Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Asciugarmi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito Asciugarmi

    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritto al forum, avevo bisogno un cosiglio da voi che sarete sicuramente più esperti di me....seguo una scheda per l'aumento della massa muscolare ma ho bisogno di asciugarmi un pò nella parte basse degli addominali e sui fianchi ho un pò di ritensione idrica cosa posso fare per ridurre o eliminare questo problema che stà facendo diventare pazzo???

    Grazie per la vostra attenzione

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    402

    Predefinito

    ti vuoi asciugare??
    prova con il phon!!

    a parte gli skerzi se vuoi definirti un po tutto dipende dall'alimentazione!
    diminuisci i carbo soprattutto nella seconda parte della giornata

    se non mi dai altre indicazioni questo e' tutto ke posso dirti

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Per eliminare gli accumuli adiposi è necessario rimanere in fase ipocalorica. Ovvero mangiare meno del fabbisogno calorico. L'adipe nelle zone da te specificate sarà l'ultima ad abbandonare il tuo corpo, ricordati che il dimagrimento localizzato NON esiste.

    Ti invito a postare la tua alimentazione nella sezione adatta, così che ne possiamo discutere tutti insieme. Prima però leggi tutti i thread che già trattano l'argomento, ce ne saranno mille.

    @goodhelp88: per favore, non dare consigli senza una base logico/scientifica, altrimenti crei un po' di confusione. Grazie
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

Discussioni Simili

  1. Asciugarmi, asciugarmi e ancora asciugarmi! Chiedo consigli agli esperti!
    Di sergio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 04:34 PM
  2. dieta x asciugarmi
    Di speeeze nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2009, 03:53 PM
  3. asciugarmi senza bruciare muscoli??!!??
    Di GIANLUgray nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-2009, 06:05 PM
  4. Dieta per asciugarmi un pò...
    Di Ambition nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-2008, 03:33 PM
  5. Dieta per asciugarmi un pò...
    Di Ambition nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-2008, 03:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home