Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: qualche info

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito qualche info

    salve a tutti mi scuso se ho sabagliato stanza nel postrare il tread....allora faccio palestra da circa 7 mesi i risultati ci sn stati...e sn abbastanza evidenti....sn un ragazzo di 16 anni.....in questi mesi nn ho mai capito quando fare resistenza e quando forza ce io ho iniziato e per 3 mesi ho fatto resistenza.....poi ho iniziato forza poi resistenza ed adesso sn quasi 3 mesi di forza....il mio istruttore nn mi sta molto dietro anzi nex ho una scheda e da 7 mesi faccio sempre quella sl ke kambio peso aumento e diminuisco il riposo....
    io ho fatto sempre resistenza 3 serie da 15 con peso in modo da arrivare a 15 stanco e 3 serie da 10 per la forza con peso max....ora volevo sapere se è giusto ho sto sbagliando xkè nn capisco + niente grazie mille a tutti quelli ke mi risponderanno-..-...
    ha dimenticavo sn 1.79 e peso 74(all'inizio 7 mesi fa pesavo 85-86)

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    posta tutta la scheda e i futuri obiettivi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    infatti,descrivi tutto il tuo allenamento...
    ...the search for the truth...


  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    allora ecco la mia scheda premetto che faccio tutti gli esercizi con 3 serie da 10 ripetizione con riposo tra una serie e l'altra di 30 max 40 secondi e un minuto tra un esercizio e l'altro allora:MERCOLEDì riposo quindi ho impostato la scheda così:


    LUNEDI-GIOVEDì=
    addominali
    3x50(faccio 3 tipi di esecizi adesso nn mi vengono i nomi)questi li faccio solo lunedì-giovedì-Venerdì

    Gambe:
    Leg press 3x10(con 90kg)