Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Piacere di conoscervi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Irriverente Piacere di conoscervi

    Salve a tutti ragazzuoli, è 1 pò di tempo che seguo questo forum ma sinceramente non ho mai avuto tempo di iscrivermi così oggi appena ho trovato 5 minuti ho fatto il "grande" passo. Allora vi spiego la mia situazione:
    non mi sono mai allenato, però come al solito arriva l'estate e ci si guarda allo specchio... Adesso, non è che io fisicamente non mi piaccia però ho quei chiletti di troppo che un periodo abbastanza stressante mi ha fatto accumulare e come se nn bastasse ho sfogato le mie ire sul cibo... Il sedere è diventato a papera e tutti i pantaloni che provo mi fanno sentire ridicolo.... La scorsa settimana ho provato anche ad andare a correre. Ho notato che mi fa scaricare molto e quella cavolo di fame aggressiva scompare... Il problema è che non ho costanza, ma non perchè non ne posso avere per via degli impegni ma perchè magari quando bisogna iniziare la sessione d'allenamento continuo a dilazionarli, a rimandarli al giorno dopo...
    So che questa è 1 cosa personalissima però avrei bisogno di qualche cosiglio da gente più esperta di me dato che mi piacerebbe iniziare veramente ad andare in palestra seriamente, magari senza interrompere dopo 1 settmana (dopo aver già pagato la mensilità).... a parte gli scherzi, ho veramente voglia di sentirmi in forma, di guardarmi allo specchio e di vedere decisamente ciò che piace a me!!!
    -->ps, la palestra ovviamente da settembre

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Senza sacrifici, costanza e alimentazione corretta non si va da nessuna parte.

    PS: ricordati che i risultati si vedono dopo anni
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Senza sacrifici, costanza e alimentazione corretta non si va da nessuna parte.

    PS: ricordati che i risultati si vedono dopo anni
    Si, ma calcola che il mio scopo non è quello di diventare 1 superpalestrato, a me basta 1 fisico asciutto, per quanto possibile ed 1 sedere normale.... Non sono così messo male :-)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma pensi veramente che per avere un fisico "superpalestrato" sia così facile ?

    Pensi che non occorra la tenacia di alimentarsi correttamente e allenarsi con impegno ? E vedere i risultati (come dice Corvette) dopo anni di duro lavoro ?

    E' veramente duro avere il fisico da "superpalestrato".

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Ma pensi veramente che per avere un fisico "superpalestrato" sia così facile ?

    Pensi che non occorra la tenacia di alimentarsi correttamente e allenarsi con impegno ? E vedere i risultati (come dice Corvette) dopo anni di duro lavoro ?

    E' veramente duro avere il fisico da "superpalestrato".
    Infatti non ho mica detto che sia facile. Il mio scopo è solo quello di star bene e di essere in forma. Poi di essere superpalestrato non mi interessa

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Ciao.
    Benvenuto.
    Il problema della costanza c'è l'ho anch'io.
    Il procrastinare continuamente lo riscontrato nello studio ma anche nella vita di tutti i giorni.
    Tendevo (tendo tutt'ora) a rimandare tutto a Lunedi.
    Da lunedi inizio, da Lunedi vado li, da Lunedi comincia a studiare seriamente....ecc....quello che devi capire è che Lunedi è oggi stesso !!!!!
    Perchè non cominci subito ?
    Trovati se possibile una palestra che tenga aperto nel periodo estivo in modo da non dover interrompere subito.
    Comincia piano.
    Non passare da uomo-poltrona della domenica a Super Sportivo in 2 giorni.
    Datte dei piccoli obbiettivi ragionevoli, senza strafare.
    Ti consiglio di leggere il forum, troverai tanti spunti utili che posso darti un aiuto, ma ricordati che il lavoro più grande spetta a te.
    Se non sei tu a darti una "scrollata" non lo farà nessuno al posto tuo

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dr_jack Visualizza Messaggio
    Infatti non ho mica detto che sia facile. Il mio scopo è solo quello di star bene e di essere in forma. Poi di essere superpalestrato non mi interessa
    Stare bene ed essere in forma è sinonimo di costanza, sacrificio e dedizione.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    io, anni fa, pesavo 92 kg (per 1.73 di altezza), in 2 mesi, a forza di bicicletta e pesi, ero a 72, ho iniziato un giorno, e mi sono rimesso in sesto fino alla fine, i primi giorni sono stati i piu' duri, ma per convincermi a darmi una svegliata, bastava andare davanti allo specchio e guardare lo sfacelo.. all'inizio si guarda lo sfacelo... e dopo si guardano i muscoli....(anche le tipe guardano quelli... )

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Io inizierei subito, altro che aspettare settembre.
    Poi arriva settembre e che fai? Inizi ad ottobre?
    No ragazzo, forza, volere è potere, fuori gli attributi e dacci sotto!
    Coraggio
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    Io inizierei subito, altro che aspettare settembre.
    Poi arriva settembre e che fai? Inizi ad ottobre?
    No ragazzo, forza, volere è potere, fuori gli attributi e dacci sotto!
    Coraggio
    Certo che l'anaerobico lo inizio subito!
    Sono le palestre che d'estate rimangono chiuse.... Quelle della mia zona aprono tutte a settembre purtroppo...
    Ultima modifica di dr_jack; 12-06-2007 alle 01:37 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Chiedo scusa x il doppio post
    Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Benvenuto.
    Il problema della costanza c'è l'ho anch'io.
    Il procrastinare continuamente lo riscontrato nello studio ma anche nella vita di tutti i giorni.
    Tendevo (tendo tutt'ora) a rimandare tutto a Lunedi.
    Da lunedi inizio, da Lunedi vado li, da Lunedi comincia a studiare seriamente....ecc....quello che devi capire è che Lunedi è oggi stesso !!!!!
    Perchè non cominci subito ?
    Trovati se possibile una palestra che tenga aperto nel periodo estivo in modo da non dover interrompere subito.
    Comincia piano.
    Non passare da uomo-poltrona della domenica a Super Sportivo in 2 giorni.
    Datte dei piccoli obbiettivi ragionevoli, senza strafare.
    Ti consiglio di leggere il forum, troverai tanti spunti utili che posso darti un aiuto, ma ricordati che il lavoro più grande spetta a te.
    Se non sei tu a darti una "scrollata" non lo farà nessuno al posto tuo
    Grazie x il caloroso benvenuto
    Hai proprio centrato l'argomento, perche di solito ho sempre fatto da uomo-poltrona della domenica a Super Sportivo in 2 giorni....
    Forse dovrei iniziare con un approccio mooooolto più morbido di quello che faccio solitamente e pian piano puntare sempre più in alto....

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi, è passato qualche giorno da quando ho aperto questo post.
    Gioravagando per il forum mi pare di aver letto dell'esistenza di una crema di nome iodex (iodase) e mi pare di aver capito che auiti 1 pochino il metabolismo ad eliminare i grassi accumulati in eccesso. Secondo voi se all'allenamento anaerobico (una bella corsa giornaliera) unisco l'uso di questa pomata, lo elimino il sedere a paper8?

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dr_jack Visualizza Messaggio
    ....Secondo voi se all'allenamento anaerobico (una bella corsa giornaliera) unisco l'uso di questa pomata, lo elimino il sedere a paper8?
    AArgh.... che dici?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biggym Visualizza Messaggio
    AArgh.... che dici?
    ????Nel senso che nn capisci o che ho detto qualcosa che nn va?????

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    nel senso che quelle pomate forse possono aiutare chi c'ha il culo già striato...

Discussioni Simili

  1. Piacere di conoscervi
    Di step77it nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-2017, 06:25 PM
  2. Piacere di conoscervi
    Di Mariano995 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-04-2016, 08:26 AM
  3. piacere di conoscervi:)
    Di steck96 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-2016, 10:15 PM
  4. (pettorale superiore) piacere di conoscervi
    Di scino87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-2012, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home