Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito Aiuto

    Buon pom sono nuovo e mi sono iscritto per avere dei consigli e aiuti.
    C'è qlcn che mi fa una buona scheda per aumentare la massa?

    Premetto che gli esercizi li faccio a casa e che posseggo una panca piana regolabile con bilanciere e manubri + 140kg di pesi.quindi la scheda deve tenere conto di questo.per ora sto utilizzando quella che usavo in palestra riadattando alcuni esercizi.ho 22 anni sn alto 1.80 e peso 65 kg e come potete ben notare il mio primo obiettivo è quello di ingrassare.quindi.......nn arrabbiatevi...... vi chiedo un'altro favore.....una buona alimentazione per ingrassare,però facendo conto che a causa del lavoro(rientro verso le 16.30) a pranzo nn sempre a casa e quindi nn posso mangiare raba cucinata tipo la pasta.

    P.S.se c'è qlc anima buona che mi aiuta vi sarò infinitamente grato

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Allenamento:

    fullbody 14 volte la settimana (twice-a-day).

    Squat 20x20 98% 1RM rest 2 sec.
    Panca 2x200 10 % 1RM (pumping per ipertrofizzare) rest 1 sec. alternata con i manubri per aumentare il ROM.
    Trazioni BW presa inversa con zavorra di 120 Kg. 15x10 (mi raccomando: devi avere ancora almeno una rep di buffer).
    Rematore con TUT 15-10-15-0 70x3.

    Alimentazione:

    Colazione
    150 Kg. di albumi con una confezione da 7,5 kg. di arachidi. Un vasetto di miele.
    Primo spuntino
    5 Kg. di pasta integrale o riso basmati cucinato pilaf, una forma di parmigiano, una confezione "gran risparmio" di tonno al naturale.
    Pranzo
    Un bue muschiato cacciato da stantio, 7 quintali di insalata condita con 5 lt. di olio extravergine di oliva.
    Secondo spuntino
    pre-WO -> un casco di banane, un vasetto di miele
    post-WO -> sedici polli, 10 litri di latte e 10 barattoli di peanut's butter
    Cena
    Un quintale e mezzo di patate al vapore, 2 pesci spada (interi), 10 lt. di olio di lino.
    Pre-sonno (eventuale se hai ancora fame).
    15 barattori di yogurth greco FAGE Total 0%.

    It's an oak ! Don't try this at home.
    Ultima modifica di tattoos; 16-11-2006 alle 04:35 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Se non sei familiare con almeno un termine dei consigli che ti ho dato, allora sei pregato di leggere il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    tu nn vuoi ingrassare ma mettere massa muscolare ke è diverso, buona lettura del forum.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    hihihihahhaha... zio tatt sai che oggi ho provato il tuo metodo e mi sento un drago? solo che quando dopo sono andato a cagare ho rotto il w.c. e il sindaco mi ha denunciato perchè ho intasato le tubature di scarico di tutta la città.
    visto che l'idea è stata tua, in qualità di mio p.t., non ho avuto difficoltà a convincere il signor DiPiazza Roberto (sindaco di TS) a diffidarti dal dare ulteriori consigli ad atleti. Oltre, ovviamente, a un'accusa per 4 milioni di euro di danni. TVB. alla prossima.


  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Come ogni buona proposta, occorre leggere le clausole in piccolo. Per questo motivo, respingo ogni addebito di cui ognun possibile applicatore del metodo tatt è responsabile ed autonomo ad affrontarne le conseguenze.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    l'hai messo dopo, c'è l'edit... 'stardo ti porto in tribunale, ti rovino!!!!!!!


  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan84 Visualizza Messaggio
    Buon pom sono nuovo e mi sono iscritto per avere dei consigli e aiuti.
    C'è qlcn che mi fa una buona scheda per aumentare la massa?

    Premetto che gli esercizi li faccio a casa e che posseggo una panca piana regolabile con bilanciere e manubri + 140kg di pesi.quindi la scheda deve tenere conto di questo.per ora sto utilizzando quella che usavo in palestra riadattando alcuni esercizi.ho 22 anni sn alto 1.80 e peso 65 kg e come potete ben notare il mio primo obiettivo è quello di ingrassare.quindi.......nn arrabbiatevi...... vi chiedo un'altro favore.....una buona alimentazione per ingrassare,però facendo conto che a causa del lavoro(rientro verso le 16.30) a pranzo nn sempre a casa e quindi nn posso mangiare raba cucinata tipo la pasta.

    P.S.se c'è qlc anima buona che mi aiuta vi sarò infinitamente grato
    a parte gli scherzi c'è qlcn che mi aiuta?seriamente!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    inizia leggendo i 3ed in evidenza nelle varie sezioni. noi non confezoniamo schede alla cieca... siamo gente seria (come hai potuto vedere poco sopra )
    no scherzo questo è un gran forum ma si preferisce far ragionare le persone invece di prescrivirgli una ricetta ok? ciao

    p.s.: quando avrai le idee + chiare posta alimentazione allenamento che vediamo cosa fare

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    inizia leggendo i 3ed in evidenza nelle varie sezioni. noi non confezoniamo schede alla cieca... siamo gente seria (come hai potuto vedere poco sopra )
    no scherzo questo è un gran forum ma si preferisce far ragionare le persone invece di prescrivirgli una ricetta ok? ciao

    p.s.: quando avrai le idee + chiare posta alimentazione allenamento che vediamo cosa fare
    ok grazie mille
    voglio fare questa dieta.

    Colazione:
    400g latte p.s.
    60g cornflakes
    2 noci
    1 banana

    Spuntino:
    120g pane integrale
    50g bresaola
    3 noci

    Pranzo:
    100g pasta integrale
    100g pollo
    15g olio
    verdura


    Spuntino:
    120g pane integrale
    50g tonno
    15g olio

    Cena:
    300g patate
    150g pesce
    15g olio
    verdura

    l'unico problema è che a pranzo nn sono a casa ma a lavoro e nn ho la possibilità di mangiare cibo cucinato.come posso sostituirlo?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 11:29 AM
  2. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  3. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  4. aiuto si ..aiuto no
    Di matia nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2005, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home