Ciao ragazzi volevo porvi una domanda importante...circa 2 settimane fa sono entrato in una fase di stallo ...anke perkè mi facevano male i polsi dopo una caduta a terra in una partita di calcetto dove li ho appoggiati male...e qnd per una settimana nn ho fatto gli esercizi + importanti lasciando "limitatamente" riposare i polsi...a questo punto ho riniziato ma dopo una settimana ho notato che mentre per il resto sono perfettamente in linea con il petto è come se avessi perso ...in effetti il mio peso era calato in quel 1 sett 10 giorni di circa 1.5 kg...forse anke dovuto allo stress perkè ero sempre in giro per commissioni ...solo ke nn so il peso praticamente l'ho recuperato ...e anke i kg negli es ...appunto tranne nel petto dove noto appunto di aver perso ... ... nn mi spiego il perkè ...qlk suggerimento??...dovrei fare qlk di particolare o semplicemente scalo i pesi del petto e rinizio da dove ce la faccio??...ah il calo rigurda carichi bassi cioè più o meno 3 kg per ogni es del petto però uff.. pensare ke era già il + indietro come carichi ...mmm