Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scheda: pareri e consigli

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Scheda: pareri e consigli

    Dunque...di seguito la scheda che sto facendo adesso. Obiettivo: massa. Che ne pensate? Tenete presente che non l'ho fatta io(sono un neofita) ma il mio istruttore(quella che mi aveva fatto in origine era più voluminosa ed io mi sono limitato a ridurla).

    Vorrei cambiare la scheda tra un mese, sostituendo qualche esercizio ed inserendo tra gli altri parallele e stacchi da terra. Come mi consigliate di procedere?

    1° GIORNO

    Panca Piana 10-8-6-4
    Croci 8-8-8
    Panca inclinata(convergente) 8-8-8

    Curl in piedi bilanciere 10-8-6-4
    Curl seduto con manubri 8-8-8

    2° GIORNO

    Distensioni con manubri 10-8-6-4
    Delts 8-8-8

    Trazioni alla sbarra 3xmax
    Rematore 10-8-6-4
    Pulley 8-8-8

    3° GIORNO

    Squat 12-10-8-6
    Affondi al multipower 8-8-8
    Leg Curl 8-8-8

    French Press 10-8-6-4
    Manubrio a due mani dietro la testa 8-8-8

    Le ripetizioni sono INDICATIVE.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Siccome non sono telepatico...se i parere li scrivete, è meglio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Siccome non sono telepatico...se i parere li scrivete, è meglio.
    PREMESSA
    scusa ma sono l'ultimo arrivato e non so se potrò aiutarti.

    sebra che siano divisi in
    petto bicipiti
    spalle dorso
    gambe tricipiti


    potresti lasciare le gambe in un solo giorno e allenarti con muscoli antagonisti

    da quanto tempo ti alleni?

    perchè il primo giorno fai due volte la paca (di seguito)?

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito