Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Coincidenze sfortunate

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito Coincidenze sfortunate

    Salve a tutti
    La settimana prossima concluderò il mio programma con una settimana di massimali (1X4 per ogni esercizio del programma),per poi avere una settimana nel quale scenderò del 30 %i carichi per far ossigenare un pò i muscoli.
    Finita questa ho tre settimane di lavoro,dopo le quali mi dovrò fermare per 15 giorni (causa vacanza natalizia).
    Adesso il quesito è facile,cosa fare in queste benedette 3 settimane,avete da consigliarmi un mini programma,considerando la successiva pausa?
    Nel frattempo vi posto il mio programma di durata di 6 settimane,che stò per concludere.

    Lunedì Spalle-Dorsali
    Alzate laterali 3x8
    Tirate mento 3x6
    Bilanciere con panca 90° 4X6

    lat mach dietro 8/6/6/4
    pulley basso 3x6
    trazioni inverse 3x6
    pull down dorsale 3x8


    Mercoledì Gambe Tricipiti
    leg ext 3x8
    leg curl 4x8
    squat 3x8
    calf 3x10

    parallele 4x8
    pulley down 10/8/6/6
    Busto 90° 3x6

    Venerdì Petto Bicipiti
    Panca piana 10/8/6/4
    pectoral mach 3x6
    Croci panca inclinata 3x8

    manubri in piedi 3x8
    curl seduto3x8
    curl in piedi10/8/6/6

    Precisando che stò cercando di massacrarmi le gambe perchè dopo tre anni mi ritrovo il busto più allenato delle gambe,vi prego di consigliarmi (accetto critiche,non vi preoccupate non sono permaloso ),per un programma pre natale,in modo,se non vi crea disturbo,da elencarmi esercizi,serie e ripetizioni da fare nei tre giorni a me disponibili per allenarmi.

    Grazie e scusate il disturbo
    maox

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    16 visite e nessun consiglio,dai perfavore.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home