Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: smaltimento

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito smaltimento

    salve a tutti.. vi volevo porre una domanda io faccio palestra da un bel po ho 19 anni... mi alleno 4 volte a settimana. e faccio 1 ora di spinnig a settimana seguo un alimentazione ricca di proteine e poverissima di grassi.. ora il problema sta.. ke sn ben definito.. gli addominali alti sn in vista ma quelli bassi bassi nn si vedono sn coperti da un piccolo strato di grasso cm se fosse una scriscia...e poi hoquelle fastidiosissime maniglie dell'amore.... qualcuno sa cm eliminare quel grasso adiposo li.. e le maniglie dell'amore. premettendo ke esercizi di addominali ecc.. ne faccio a dismisura..

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    devi dimagrire ancora. fine del discorso.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxslim0shadyxx Visualizza Messaggio
    ... mi alleno 4 volte a settimana. e faccio 1 ora di spinnig a settimana seguo un alimentazione ricca di proteine e poverissima di grassi.. .... qualcuno sa cm eliminare quel grasso adiposo li.. e le maniglie dell'amore. premettendo ke esercizi di addominali ecc.. ne faccio a dismisura..
    agghiacciante..

    1. i grassi non fanno ingrassare, anzi sono fondamentali per una sana alimentazione.
    2. gli esercizi per gli addominali non fanno dimagrire.
    3. se hai maniglie dell'amore e pancetta NON SEI definito.. al massimo sarai "magro" (ma neanche tanto)

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    io nn parlo di essere definito nel sensoke sn ultra scolpito ecc... glii addominali alti sn visibilissimi.. quelli bassi sn coperti un po.. poi per quando riguarda l emaniglie dell'amore nn ne ke siano grossi... sn nella media ma li vorrei completamente levare...poi io nn ho mica detto ke facendo gli addominali si dimagrisce..io lo detto nel modo ke qualcuno mi evita di dire per far spuntare gli addominali li devi allenare di più....e cmq.. in due ke avete risposto nessuno dei due mi ha detto in ke modo levare ste maniglie e sta striscia di grasso..

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ah poi visto ke i grassi nn fanno ingrassare ke dici la dieta l afaccio mangiandomi la majonese ???? visto ke contiene 82g di grassi su 100g di prodotto dici ke mi farà bene??? mha io nn ne ke capisca tanto di alimentazione.... ecc.. ma cmq. sta cosa dei grassi ke fanno del bene mi sembra una gran cazzata....

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    oh my god..
    senti lo vuoi leggere il mio libro di biochimica?

    perfino a tg2 salute dicono che una quota di grassi è INDISPENSABILE..
    i grassi non sono tutti uguali.. alcuni di essi sono ESSENZIALI..
    un'alimentazione priva di grassi e di grassi essenziali in particolare porta a disturbi metabolici alcuni dei quali hanno come sintomo LA MORTE.

    quindi.. visto che ti sei permesso di aprire un thread senza neanche dare un'occhiata alla sezione Alimentazione, dove ormai da anni non facciamo altro che ripetere che:
    - i grassi non sono tutti uguali
    - i grassi non fanno ingrassare.. è l'eccesso calorico a far ingrassare (e a dire il vero neanche solo quello)
    - per dimagrire l'aerobica può essere solo un supporto ma di fatto DEVI MAGNà DE MENO..

    dammi almeno un buon motivo per lasciare aperto questo thread, invece di chiuderlo e pregarti di leggere 10 discussioni a caso dove probabilmente questi concetti sono ripetuti una ventina di volte.

    ah.. con simpatia

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    mi dispiace xxslim0shadyxx ma somoja ha ragione, credo che tu non conosca i principi fondamentali della biochimica ..

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ma forse nn mi sn spiegato.. io ho scritto questo post nn per essere criticato ecc.. lo aperto solo per sapere cm perdere quel grasso in quei punti ke l acos aè diversa.. se sapevo la biochimica secondo voi aprivo un post ecc.. lo so ke i grassi essenziali ci vogliono..anche i reni sn sostenuti da grassi... a quando ho letto su un sito..m ai oparlavo cm smaltire quel grasso.. e basta.. difatti in 4 cose ke avete scritto nn mi avete dato alcuna risposta mi avete solo attaccato...+

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Veramente le risposte sono state chiare ed esaurienti
    Probabilmente sei tu che non vuoi capirle

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Dategli una possibilità..nonostante il suo stile irruento secondo me ha solo una gran confusione in testa!
    Tanto per cominciare fatti una ricerca da solo su grassi monoinsaturi,poliinsaturi,saturi,idrogenati,transg rassi,ecc.Mangiare majonese ed assumere olio d'oliva o omega 3 non sono proprio la stessa cosa...
    Quando avrai un'idea più chiara penso che nessuno qui ti neghi delle risposte.
    Comunque ti risparmio, per esperienza, una domanda che finirai sicuramente con il fare e ti do direttamente la risposta: il dimagrimento localizzato non esiste!

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    34

    Predefinito

    se nn erro un avolta avevo letto ke per perdere grasso sulla parte bassa dell'addome bastava fare aerobica e cardio.......o sn io ceco ..... o nn vedo niente cn su scritto per perdere grassi nella parte addominale. devi .................................................. .................................................. ...................... mha sarò io ceco..

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    il dimagrimento localizzato non esiste!
    Come no ?
    E io che avevo comprato la pancera elettrostimolante sull'ultimo numero di for men magazine.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Questa era geniale... Avrei voluto condividere questo post con qualcuno,ma al momento sono solo con un libro davanti...
    Farò la rivelazione in palestra questa sera e mi sa che domani in edicola ci sarà il picco di presenze

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Si ma se qualcuno poi la compra per davvero sei autorizzato a infamarlo fino all'età pensionabile

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxslim0shadyxx Visualizza Messaggio
    lo so ke i grassi essenziali ci vogliono..

    nn mi avete dato alcuna risposta mi avete solo attaccato...
    ah si?
    quindi 2 righe sopra non sei stato tu a scrivere questo?

    ah poi visto ke i grassi nn fanno ingrassare ke dici la dieta l afaccio mangiandomi la majonese ????
    visto ke contiene 82g di grassi su 100g di prodotto dici ke mi farà bene??? mha io nn ne ke capisca tanto di alimentazione.... ecc.. ma cmq. sta cosa dei grassi ke fanno del bene mi sembra una gran cazzata....

    .. non per polemizzare eh.
    ___________________________________________

    Domanda: come faccio a smaltire il grasso localizzato?

    Risposta 1°
    il dimagrimento localizzato NON ESISTE
    (risposta lunga: la distribuzione del grasso dipende dal rapporto tra recettori alfa e beta, le zone con + recettori alfa accumulano + adipe, quindi le zone in cui tendi a depositare + adipe sono le stesse che faticherai maggiormente a definire.. con aerobica, dieta o qualunque altro sistema)

    Risposta 2°
    per dimagrire bisogna creare un deficit calorico.
    questo deficit può essere creato semplicemente riducendo l'introito di cibo
    ma ci si può aiutare anche aumentando le uscite.. quindi allenamento con i pesi ed aerobica possono dare una mano.. MA:
    l'aerobica ad alta intensità intacca non solo il grasso ma anche proteine e glicogeno muscolare.
    anche l'aerobica a bassa intensità intacca i muscoli, ma in misura minore (considera comunque un 40% tra proteine e glicogeno.. il restante grassi)

    l'aerobica è uno stress .. quindi influirà negativamente sia nella tua resa durante gli allenamenti con i pesi sia consumando i tuoi muscoletti (come già detto)
    oltretutto consumare muscoli vuol dire ridurre il tessuto maggiormente responsabile del consumo calorico.. insomma meno muscoli = metabolismo + basso e quindi + difficoltà nel dimagrire.
    con il passare del tempo il tuo corpo si abituerà all'esercizio aerobico migliorando l'efficienza (e quindi consumando meno calorie)..
    il risultato è sempre lo stesso: FARAI SEMPRE + FATICA A DIMAGRIRE.

    ecco perchè l'aerobica viene inserita quando già ci si trova a % di grasso abbastanza basse.. soprattutto se oltre a perdere peso si vuole mantenere una certa massa muscolare.

    lungi da me negare che l'esercizio aerobico abbia degli effetti positivi (indiscutibili) ma qui si sta parlando della sua valenza come mezzo dimagrante.

Discussioni Simili

  1. Smaltimento sgarro pasquale
    Di Benmau nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-04-2018, 10:04 AM
  2. Assunzione e smaltimento creatina ...
    Di scorpion93 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-08-2011, 05:12 PM
  3. Integrazione x 6week di smaltimento trippa
    Di Broly nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 10:27 PM
  4. problema definizione addominali e smaltimento maniglie
    Di Alexbynight nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-11-2007, 04:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home