turno...e lamentarsi pure perchè non crescono...

    Dimmi tu, io so solo che certi risultati, anzi, tutti i risultati e gli obiettivi della vita si ottengono solo con sacrifici, lavoro e pazienza...

    intesi?
    okai...concordo perfettamente...ma si tratta di una considerazione sostenibile in relazione al presupposto della stessa....ossia? ossia in relazione proprio a quelle domande banali o quei temi o luoghi comuni di cui si è parlato e riparlato e dei quali sussiste un bel pò di materiale....ma nella domanda posta da me poco prima ciò che hai scritto è oppinabile, o più che altro è totalmente out..fuori tema...l'argomento trattato e proposto da me voleva solo introdurre una discussione costruttiva sullo squatlift...argomento sicuramente non banale ne tantomeno oggetto di precedenti e numerose discussioni in grado di dare risposte esaurienti alla mia domanda.....ossia: è l'esercizio super davvero?

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Scusa farins ma tu hai aperto questa discussione nella sezione rest pause eh...

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    panca 108kg, stacco presa parallela 166kg, squat parallelo 140kg
    Messaggi
    328

    Predefinito

    sicuramente non e l'esercizio super che ti fa regalare da solo kg e kg di muscoli ( come non lo è nessuno) però e comunque un buon esercizio che, se fatto bene e inserito in una giusta programmazione, puo dare molte soddisfazioni in termini di carichi e massa, in piu e utile per chi non ha un rack.
    Quindi alla domanda se e un ottimo esercizio al pari di stacco e squat la risposta e si, alla domanda se e l'esercizio super la risposta e no ( come non lo e nessuno da solo).

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    La trap bar esclude la catena cinetica posteriore dall'alzata.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Scusa farins ma tu hai aperto questa discussione nella sezione rest pause eh...
    fammi capire questo giustifica risposte che fanno dedurre tutto di chi le dà tranne un minimo di intelligenza?

Discussioni Simili

  1. squatlift & stacco
    Di 123456789 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-09-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home