Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pimo allenamento

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Pimo allenamento

    Ciao a tutti è da tantissimo che vi leggo ma siccome non ppraticavo attivita fisica però seguivo una dieta vi leggevo per i consigli sull'alimentazione.Adesso ho iniziato a fare palestra e volevo chiede un pò di cose:
    Sono alto1.71 per 75kg...a parte braccia e gambe( lavoro nell'edilizia) non sono definito affatto anzi sono un pò rotondetto.. iscrivendomi in palestra l'istruttore mi ha stilato una tabella..io ho detto che volevo togliere il grasso e definirmi però avendo un fisico sportivo ma non ipertrofico..e mi ha stilato la seguente tabella:

    RISCALDAMENTO: 5 min di bike

    1 GIORNO:

    PETTORALI:chest press( 12.10.8.8) croci piane (3x10) pek dek as(3x10)
    BICIPITI: curl man (12.10.8.8) concentrato (3x12)
    DELTOIDI POST:vertical pow(4x10

    2 GIORNO:

    DORSALI:lafavanti (12.10.8.8) pulley (4x8) lat dietro(3x10)
    TRICIPITI: push down (12.10.8.8) kick back(3x10)

    ALLA FINE DI GIORNO 1 E 2:

    30 min di tappeto o wave o cyclette

    3 GIORNO:

    GAMBE: pressa as(15.12.10.10) leg ext(3x10) leg curl ( 4x10)
    SPALLE:shoubelr press(10.10.8.8) alzate lat (4x10)


    ALLA FINE DI TUTTE E TRE LE GIORNATE:

    ADDOME:sit-up( 4x15) sit up inv( 4x15)





    come vi sembra?? io non vorrei diventare grosso poiche non sono alto...vorrei soltanto definirmi...cosi è troppo leggero? troppo peso poca aerobica?e soprattutto potreste gentilmente suggerirmi una sorta di dieta??

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Messaggio

    ciao!
    o grossi o niente!

    per cominciare non è male evite i concentrati se nn ti alleni da almeno 6 mesi..

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito in effetti

    No è la prima settimana...ah ho dimenticato di dire che assumo 360 mg di caffeina 20 min prima dell'allenamento....faccio bene male??? mi consigliate altro???? grazie per la risp cmq

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    All'inizio è meglio allenarsi in fullbody e con peso costante, senza split e piramidali.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito ok e quindi

    ok e quindi?? la caffeina va bene?? mi consigliate altro? cosa mangiare prima e dopo i wo???

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Scusa ma quando compi gli anni come fai col nick!?

    Comunque per la dieta apri un post nella sezione apposita, tieni conto che la definizione e gran parte determinata da cosa e come mangi più che dall'allenamento.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito grazie delle risp

    ma non mi avete illuminato su:

    360 mg di caffeina- li assumo 20 min prima dell'allenamento

    cosa mangiare prima e dopo i wo

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexteo Visualizza Messaggio
    Scusa ma quando compi gli anni come fai col nick!?

    Comunque per la dieta apri un post nella sezione apposita, tieni conto che la definizione e gran parte determinata da cosa e come mangi più che dall'allenamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home