Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: selz new era

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito selz new era

    Ciao ragazzi,
    mi aiutate a costruire una scheda che mi aiuti a faticare tanto?
    Ho 24 anni, alto 1.80, 72 kg. Voglio costruire una buona massa "generale": schiena e gambe soprattutto.

    Ho a disposizione 2 manubri componibili, un bilanciere e una sbarra.
    Un giorno a settimana voglio correre, per il resto non so come organizzarmi, voledo potrei fare anche qualcosa tutti i giorni, ma non so se ne vale la pena. Potrei anche fare 2 o 3 giorni pesi e intervallarli con sedute di stretching "profondo", che mi interessa molto, però non ho idea di come distanziare le attività tra loro.

    Il dubbio riguarda anche il tipo di allenamento a me più adatto, girando il forum mi ha attirato molto quando parlate di 5x5, ma, ripeto, non saprei cosa è il meglio per me ora in termini di serie e suddivisioni dei gruppi muscolari.
    Insomma datemi un input, io ci metterò buona volontà

    grazie ciao
    selz

    PS: da oggi seguendo i consigli che ho letto nel forum, ho iniziato a segnarmi cosa mangio. Voglio curare anche l'alimentazione e credo approfondirò anche questo aspetto dell'allenamento

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma i dischi in ghisa li hai ?

    Comunque, leggi ancora perché di spunti su schede, programmazioni etc, ne trovi a bizzeffe. Prendi come riferimento i Thread in evidenza.

Discussioni Simili

  1. New year, new style. Glutammico's diary
    Di glutammico nel forum Online Training Journal
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 04-06-2009, 11:43 PM
  2. Era Ora!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 09:45 PM
  3. Video BBer Gold era
    Di jtimb nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 10:36 PM
  4. Era Ora!!!
    Di user_del87452 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-12-2004, 11:05 AM
  5. Ercole è esistito! era LOU FERRIGNO
    Di Mr.Figo nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-03-2004, 12:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home