Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Attrezzatura sufficente?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito Attrezzatura sufficente?

    Ciao ragazzi volevo alcuni pareri sulla palestra che mi sn ricavato in un anfratto di casa mia.. posto qualche fotina cs per farvi capire un pò l'attrezzatura di cui dispongo per allenarmi.. faccio questo per ricevere consigli per migliorare l'attrezzatura e magari per ricevere qualche suggerimento per l'esecuzione di esercizi ma soprattutto per condividere con tutti voi la passione che ci lega al bb..
    foto1: panca bilancere e dietro portadischi da me costruiti.. specchio(mi è molto utile) sulla panca manubri e barra ez(uno dei migliori acquisti)

    foto2:memorandum esercizi

    foto3anca multifunzione con pochi pesi ma ancora molto utile per gli ex con le corde..

    foto4:sostegno per bilancere quando faccio sqatt(fatto da me.. direte si vede anche..)e panca scott sotto

    foto5:sbarra per trazioni a corpo libero
    Kiedo scusa per la qualità delle foto..
    prevedo in futuro di togliere la panca e mettere una panca normale senza porta bilancere e sopra uno di quei sostegni per la sbarra da squatt..
    Cs ne pensate? ci si può allenare decentemente con questi attrezzi?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Photo-0314.jpg‎ 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 35.4 KB 
ID: 4597   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Photo-0318.jpg‎ 
Visualizzazioni: 132 
Dimensione: 37.3 KB 
ID: 4598   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Photo-0316.jpg‎ 
Visualizzazioni: 134 
Dimensione: 29.1 KB 
ID: 4599   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Photo-0313.jpg‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 20.9 KB 
ID: 4600   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Photo-0315.jpg‎ 
Visualizzazioni: 128 
Dimensione: 25.9 KB 
ID: 4601  


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ha dimenticavo:
    foto6:mitico leggendario (foto molto motivante)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Photo-0317.jpg‎ 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 22.3 KB 
ID: 4602  

  3. #3
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    si che si può, alla fine è lo stesso che troveresti in palestra, solo in modo + "rustico" asd... bella la foto motivante hehe

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Puoi fare tutto tranquillamente...

    ma lo potevi fare anche

    PANCA normale
    BILANC
    2 MANUBRI

    e ci fai veramente tutto...

    se proprio vuoi strafaaaaaaare, un minirack e hai una palestra in casa se sai che esercizi fare... IMHO

    mi sa che stamperò pure io la foto MOTIVANTE eheheheh grande!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    spero che non si apra quella porta quando fai le trazioni.....o ne fai qlcuna in meno
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    più ke motivante... cmq ho tilludi di raggiungere tali risultati e ci tiri come un po**o oppure ti demoralizzi essendo realista.. io scelgo la prima...
    no tranquillo la porta la tengo aperta nn mi da fastidio... all'ora raga provo a fare un minirack... adesso nn arrivo ma appena ho tempo vi posto le foto... altri commenti?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Si vabbè !!!ho!!!
    "Il successo in palestra dipende esclusivamente dalla perfetta combinazione di due aspetti: allenamento e alimentazione. Ognuno dei due aspetti gioca il 50% dell'intera faccenda, come in una banconota da 100 euro strappata in due parti: ogni parte da sola non vale la metà, non vale niente!"

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    3

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia
    Ciao ragazzi volevo alcuni pareri sulla palestra che mi sn ricavato in un anfratto di casa mia.. posto qualche fotina cs per farvi capire un pò l'attrezzatura di cui dispongo per allenarmi.. faccio questo per ricevere consigli per migliorare l'attrezzatura e magari per ricevere qualche suggerimento per l'esecuzione di esercizi ma soprattutto per condividere con tutti voi la passione che ci lega al bb..
    foto1: panca bilancere e dietro portadischi da me costruiti.. specchio(mi è molto utile) sulla panca manubri e barra ez(uno dei migliori acquisti)

    foto2:memorandum esercizi

    foto3anca multifunzione con pochi pesi ma ancora molto utile per gli ex con le corde..

    foto4:sostegno per bilancere quando faccio sqatt(fatto da me.. direte si vede anche..)e panca scott sotto

    foto5:sbarra per trazioni a corpo libero
    Kiedo scusa per la qualità delle foto..
    prevedo in futuro di togliere la panca e mettere una panca normale senza porta bilancere e sopra uno di quei sostegni per la sbarra da squatt..
    Cs ne pensate? ci si può allenare decentemente con questi attrezzi?
    ciao mattia
    azzzzz posso venire ad allenarmi da te ?
    ciao !!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,685

    Predefinito

    ciao, ottima attrezzatura e complimenti x le tue capacità di "fai da te"
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao raga se avessi spazio a sufficenza vi inveterei tutti... ma purtroppo già in due la situazione è critica...
    "Il successo in palestra dipende esclusivamente dalla perfetta combinazione di due aspetti: allenamento e alimentazione. Ognuno dei due aspetti gioca il 50% dell'intera faccenda, come in una banconota da 100 euro strappata in due parti: ogni parte da sola non vale la metà, non vale niente!"

Discussioni Simili

  1. muscoli senza attrezzatura
    Di luxor79 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-09-2005, 05:37 PM
  2. cerco attrezzatura per palestra
    Di gianni forgione nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-2005, 02:32 AM
  3. attrezzatura da palestra
    Di fabbrozzo nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-2003, 04:18 PM
  4. Rack, attrezzatura e modifiche artigianali...
    Di weboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-2003, 07:29 PM
  5. Rappresentante attrezzatura da palestra.
    Di enrico1968 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-2003, 05:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home