Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: colpo della strega!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito colpo della strega!

    Salve a tutti poco fa ho avuto la folle idea di fare i polpacci al multipower, i motivi non sto ad esporli... ho fatto 60 + 60 oltre il bilancere seguito da 3 istruttori che m'hanno detto che l'ho fatto bene ma di stare attento, premetto che avevo anche la cintura... non ho fastidio per nulla ma mi sta venendo come l'incubo che domani possa svegliarmi con un colpo della strega... è possibile cio?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    178cm 67Kg
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Il colpo della strega o ti viene subito, mentre stai facendo l'esercizio, e resti bloccato lì, oppure non ti viene. Quindi non avrai alcun colpo della strega, al massimo qualche normalissimo dolore muscolare da acido lattico.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    L' acido lattico del giorno dopo l' escluderei. Al massimo qualche DOMS ai polpacci.

    Comunque se non spingi con la pancia verso la cinta durante gli esercizi dubito che la cinta possa servirti a qualcosa.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie ad entrambi quindi il colpo della strega o subito o mai meno male

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Scommetto che sei uno di quelli che gira per tutta la palestra sempre con la cinta
    La cinta per i polpaccinon si finisce mai di imparare

Discussioni Simili

  1. ma fra un colpo e l'altro?
    Di CavaliereOscuro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-07-2008, 08:55 PM
  2. colpo della strega
    Di Black Mamba nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-10-2007, 07:44 PM
  3. colpo della strega
    Di Black Mamba nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-10-2007, 11:26 PM
  4. doppio colpo
    Di tek85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 05:12 PM
  5. rialzarsi con colpo di reni
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-07-2006, 09:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home