Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A che serve???

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    228

    Predefinito A che serve???

    ciao,io possiedo una panca come questa,http://www.capobianchi.it/fit/palest...abilancere.jpg
    e ce un attrezzo che non riesco a capire a cosa serve,io opterei per una specie di pectoral machine economica

    "l'attrezzo" sarebbe quello sotto il bilanciere,i 2 "gommoni" li sotto la panca

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Per eseguire aperture per pettorali, comunque dammi retta a me lascialo perdere

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Per eseguire aperture per pettorali, comunque dammi retta a me lascialo perdere

    dici?

    io per i pettorali facevo
    panca piana 4x12-10-8-6
    croci 3x10
    quell'aggego li 2x15

    se mi dici di lasciarlo perdere mi fido,ma con cosa posso sostituirlo????lo usavo per la rifinitura

    grazie fifty

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    quell'aggeggio è il butterfly o na roba del genere, tira molto bene se impari a farlo ma son molto meglio le croci, in ogni caso è inutile inserirli entrambi o fai croci o quello, personalmente non lo userei tantissimo perchè essendo una sorta di macchina è il fisico che si adatta ad essa nelle dinamiche,quindi le traiettorie assendo obbligate potrebbero creare problemi...

Discussioni Simili

  1. A che serve?
    Di +Dreamer+ nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-10-2008, 12:41 PM
  2. Fare una serie pesante e subito dopo una al 50% del peso, a che serve?
    Di Arkham nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 01:48 PM
  3. Pompaggio...serve nn serve?
    Di ungeheuer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 01:17 PM
  4. MI serve link con descrizione stacchi....
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-02-2003, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home