Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mantenimento

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Mantenimento

    ciao,in sti ultimi tempi o fatica ad andare in palesra,quindi nevighando su internet ho letot su tgcom un articolo su un oggetto di nom powerball.
    volevo sapere se sapete cosa e?o visto che la vendono su www.techperte.it,ma nn so se prenderla.
    ciaooo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    fico, non lavevo mai sentita sta cosa... nn saprei se è la solita cagata o no... spettiamo il parere dei piu esperti!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    mai provato??

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    guarda, nn so cosa sia la powerball però nulla può sostituire l'allenamento con i pesi.. fatta eccezione magari per l'allenamento da strongman ma in quel caso il lavoro è cmq simile a quello che eseguiresti con bilanceri e manubri.

    nn farti fregare dalle pubblicità

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    no bhe nn voglio sostituire questo,ma credo che si possa cmq fare qualche cosa.io noto che in linea di massima si riesce cmq ad tere in allenamteto i musocli

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    lo potresti fare anche con una sessione settimanale in palestra, ben programmata.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    CON CONTAGIRI, NEON, LACCETTO, MINI DVD

    Un'introduzione a Powerball
    Un nuovo, dinamico prodotto per il fitness, che rivoluzionerà completamente il modo in cui eserciti polsi, braccia, spalle e petto!

    Potenza esplosiva!
    E' solo della misura di una palla da tennis, ma metti in movimento il rotore interno e diventerà come un uragano in miniatura
    nella tua mano - esplodendo con stupefacente torsione e inerzia giroscopica!

    La sfera prende vita con forza, sussultando e muovendosi furiosamente, mentre il polso e il braccio cercano di controllarla,
    girando sempre più velocemente fino ad arrivare a circa 15 000 rotazioni al minuto ed esercitando quasi 20 kg di pressione
    sui tuoi arti alla velocità di 250 rivoluzioni al secondo - non ci sono pile all'interno: è pura e semplice forza giroscopica.
    E' lo strumento a propulsione umana più veloce che sia mai stato creato!

    Powerball è entrato di prepotenza nel mercato del fitness e ti garantiamo che ti darà un allenamento per le braccia diverso
    da qualsiasi altro tu abbia mai sperimentato, a qualsiasi livello.

    Il segreto sta nel modo in cui fa lavorare in modo isometrico i gruppi muscolari di braccia e spalle: puoi essere in grado
    di sollevare i manubri più pesanti in palestra, ma prova a far girare Powerball per 30-40 secondi a 13 000 rotazioni al
    minuto e vedrai che i tuoi muscoli cominceranno a bruciare seriamente!

    Una massiccia crescita muscolare - o solo tonificazione?
    A seconda della velocità alla quale lo usi, Powerball può generare una resistenza giroscopica che va da ½ kg a 20 kg.
    A basse velocità, tonificherà e darà forma a braccia e spalle, senza però portare a un aumento della massa muscolare.
    Si possono ottenere ottimi risultati usandolo per circa 7 minuti al giorno, a una velocità tra 6000 e 8000 rotazioni
    al minuto.
    Se però lo fai girare oltre le 12000 rotazioni al minuto, diventa qualcosa di totalmente diverso: la resistenza aumenta
    in proporzione alla velocità del rotore interno e a 15000 rotazioni al minuto questa piccola sfera genera un'inerzia di
    circa 20 kg, dando così una seria "scossa" anche al braccio più allenato.

    Il rotore interno del tuo nuovo Powerball è così perfettamente bilanciato che, anche alle più alte velocità, non c'è alcuna
    vibrazione: sentirai solo delle potenti forze giroscopiche agire sulla mano, sul polso, sulle braccia e sulle spalle.

    Non c'è nessun motore all'interno: la velocità è generata solo da minimi movimenti del polso e dei muscoli del braccio.
    Ciò ne fa uno strumento straordinario per aumentare e potenziare la muscolatura!

    A differenza di un manubrio o di un peso tradizionali, che fanno lavorare uno specifico gruppo muscolare con ogni esercizio,
    l'esercizio con Powerball fa sviluppare il muscolo attraverso tutta una serie di movimenti, coinvolgendo il 90% dei muscoli
    del braccio in una singola sessione di 7 minuti; devi solo decidere a che velocità vuoi usarlo.

    50 diversi manubri!
    La resistenza generata da Powerball - tra ½ kg e 20 kg - unita alla misura tascabile e al design compatto della sfera, fa sì
    che tu possa esercitarti ovunque, come se avessi sempre con voi 50 diversi manubri e potessi usarli:
    - Durante una pausa in ufficio
    - Seduto in macchina nel traffico
    - Mentre viaggi in treno

    ...o dovunque tu abbia 5 minuti per fare un po' di esercizio!










    - Seduto in macchina nel traffico ???? E che sono scemi?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Dopo i curl sulla Swiss Ball ormai mi aspetto di tutto

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Un giorno ero in giro per negozi con la mia ragazza, siamo finiti al reparto sport di un grande magazzino e che mi trovo li?QUesta powerball o come cavolo si chiama...incuriosito l'ho provata, solo per capire come farala roteare almeno per 10 secondi ci ho messo una vita, poi l'ho provata e mi È sembrata una vaccata paurosa della serie tesmed o quel coso che ti fa vibrare tutto e all'improvviso ti spuntano braccia da 40cm

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Pur di non fare un po' di sano movimento oggi se ne inventano di tutti i colori.

Discussioni Simili

  1. programma mantenimento
    Di alberto70 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-10-2005, 07:55 PM
  2. dieta di mantenimento: un consiglio
    Di lo_gnu nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 04-09-2005, 06:30 PM
  3. limiti genetici e ...mantenimento...
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home