Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un nuovo inizio...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito Un nuovo inizio...

    Salve a tutti..!Mi chiamo Alessio ed è già un pò di tempo che vi seguo..sono anni che frequento le palestre, il bodybuilding è lo sport che preferisco, ma mi è sempre mancata la costanza per portare avanti un buon progetto di allenamento..2 anni fà, al termine del mio 13 mese consecutivo di palestra(un record per me!) ero riuscito a caricare 90 kg per 4-5 rip. alla panca piana, e qualcosina in più negli squat e mezzi stacchi..ero molto soddisfatto,ma poi...un calo di voglia d'allenarsi..o sovrallenamento..nn saprei...da quel momento ho smesso...ora ho voglia di iniziare qlc di nuovo..e spero che sia la volta giusta!
    Nn voglio mettermi nelle mani dell'allenatore della palestra anche perchè l'anno scorso mi bruciò fisicamente e mentalmente in un mese con la sua scheda da 5x12rip. e 4 allenamenti a settimana..però la palestra è vicino casa è mi è molto comoda!
    cmq..vorrei riniziare lunedì..il mese di luglio mi sono allenato a casa 2 volte a settimana con un manubrio di qualche chilo,giusto per riprendere confidenza coi muscoli..sono alto 1,70 e peso 76 kg..e sono un pò in sovrappeso..avete qualche consiglio da darmi?!Ciao a tutti!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: Un nuovo inizio...

    Originally posted by smoke78
    avete qualche consiglio da darmi?!
    Sì, mantieni alto l'entusiasmo e non strafare. Se poi sei in sovrallenamento prenditi qualche giorno di riposo e ricomincia dalle basi.

Discussioni Simili

  1. inizio..... UN PESSIMO INIZIO !!!
    Di chally93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-07-2015, 02:05 PM
  2. Inizio palestra e inizio nuova scheda!!!
    Di savana88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 12:34 PM
  3. Consigli per un nuovo inizio
    Di snip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 08:33 PM
  4. Aiuto per nuovo inizio stagione
    Di aurelio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 08:39 PM
  5. dopo il 5x5 di kick inizio un nuovo allenamento
    Di userdel777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-2007, 12:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home