Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Momentum, questo sconosciuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    27

    Molto dubbioso Momentum, questo sconosciuto

    Stavo vedendo un video di allenamenti di Mentzner in cui dice che l'obiettivo è di evitare il "momentum". Non so se si riferisse ad un obiettivo del Heavy Duty o del BB in generale...
    Cos'è il momentum? Ed è giusto evitarlo?
    E un'altra cosa. Ho letto un po' di cose riguardo all'HD e al BII, ma non ho capito se si va a fare massa o forza, o entrambe. Mi svelate l'arcano??
    CIAUZZZ

  2. #2
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Ho letto su un qualche libro (il cui titolo mi sfugge) che lo usa soprattutto chi è sovrallenato, in modo da nn esserlo +!

    E' vera sta cosa?
    Ultima modifica di TheAnimal; 10-06-2006 alle 09:28 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    l' hd e il bii penso possano servire a mo' di scarico di volume... x gente che utilizza abitualmente un programma magari voluminoso sono una manna dal cielo... ma solo x un mese, poi è difficile progredire seguendo quelle teorie...

Discussioni Simili

  1. QUOTE.....questo sconosciuto!
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-2003, 09:43 PM
  2. Lo stacco questo sconosciuto
    Di frank leone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-04-2003, 09:16 PM
  3. parallele questo sconosciuto
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-04-2003, 04:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home