salve a tutti...mi presento,son carlo e ho 21 anni...dopo un periodo di pausa ho deciso di rimettermi sotto...vi posto la mia tabella che ho fatto con l'intenzione di tirarmi un bel pò e tonificarmi..

lunedì:
ore 6.00 60' corsa a digiuno
pomeriggio:
petto: panca piana 4x15 con peso fisso, panca inclinata stesse ripetizioni. croci 3x15 peso fisso
bicipiti: alternati 4x10 per braccio peso fisso, concentrati 3x10 peso fisso, col bilenciere (stesso movimento con la macchina ercolina) 3x10 peso fisso
60' bike a fine allenamento

martedì:solo corsa mattutina

mercoledì:
corsa mattutina
pomeriggio:
spalle:lento dietro 4x15 peso fisso,alzate laterali 3x10 peso fisso,alzate fronatli 3x10 peso fisso, tirate al mento 3x10 peso fisso
dorsali: trazioni alla sbarra con varie impugnature
+60' bike a fine allenamento

giovedì:solo corsa mattutina

venerdì:
corsa mattutina
pomeriggio:
tricipiti:nn so come s chiama,ma quello col manubrio in cui estendi l'avambraccio dietro alla testa: 4x15 peso fisso , e quello sdraiato sopra la panca col bilanciere in cui estendi sempre l'avambraccio in cui parti come posizione iniziale quasi col bolanciere attaccato al naso 3x10 peso fisso, flessioni gomiti stretti :finchè non schiatto dalla fatica...
gambe:squat 4x15, affondi con manubru 4x15 peso fisso , lag extensione 4x15 peso fisso
+60' bike

week end: un pò di aerobica...

Ho deciso di usare un carico fisso,non troppo elevato per non ingrossarmi ulteriormente..diciamo che ho scelto una via di mezzo tra le superserie e i massimali...
secondo voi vado in sovrallenamento e affaticamento muscolare?

questa è la mia alimentazione
colazione:Latte di soia + 4 biscotti secchi
spuntino metà mattinata:LC1 con aloe vera
pranzo:mezo piatto pasta+pollo+verdura+frutta
merenda:frullato di frutta+30 gr di proteine in polvere
cena: pollo\vitello+verdura+frutta
spuntino: gelato
vorrei integrarla con qualcosa tipo omega 3o 6 per via della mancanza di pesce perchè nn sn capace a cucinarlo...

opinioni?suggerimenti?ogni consiglio è ben accetto