Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio per pelle morta help!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Consiglio per pelle morta help!!

    Ciao a tutti ragazi è da parecchio che vi leggo ma solo ora ho deciso di chiedervi un consiglio che forse a voi sembrerà stupido ma che per me è di vitale importanza.E' da 5 mesi che pratico attività sportiva ho perso quasi 30 chili,pesandone ora 87 essendo alto 1,84 cm.Ragazzi sono veramente fiero di me ora rispetto a prima ma c'è un gran bel problema:mi è rimasta in evidenza tutta la pelle morta sulla pancia e dietro per quanto concerne i glutei,avendo poi tutti gli addominali sotto e per nulla in evidenza,paradossalmente è come se la pancia di prima l'avessi ancora ora!

    Io ora mi alleno a casa con i soliti crunch vari e controvari anche per gli obliqui..e tre volte a settimana corro anche per due ore di fila,ma nulla..soprattutto quando mi siedo escon fuori i rotoli di pelle morta.
    E' veramente deludente per me perchè ho impiegato ben 5 mesi a cambiare il mio fisico.C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio e dirmi cosa fare magari qualche esercizio specifico?!per favore so che per voi magari saranno problemi stupidi ed inutili ma per me è davvero importante saperlo.

    Ringrazio anticipatamente chi cortesemente mi vorrà aiutare!
    Ciao a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Sorry Riccardo. Nessun esercizio specifico. Dopo aver perso strati lipidici, devi riempirti di muscoli. Questa è l'unica strada che non prevede l'uso di un bisturi in una clinica estetica.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Purtroppo il contenitore rimane, anche se non c'è più il contenuto!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Purtroppo ho lo stesso identico problema..e vi assicuro che non è davvero una gran bella cosa! Voi dite che non c'è proprio nulla da fare, o c'è anche la minima possibilità che se metto su un bel pò di muscoli addominali, la pelle morta potrebbe un pò ritirarsi? (magari correlato da un pellegrinaggio religioso..)

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    è un normale effetto collaterale dei dimagrimenti rapidi.. poi chiaramente c'è un grosso fattore genetico che porta a reazioni differenti da persona a persona..
    probabilmente nel tempo (anni?) il problema si ridurrà abbastanza, ammesso che tu non ingrassi nuovamente (cosa che ti auguro di non fare, anzi magari con un allenamento costante in palestra metti su un fisichino niente male)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    aaaagh pelle morta Dai non chiamarla così, è vivissima e aggiungerei. purtroppo, se fosse tale la si potrebbe magari eliminare più facilmente.
    Come diceva fifty, il contenitore rimane...Per riempire il grande spazio che ti sei tolto di dosso (complimenti!) dovresti diventare un Coleman
    Per casi estremi il bisturi probabilmente può fare qualcosa, non "tirano" la pelle cadente di viso e collo alle vecchie carampane?!
    Ma il consiglio più sensato per te è di non pensarci per ora, fatti un bel substrato muscolare in un annetto o due, poi si vedrà

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    537

    Predefinito

    è vero nn è mica pelle morta!solo rilassamento cutaneo.devi rassodare e cioè allenarti seriamente con i pesi e mangiare + pro.tanto x mettere qualke kg di massa magra che riempi i "vuoti".
    puoi anke comprare qualke cremina,ma una volta sola,cioè nn spendere troppi soldi.funzionano al 5%.
    nn ti fare troppe paranoie,impegnati e vedrai che cambierà tutto!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Correre 2 ore è perfettamente inutile, se non controproducente.
    Corri al massimo un'ora, eventualmente un giorno in più a settimana...

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh, magari vuole partecipare a qualche gara!

    cmq leggi il thread in evidenza "aerobica how to" e capirai come mai branco80 ha ragione quando dice che correre 2 ore è controproducente ai fini estetici

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Il problema è che ho perso quasi 50 chili in quasi 10 mesi..e proprio perchè non mi piacevo! è normale che ora quindi mi vengano le paranoie..mi date qualche consiglio su cibi che posso mangiare molto proteici ma che non siano grassi (vorrei non rimetterli su i chili..)..grazie!

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Non lo so
    Il problema è che ho perso quasi 50 chili in quasi 10 mesi..e proprio perchè non mi piacevo! è normale che ora quindi mi vengano le paranoie..mi date qualche consiglio su cibi che posso mangiare molto proteici ma che non siano grassi (vorrei non rimetterli su i chili..)..grazie!
    Detto questo possiamo anche chiudere il thread!
    NON SI INGRASSA MANGIANDO I GRASSI! SI INGRASSA MANGIANDO PIU' DI QUANTO SI BRUCIA, IN UNA SITUAZIONE DI METABOLISMO RALLENTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. Scusate se ho urlato

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo21
    Ciao a tutti ragazi è da parecchio che vi leggo ma solo ora ho deciso di chiedervi un consiglio che forse a voi sembrerà stupido ma che per me è di vitale importanza.E' da 5 mesi che pratico attività sportiva ho perso quasi 30 chili,pesandone ora 87 essendo alto 1,84 cm.Ragazzi sono veramente fiero di me ora rispetto a prima ma c'è un gran bel problema:mi è rimasta in evidenza tutta la pelle morta sulla pancia e dietro per quanto concerne i glutei,avendo poi tutti gli addominali sotto e per nulla in evidenza,paradossalmente è come se la pancia di prima l'avessi ancora ora!

    Io ora mi alleno a casa con i soliti crunch vari e controvari anche per gli obliqui..e tre volte a settimana corro anche per due ore di fila,ma nulla..soprattutto quando mi siedo escon fuori i rotoli di pelle morta.
    E' veramente deludente per me perchè ho impiegato ben 5 mesi a cambiare il mio fisico.C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio e dirmi cosa fare magari qualche esercizio specifico?!per favore so che per voi magari saranno problemi stupidi ed inutili ma per me è davvero importante saperlo.

    Ringrazio anticipatamente chi cortesemente mi vorrà aiutare!
    Ciao a tutti.
    Devi rassodarti...è assolutamente normale.....allenati duramente e tutto sarà possibile.....ragazzo

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Corro tre volte a settimana per circa un ora, e gli altri tre giorni mi alleno con i pesi (in casa, ma a breve spero in palestra..)..Vorrei chiedervi un favore..qualcuno potrebbe abbozzarmi una dieta per mettere su massa magra e costruirmi un bel pò du muscoli?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Zut. Niente dieta. Viceversa, Ti invito a postare (nella Sezione opportuna, in modo tale da tenere un minimo di ordine sul Forum) la Tua attuale alimentazione ed i Tuoi dati personali. Solo così possiamo fornirti consigli.

    Non siamo dietologi, non si danno diete on-line e non conosciamo la tua completa anamnesi.

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    anche io ho avuto lo stesso problema... ti garantisco che è lunga la cosa ma l'importante è non mollare e avere costanza. Io ho quasi eliminato pane e pasta a parte le 3 fette biscottate integrali a colazione e i vari sgarri una due volte a settimana. Pompa con la corsetta, lavoro aerobico più o meno a 6-7 km/h io lo facevo le 4 volte a settimana dopo il wo per 30-50 minuti a volte anche 1h-1h e 30m. Questo più la massa muscolare che pian piano aumenta e vedrai che il tuo lavoro sarà ripagato.

    ....per non sbagliare, sopratutto d'inverno, la domenica la passo in austria a sparami svariate saune/augfuss,idromassaggi e nuoto anche se non è proprio la mia specialità....

Discussioni Simili

  1. Ragazzo pelle e ossa in palestra - Help
    Di _Raiden_ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-11-2009, 11:20 AM
  2. help me![pelle in eccesso addome]
    Di mpp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2007, 03:04 PM
  3. pelle spessa.. help me!
    Di MaRkuS_85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-09-2004, 05:34 PM
  4. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home