Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli dimagrimento

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Consigli dimagrimento

    Hola raga.. volevo se possibile, qualche consiglio sulla mia situazione attuale. Negli ultimi anni, per vari motivi, mi sono lasciato andare... e daje e daje, se semo vinti sti 20 kg in piu. Ora Lunedi mi iscrivo in palestra, avevo intenzione per i primi periodi di buttarmi sul cardiofitness, un po di tapirulan, step, ciclette. Poi la cosa che vorrei sapere è che alimentazione devo seguire? lo so che è una cosa personale, ma vorrei dei consigli generali sul cosa evitare.. magari un pranzo e cena tipo con eventuali spuntini. Sono alto 1,70 peso 92kg, percentuale di grasso non la so .. è tanta, cio na panza assurda polso 20 cm. Vorrei dire che ho anche smesso di fumare da 1 anno e 8 mesi.. dopo 15 anni.

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    x l'allenamento ti consiglio di fare un'oretta di pesi seguiti da almeno una mezzora d'aerobica (ciclette, tapis rulant...)
    x l'alimentazione dovrai seguire un'ipocalorica. ti consiglio una low carb. fatti un giro nel sito, c'è una sessione apposita per il dimagrimento ed una per le diete dove troverai i principi x fartene una. poi, se vorrai potri postarla e attendere consigli

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    quoto phoenix, solo aerobica ti farebbe calare ancora di più il metabolismo perchè perderesti anche muscolo. abbina le due cose e mangia bene 5-6 volte al giorno.

Discussioni Simili

  1. Consigli su dimagrimento
    Di roberto74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-2009, 05:40 PM
  2. consigli dimagrimento
    Di Step nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-05-2009, 03:32 PM
  3. Consigli vari per dimagrimento e definizione
    Di philippoussis82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-2009, 07:07 PM
  4. neofita cerca consigli su alimentazione e dimagrimento
    Di Vasjli nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-09-2008, 08:14 PM
  5. dieta dimagrimento/definizione, come vi pare? Consigli?
    Di Alexbynight nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-01-2008, 12:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home