Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Help Me ! ... sn nuvo

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    Sorpreso Help Me ! ... sn nuvo

    Salve a tutti !
    ho 17 anni quasi 18 e da circa 1 anno vado in palestra ( ho ricominciato adesso xke c'e stata l'estate d mezzo ) .
    sono 1.80 circa per 62 kg fissi...ed è proprio questo fissi che mi scoccia...perchè andando in palestra regolarmente e facendo tutto per bene ( riposo , correta esecuzione esercizi ... ) mangiando sano ed abbastanza abbondante...ogni volta ke mi peso sono sempre su quella zona....il fatto è che vorrei arrivare a pesare intorno ai 70-75 kg per avere una massa abbastanza piena , con muscoli definiti ( senza essere mega pompato ) ...
    sembra quasi che tutto cio ke mangio bruci in 2 secondi e rimanga come prima.....
    a questo punto volevo chiedervi che tipo di alimentazione dovrei seguire secondo voi e x quanto riguarda la palestra se fosse possibile avere un suggerimento da voi in fatto di fibre muscolari xke nn vorrei rischiare di stracciare ... ( distinguendo muscoli a fibre bianche ,riposo , serie etc.. )

    UN GRAZIE A TUTTI VOI PER LA GENTILEZZA !!

    PS: premetto che mi piace prendermi cura del mio corpo e ho costanza nell'andare in palestra per raggiungere i miei obiettivi quindi non mi arrendo facilmente

    PPS: dite d lasciar stare integratori di proteine etc ??
    Ultima modifica di sonnyx; 15-09-2006 alle 07:32 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Guarda sembrava il mio ritratto di un mio amico e anke il mio per il primo sol mese....io ti posso dire ke i tempi di reazione del corpo cambiano da persona a persona io tipo sempro molto più "pompato" di quel mio amico che fà palestra da un anno e di conseguenza il mio peso è in costante aumento (anke se adesso và rallentando) mentre il suo è sempre uguale...QUINDI TI DICO POMPA POMPA E SPINGi e vedrai ke i risultati si faranno vedere....
    Per la dieta secondo me su uno come te (ke sei partito dal mio stesso punto di partenza) è inutile ...anzi devi sl mangiare il più possibile e il più vario possibile....auguri e bona crescita!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ci provero.......
    comunque io punterei su un allenamento di 3 volte a settimana ma intensivo ..ke ne dite?

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88
    Per la dieta secondo me su uno come te (ke sei partito dal mio stesso punto di partenza) è inutile ...anzi devi sl mangiare il più possibile e il più vario possibile....auguri e bona crescita!!!


    La dieta è inutile ????

    la dieta è utile sia per dimagrire che per crescere che per rimanere stabili la differenza stà in quante calorie dai in pasto al tuo corpo

    poche rispetto al tuo fabbisogno ... dimagrisci

    uguali al tuo fabbisogno ..... rimani stabile (non è proprio così .. comunque per capirci và bene)

    di più del tuo fabbisogno .... aumenti di peso

    Quindi sonnyx posta cosa, come e quanto mangi e vedrai che gli aiuti arriveranno

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Dunque

    PRIMA COLAZIONE tazza latte con biscotti o cereali ( special k con fibra o simili )

    META MATTINA a volte un panino con prosciutto crudo oppure un frutto tipo banana o mela

    PRANZO piatto di pasta condito con ragu , pomodoro o simile accompagnato da pane oppure a volte carne bianca o rossa con verdura e poco pane

    META POMERIGGIO frutto o a volte c scappa la merendina

    SERA a volte pasta pasta gamberetti rucola robe cosi.....ma spesso carne rossa o bianca con verdura e poco pane


    il fatto è che andando a scuola c metto 1 tot ad arrivare a casa e quindi alla fine sn molto distanti i miei pasti e cerco d " abbuffarmi " qnd posso..ma vedo ke nn serve a nulla

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Detta proprio così spassionatamente .... mangi poco (ho editato pochissimo mi sembrava eccessivo non conoscendo le quantità)

    Fatti un giro sul forum guarda e prendi spunto e posta una possibile alimentazione con un maggiore introito di calorie sopratutto carboidrati e grassi "buoni"
    poi arrivano i guru ad aiutarti io sò scarso .....

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    e a me ke sembra d mangiare 1 tot ! :P dite ke l'integrazione in dosi corrette servirebbe?

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    789

    Predefinito

    Assolutamente no ..... ripeto parole lette e dette integrazione significa appunto integrare non sostituire
    Quindi si integra se ciò che mangi non riesce a darti tutto ciò che ti serve ma a te basta aumentare le quantità dei cibi per riuscirci

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    vorrei proprio sapere cosa devo mangiare in piu ......

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    nn c'e nessuno che mi aiuta??

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    398

    Predefinito

    quoto IO64.

    Tu sei il ritratto dei miei amici. Dicono di mangiare tanto e benissimisssimo poi vai a vedere non mangiano un cavolo e mangiano male.

    Bisognerebbe essere più oggettivi e meno di parte quando si giudica qualcosa, anche noi stessi.
    Usando il buon senso, ti pare un piano alimentare corretto il tuo?

    La sezione alimentazione è quella che fa per te. Dopo che avrai letto 7-8 trhead vedrai che capirai da solo cosa intendevo.
    Poi dopo che ti sei fatto un idea posta la tua nuova dieta e ti daremo dei suggerimenti più mirati.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motore
    Tu sei il ritratto dei miei amici. Dicono di mangiare tanto e benissimisssimo poi vai a vedere non mangiano un cavolo e mangiano male..
    questo è il problema.
    se dici di mangiare bene e la tua dieta è quell'aborto che hai postato adesso nn oso immaginare come ti alleni
    pensa,leggi,rifletti... riconsidera tutto e riposta.

    cmq mangi veramente POCO e alla cazz.o
    guarda un po' di diete nella sezione e qualche diario di gente seria x vedere come si allenano.

    a presto

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    Sorpreso !

    salve raga!
    allora dopo aver guardato un po di post e averci pensato direi d fare cosi .

    COLAZIONE .
    -Latte con cereali ( 100 g ) + 4-5 fette biscottate e miele o marmellata + qualche mandorla o noce OPPURE
    -4 albumi e 2 rossi d'uovo a frittata + 1 bicchiere succo di frutta

    SPUNTINO MATTINA
    -panino + bresaola OPPURE
    -panino + tonno o uovo sodo

    PRANZO
    -100 g pasta + condimento + parmigiano sopra + petto di pollo o carne rossa ( 100 g ) + insalata e olio d'oliva OPPURE
    - legumi 150 g cotti e conditi con olio + 150 g petto di pollo o carne rossa OPPURE
    -piatto di riso con parmigiano + petto di pollo + insalata e olio

    SPUNTINO POMERIGGIO
    -2 yogurt magri + banana

    CENA
    -200 g carne bianca + insalata mista condita+ 2 fette pane OPPURE
    -300 g carne rossa + lattuga o misticanza di campo condita OPPURE
    -250 g filetti di pesce + insalata mista condita

    SPUNTINO PRE NANNA
    -40 g parmigiano in scaglie


    Cosa ne pensate????? postate pure i consigli!!!!!
    comunque a parte questa cosa oggi dal mio parrucchiere che è un ragazzo di 23 anni che fa bb anche lui ed è abbastanza bravo ( partecipa pure a concorsi ) .....mi ha detto che in pratica invece ke fare piu serie con meno peso e piu ripetizioni, devo fare serie con del gran peso e meno ripetizioni ... x esempio 4 serie da 4 o 5 ripetizioni con 50 kg sulla panca piana e il bilancere invece che 3 serie da 15 ripetizioni con 25 kg sulla panca piana e il bilancere...... voi cosa ne pensate ???
    Ultima modifica di sonnyx; 16-09-2006 alle 07:07 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Indovina?

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    nn mi sembra cosi sbilanciata adesso

Discussioni Simili

  1. Nuvo sito scientifico per appassionati fitness
    Di Rossi Mirco nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2013, 10:25 AM
  2. sono nuvo
    Di baronediferro nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-09-2009, 10:00 AM
  3. Nuvo pivellino....cerca consigli
    Di sepi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 06:27 PM
  4. ke ne pensate ? help !
    Di ninja nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-01-2003, 06:14 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home