Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dolori...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito Dolori...

    Ciao ragazzi... è da quasi due settimane che mi fa male il pettorale SX come mi muovo....!!!ho sempre fatto lavori simmetricicon stexi pesi!!!secondo voi da cosa dipende???ho provato anche a massaggiarlo con del Voltare emul gel... ma non passa!!!Tra l'altro è da quando è iniziato questo dolore che ho smesso di allenare il petto per paura di farmi del male...!!!secondo voi è il caso che vada dal medico???

    Grazie a tutti...!!!


    P.S.
    Può forse diopendere dal fatto che ho una piccola dismetria degli arti inferiori e quindi porto dei plantari???

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    178cm 67Kg
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Potrebbe essere qualunque cosa, uno strappo, o peggio, una tendinite. Farti vedere da un medico è la cosa migliore, soprattutto se va avanti da un po'. Qui non credo che nessuno possa darti un aiuto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zefiro Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere qualunque cosa, uno strappo, o peggio, una tendinite. Farti vedere da un medico è la cosa migliore, soprattutto se va avanti da un po'. Qui non credo che nessuno possa darti un aiuto.

    ok grazie cmq!!!

Discussioni Simili

  1. Dolori alla spalla
    Di euroivo nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-07-2005, 01:50 PM
  2. Dolori con gli stacchi...
    Di joker83 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-03-2005, 10:58 AM
  3. Dolori alla nuca per sforzo
    Di Brizio78 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-2004, 10:57 AM
  4. Doms, dolori post allenamento distruttivo alto volume recupero lungo
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 04-12-2003, 12:10 AM
  5. x 4ca - Squat e dolori articolari
    Di FF2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 09:09 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home