Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: - O V E R T R A I N E D -

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito - O V E R T R A I N E D -

    Ma come si fà a credere a uno come me, BIIOlogo, che, per aver semplicemente seguito correttamente il metodo, alla fine del primo macrociclo ne esce sovrallenato\cotto\bruciato\sfavato ?

    Credetemi oppure no, ma per me questa cosa ha dell'incredibile xkè le frasi lette, i discorsi fatti, le opinioni ecc. esondavano di rassicurazioni che col biio è impossibile stallare, impossibile fermarsi, impossibile sovrallenarsi, impossibile sfavarsi...invece è successo tutto questo !

    Teorie universali tuttologiche ? Io non ci ho mai creduto, sono sempre rimasto scettico e critico; forse queste qualità mi hanno "salvato" dall'oblio, come per dire: non ho mai chiuso gli occhi, facendo attenzione a ciò che accadeva intorno a me sui forum.

    Sono un BIIOlogo sovrallenato, và bene ? OOhh! Prendetemi pure in giro, so che lo farete xkè è normale, come è normale che ridiate di quello che scrivo, pensando a come difendevo questo metodo e poi l'ho presa nel c++ io stesso. Quante battaglie su BW al sangue: insulti, sputi, srep, ban, bestemmie, flames...ogni volta era così.

    Una persona dietro le righe è stata sempre il mio punto di riferimento, un posto sicuro, una fonte d'informazioni e di confronti, una persona che mi ha fatto ritrovare la speranza e la voglia di crescere.

    19 anni - 'òmo (come si dice in toscana uomo) 75% Mesomorfo, 25% Endomorfo - 67Kg x 174cm

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    stai sereno dargor

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    io non ho capito perche' ti sei sfavato no sai com'e', io di fava ne ho da vendere...

    non credo che qualcuno qui ti abbia detto che il BIIO e' il metodo, ma uno dei metodi si', e puo' funzionare per un determinato periodo di tempo, su alcuni soggetti.
    toscano di dove?
    qui siamo in tanti
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 27-04-2008 alle 11:22 AM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    forse ti sei SOTTO allenato.. lo trovo + verosimile

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Quoto somoja.

    Cosa stai provando ora che ti senti sovrallenato? Che sensazioni hai? Come hai raggiunto tale livello?

    Qui non siamo su bw quindi stai sereno nessuno ti piglierà per il culo come fanno di là, però sappi che hai solo 19 anni e se cambi metodo potrai ottenere mooooolto di più

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    secondo me devi fare cosi':
    misurati la fava, se e' piu' di 4 metri sei sovrallenato (dipende anche dall'anzianita' di allenamento) se e' sotto i tre metri allora sei sottoallenato. cioe' che ti sei allenato sotto e basta ahahahahahahah
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio

    Qui non siamo su bw quindi stai sereno nessuno ti piglierà per il culo come fanno di là, però sappi che hai solo 19 anni e se cambi metodo potrai ottenere mooooolto di più
    quoto nem in pieno usa altri metodi

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Il BIIO alla tua età è sottoallenante, fidati...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    stai sereno dargor

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Cosa stai provando ora che ti senti sovrallenato? Che sensazioni hai? Come hai raggiunto tale livello? ...se cambi metodo potrai ottenere mooooolto di più
    Non è che ci sono arrivato di botto: ieri no, oggi si. Mi ricordo che alla fine del 1° microciclo di ipertrofia 1 iniziai ad accusare stanchezza cronica, avevo meno voglia di allenarmi e non provavo più stimoli. Cioè non mi sentivo gasato come sempre. Da lì il declino: di giorno in giorno sempre più nervoso, di notte non dormivo\dormo, scarso appetito, scarsa concentrazione, senso di sfavamento generale ed una "strana insoddisfazione della vita". Fino a quando 1 settimana fà o poco più mi ammalo inspiegabilmente a temperatura ambiente di 25°. Febbre 3 giorni e ancora ho dei residui. Mi sento molto distrutto, al punto che stamattina è stato il primo giorno che mi si è rizzato dopo 1 settimana. Inoltre stanotte non mi sono mai svegliato. Però ho sempre un senso di repulsione verso il bilanciere.

    Come ho raggiunto questo livello?
    Allora trovate il mio diario virtuale qui, non è molto completo xkè ne tengo uno scritto più completo, sempre meglio di niente.
    Sino a fine cicli di forza ho dato il massimo senza mai problemi, sempre a cedimento con la metodica biio. In verità sentivo che "mi stava stretta" la scheda\e e per l'ibrido successivo volli inserire il buffer a 0.5~1 rep. I risultati furono sorprendenti e guadagnai molti muscoli contrattili, un po' anche di forza. Ma poi la mia testardaggine e la mia dedizione verso "il giusto" mi ha portato ad abbandonare il medoto del "nemico" e fare ipertrofia ritornando al cedimento....le ultime 2 settimane dopo un'intero macrociclo mi hanno dato il colpo di grazia.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Dargor lascia perdere il BIIO per ora imho.
    perche' non apri un diario qui? c'e' un sacco di gente che ha molta esperienza e diversi gareggiano, e poi deh si fa du risate vando siamo briai la sera (io mai eh)
    scherzi a parte, non ho capito molto del tuo diario, ti consiglio di aprirne uno qui e di ricominciare. sovrallenato con il BIIO mi sembra un parolone.
    ciao
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mi sa che ora occorre allenarsi sul serio.


  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    N
    In verità sentivo che "mi stava stretta" la scheda\e e per l'ibrido successivo volli inserire il buffer a 0.5~1 rep. I risultati furono sorprendenti e guadagnai molti muscoli contrattili, un po' anche di forza.
    secondo me è il punto da cui ripartire

    hai capito 2 cose fondamentali
    la prima che non esiste l'allenamento ideale
    ma ci si avvicina all'idealità con l'allenamento
    (pensiero un po contorto ma spero si capisca)

    la seconda che hai ottenuto risultati superiori allenandoti a buffer

    fai un bello scarico mangia molto via i pensieri "sfavanti" e sotto di nuovo
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Ho visto il tuo diario, hai scritto ogni kilogrammo di ogni serie...uau, hai avuto ottimi incrementi fino alla fine di forza 2 e un poi nell'ibrido hai dato il massimo. L'ibrido l'hai fatto col buffer e ti sentivi meglio rispetto al cedimento. Per ipertrofia sei ritornato a cedimento e hai fatto il botto.

    Già il fatto di esserti iscritto qua è un buon segno, significa che vuoi cambiare e continuare ad allenarti e crescere, probabilmente hai scoperto molte cose ed hai fatto parecchia strada per arrivare ad iscriverti su bbhomepage e seguire i metodi del nemico come dici tu. Secondo me hai capito molte cose anche se non dici niente...sei un pò timido?

    Sembra che tu stia cercando una risposta, un segno da noi. Qualcosa che ti faccia capire che è la strada giusta...fidati è la strada giusta. Riprenditi e nel frattempo preparati il prossimo allenamento.

    Coraggio compatriota toscano
    TOR - Vidalia - Privoxy, ZONEalarm PRO, NOD32, AntiVir PE Classic
    Linux su cui virtualizzo Windows XP pirated edition ServizioPacco 2 con quei programmi detti sopra.
    localhost 127.0.0.1 porta 9050 ...e il mondo non saprà più niente di me!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    alphagamma di dove sei te?
    ma che c'e' un concentrato tocano?
    viva i cinghiali del monte serra allora!!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home