Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Help

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Misure:1.80m e kg:71 Bicipite Circonferenza:37cm|Record:100piegamenti con le braccia---60addominali
    Messaggi
    9

    Predefinito Help

    Salve raga... sono un ragazzo di 15 anni e sono nuovo di questo forum!!.. inizio con il dire che faccio da un pò palestra dentro casa... posseggo 1 manubrio da 12 kili... 2 da 4.. ed 1 da 6!.. poi ho le molle per le braccia.. ed anche l'attrezzi per le mani!.. poi come panca ne ho una che si può reclinare.. della olympia!...
    La mia dieta è questa:
    A prima mattina non sono solito a mangiare..
    verso le 10 a scuola mangio chesso.. un'arancia o due..
    a pranzo mangio due fette di petto di pollo.. un panino integrale e 100 grammi o 50 di fiocchi di latte.. mentre altre volte 2 patate lesse con pane e fiocchi di latte.
    Pomeriggio mangio uno jogurt o la frutta..
    la sera mangio carne.. petto di pollo.. oppure fegato.. o cuore.. sempre due fettine!... ed altre cose tipo fiocchi di latte o jogurt magro con un pò di frutta alla fine!...
    Il mio allenamento:
    Di solito non mi alleno in modo vero e proprio.. faccio 100 flessioni.. 3 set!... poi addominali.. al massimo 2 set da 60!.. quelle semplici con le gambe sulla sedia e devo piegare il mio corpo fino a toccare con le punta dei gomiti le mie ginocchia(non so come si chiamano).. mi alleno con la molla.. di solito ne metto 2... poi faccio gli attrezzi per le mani e faccio 1.. o 2 set da 10 con il peso da 12... e faccio altri vari esercizi maggiormente per la spalla..
    Vi posto delle foto.. accetto qualsiasi tipo di commento e aiuto per migliorare!..All'ultima foto ho coperto la faccia perchè ero uscito un mostro

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Io.jpg‎ 
Visualizzazioni: 410 
Dimensione: 96.2 KB 
ID: 6773   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: io2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 332 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 6774   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: io3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 328 
Dimensione: 96.8 KB 
ID: 6775  
    Ultima modifica di DoubleDiablos; 16-04-2008 alle 01:14 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    hai l'aspetto di un quadrato con tanti colori,simili a un sito,o non si vedono le foto?
    a parte questo,non c'è veramente nulla da salvare...
    alimentazione improponibile...e con quei pesi non potrai mai fare nulla...
    non è per scoraggiarti,ma ti serve altro...
    ...the search for the truth...


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Misure:1.80m e kg:71 Bicipite Circonferenza:37cm|Record:100piegamenti con le braccia---60addominali
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ehm risolvo per il fatto dell'immagine ora subitissimo!!... cmq sia sai consigliarmi una buona alimentazione ed anche un corretto allenamento??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    per l'alimentazione c'è un thread recente pancetta o pancina? dove ne parliamo abbondantemente...
    per l'allenamento...senza pesi non vai da nessuna parte,a che ti serve una panca senza un bilancere?
    o compri pesi o vai in palestra,senza mezzi non puoi fare nulla...
    ...the search for the truth...


  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Misure:1.80m e kg:71 Bicipite Circonferenza:37cm|Record:100piegamenti con le braccia---60addominali
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Le foto le ho messe.. cmq sia per il fatto della palestra questa è solo provvisoria.. entro massimo 1 mese o mi iscrivo in palestra oppure vedo un pò di comprarmi dei pesi.. ho letto il trhead che c'è all'inizio in questa sezione.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    nonostante gli abomini di dieta e allenamento sei messo decente per avere 15 anni...
    ascolta,leggi il thread che ti ho detto per la dieta,conta per il 60%...
    poi quando potrai si vede l'allenamento...
    ...the search for the truth...


  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Misure:1.80m e kg:71 Bicipite Circonferenza:37cm|Record:100piegamenti con le braccia---60addominali
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Certo leggerò senz'altro!.. comunque sia io mi alleno più per le braccia e per le spalle... punto all'armwrestling..!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    sai come sei bello poi con le braccia grosse e le gambe\dorsali\petto inesistenti...

    cmq con quell'allenamento nn ci fai niente di niente
    devi iscriverti in palestra e basta, non ci sono altre soluzioni

    altra cosa, è tardi. non puoi ricordarti ad aprile di fare il fisico dovevi pensarci a settembre.

    PS. se hai 37cm di bicipite io sono Rita Pavone.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    sai come sei bello poi con le braccia grosse e le gambe\dorsali\petto inesistenti...

    cmq con quell'allenamento nn ci fai niente di niente
    devi iscriverti in palestra e basta, non ci sono altre soluzioni

    altra cosa, è tardi. non puoi ricordarti ad aprile di fare il fisico dovevi pensarci a settembre.

    PS. se hai 37cm di bicipite io sono Rita Pavone.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    e cmq... allena tutto il corpo, nn te ne pentirai
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Mangia (e questa volta è il caso di dirlo) e spingi.
    Sei all' inizio, quindi niente seghe mentali su definizione, massa, ecc. Solo esercizi fondamentali e 6 pasti al giorno.

    Fondamentali
    Panca
    Stacco
    Squat
    Lento
    Rematore
    Trazioni
    Dip
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DoubleDiablos Visualizza Messaggio
    Salve raga... sono un ragazzo di 15 anni e sono nuovo di questo forum!!.. inizio con il dire che faccio da un pò palestra dentro casa... posseggo 1 manubrio da 12 kili... 2 da 4.. ed 1 da 6!.. poi ho le molle per le braccia.. ed anche l'attrezzi per le mani!.. poi come panca ne ho una che si può reclinare.. della olympia!...
    La mia dieta è questa:
    A prima mattina non sono solito a mangiare..
    verso le 10 a scuola mangio chesso.. un'arancia o due..
    a pranzo mangio due fette di petto di pollo.. un panino integrale e 100 grammi o 50 di fiocchi di latte.. mentre altre volte 2 patate lesse con pane e fiocchi di latte.
    Pomeriggio mangio uno jogurt o la frutta..
    la sera mangio carne.. petto di pollo.. oppure fegato.. o cuore.. sempre due fettine!... ed altre cose tipo fiocchi di latte o jogurt magro con un pò di frutta alla fine!...
    Il mio allenamento:
    Di solito non mi alleno in modo vero e proprio.. faccio 100 flessioni.. 3 set!... poi addominali.. al massimo 2 set da 60!.. quelle semplici con le gambe sulla sedia e devo piegare il mio corpo fino a toccare con le punta dei gomiti le mie ginocchia(non so come si chiamano).. mi alleno con la molla.. di solito ne metto 2... poi faccio gli attrezzi per le mani e faccio 1.. o 2 set da 10 con il peso da 12... e faccio altri vari esercizi maggiormente per la spalla..
    Vi posto delle foto.. accetto qualsiasi tipo di commento e aiuto per migliorare!..All'ultima foto ho coperto la faccia perchè ero uscito un mostro

    ciao.
    intanto e' bello vedere che ti metti in gioco subito. bene cosi'.

    hai 15 anni e tanta strada davanti a te, anch'io iniziai a fare palestra alla tua eta' circa, se avessi conosciuto le persone giuste e avessi ricevuto dei consigli giusti ora sarei 3 volte piu' grosso di quello che sono e non avrei abbandonato subito.

    cerchero' di darti dei consigli validi, ti possiamo anche seguire virtualmente se apri un diario, ma la voglia ce la devi mettere te. ok?

    premesso questo ti dico che hai una massa magra bassa, ma con una % di grasso altina. cosa significa? che di muscoli ne hai pochi.
    e' difficile diventare grossi, ma se vuoi il fisichetto con qualche anno ci sei, anche uno se fatto bene!
    cosa devi fare?
    (se mi vede metal mi uccide )
    ti devi iscrivere ad una palestra, e fare pesi! non elastici, ma pesi!
    devi cambiare il tuo regime alimentare. mangi male.
    intanto ti posto un esempio
    colazione: pro e carbo, quindi uova e fonti di energia, come l'avena
    merenda alle 10 : fetta di pane con bresaola per esempio
    pranzo, riso/pasta e carne, verdure
    merenda idem come prima
    cena, carne rossa o bianca (non so quanto siano le tue fettine, ma mangiane 3 ) verdure
    spuntino prima di andare a letto se lo vuoi fare: fiocchi di latte.

    allenamento
    non hai nessun attrezzo utile in casa.
    iscriviti ad una palestra e trova una persona che ti possa seguire.
    magari trova un posto dove puoi fare i seguenti esercizi:
    squat
    stacco
    lento avanti in piedi

    (per il reto credo che tutte le palestre siano attrezzate di panca )

    se non ti vuoi iscrivere (cosa che ti consiglio vivamente) ti puoi comprare una panca e un rack, bilanciere, pesi e manubri componibili.
    una videocamera altrimenti ti fai male senza supervisione

    mi sono scordato qualcosa?

    fatti un giro sul forum per capire tutte le parole nuove, c'e' anche un glossario, all'inizio e' difficile ma poi ci fai l'abitudine e tutto sembrera' piu' facile.

    ciao
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-04-2008 alle 09:32 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    uber mi deludi.. nella dieta hai mancato i grassi

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    un paio di noccioline ogni tanto e via! haahahha come le scimmie ahahahahah
    la dieta e' una peste nera... ma io mangio cercando di seguire le linee generali e funziona
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    un paio di noccioline ogni tanto e via! haahahha come le scimmie ahahahahah
    la dieta e' una peste nera... ma io mangio cercando di seguire le linee generali e funziona
    ùber i grassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. allenamento per la mia ragazza..help
    Di weboy nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 04:27 PM
  2. Domadan da un neofita (HELP ME)
    Di lucagfc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-2003, 10:12 PM
  3. Help, sto perdendo la fede!
    Di Kato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-02-2003, 12:06 AM
  4. ke ne pensate ? help !
    Di ninja nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-01-2003, 07:14 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home