Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rilassamento Muscoli

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito Rilassamento Muscoli

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto.
    E' da circa un anno che pratico a livello amatoriale bodybuilding di sera quando ho tempo.
    Il mio problema è il rilassamento dei muscoli: dopo aver finito gli esercizi i muscoli sono molto tesi. Il giorno successivo i muscoli sono rilassati ed è come se avessi massa grassa.
    Inoltre, da piccolo che mi porto dietro un problema di grasso sottomammario, non che sia tantissimo ma, anche se i pettorali sono duri, hanno una forma nella parte inferiore che non mi soddisfa. Come faccio ad eliminare la massa grassa in eccesso? Qualcuno ha avuto una situazione simile.
    Premetto che ho 21 anni e che a 18 anni ho perso circa 20 chili passando da 85 a 67 per 1,75 m di altezza.

    Grazie a chiunque possa darmi una mano.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Il problema che probabilmente incontri è che hai subìto un rilassamento cutaneo per eccessivo o forse troppo repentino dimagrimento.

    Mi dispiace ma, per risolvere, dovrai "rigonfiare" la pelle con nuovi muscoli.

    Quindi, dacci dentro !

  3. #3
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Ciao, benvenuto!

    Ti consiglio di fare una RICERCA nel forum, molti tuoi quesiti sono già stati trattati!

Discussioni Simili

  1. Rilassamento dell'acute addominale....help me please!!!!
    Di Ale_fit.91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-2010, 11:04 AM
  2. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 03:14 PM
  3. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 11:36 AM
  4. Rilassamento cutaneo: suggerimenti
    Di tattoos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-2005, 12:41 PM
  5. Rilassamento muscolare...
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-11-2003, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home