Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Un Aiuto Per Diventare Mr.olimpia

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    12

    Figo Un Aiuto Per Diventare Mr.olimpia

    SCHERZO RAGAZZI NATURALMENTE sono un ragazzo di 18 anni bello in forma .
    Gioco a pallacanestro 3 volte alla settimana e vado in palestre 5 volte alla settimana.
    interpongo 48 h fra un allenamento e l'altro dato che ormai faccio un allenamento separato (ovvero un giorno gambe e schiena, l'altro spalle e tricipidi, e l'altro ancora bicipidi e petto)
    per un totale di due allenamenti a settimana di petto e bicipidi e due di spalle e tricipidi.
    Vado da un mese in palestra e cerco ogni volta di spingere al massimo ....
    Vorrei poter mettere su massa ...
    Io sono 1.93 x 95 kg di peso
    125 cm di spalle
    107 di torace
    90 di vita
    37 di braccia
    collo e polpacci 40 cm
    e gambe 66 cm

    per ora sto prendendo 30 g di proteine 3g di creatina 5 g di b.c.a.a.e dei burners...
    tutto questo in simbiosi a una dieta per togliere la pancetta....

    Ora io vi chiedo come posso mettere su massa e definirmi e se il metodo che sto utilizzando è sbagliato sapreste consigliarmi come rimediare ????
    grazie ragazzi aspetto vostri consigli

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    mettere massa e definirsi contemporaneamente è impossibile...o dimagrisci prima un po' e poi con una struttura magra metti su muscoli , oppure fai massa ( accumulando ovviamente anche un po' di grasso ) e dopo ti definisci perdendo sia un bel po' di grasso sia una piccola quantità anche di massa magra ( muscoli )

  3. #3
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    O metti su ciccia e ingrossi (relativamente) velociemente, oppure provare a crescere tenendo una BF bassa la vedo un po una minkiata... E da quello che so 1 grammo di BCAA ogni 10 kg di peso


  4. #4
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minagigi
    interpongo 48 h fra un allenamento e l'altro dato che ormai faccio un allenamento separato (ovvero un giorno gambe e schiena, l'altro spalle e tricipidi, e l'altro ancora bicipidi e petto)
    per un totale di due allenamenti a settimana di petto e bicipidi e due di spalle e tricipidi.

    Ragazzo mio: le basi!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di TheAnimal; 20-03-2006 alle 11:56 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ragazzo mio ?

    Ma dai !

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    basket??? dove giochi? e a che ti serve tutta sta palestra? fatti una bella dieta e un bel allenamento per mettere su un po di muscoli, ma il tutto finalizzato allo sport che fai niente figo da bagniasciuga o coleman, parere mio? tutto questo nn ti serve, anzi può peggiorarti nello sport che pratichi (ce lo vedi un coleman a saltare?) allora penso ti servano muscoli e massa si, ma finalizzati all'allenamento, in che ruolo giochi? scommetto sotto-canestro ala o pivot o per dirlo alla americana centro o ala grande(o ala alta) .
    tanti saluti e in bocca al lupo (è vero bisogna iniziare dal principio bicipiti tricipiti, studiati un po' i muscoli su qualche sito, poi leggi un po' il forum e già andiamo meglio, sei pronto per lo step 2 una dieta fatta con i controfiocchi, e un allenamento mirato e costante da unire al basket
    "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."

    (kobe bryant)


    "La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."


    "Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."

    confucio

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    animal la prossima volta quota 1 po + grande xke nn riesco a leggere

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito

    era proprio quello il mio enigma tricipiti o tricipidi ????va beh l'importante è che ci siamo capiti

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    528

    Predefinito

    Personalmente non ho mai visto giocatori di basket con fisico da bber... A parte Phil Healt, ma è un'altra storia... Scegli lo sport che più ti aggrada e seguine la strada.
    Il dolore di oggi è la crescita di domani

  10. #10
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Ovviamente il mio posto precendente era, diciamo, a titolo scherzoso!

    Comunque quotoo: scegli il tuo sport e seguine la strada.. Altrimenti (ma forse qui mi sbaglio) allenarti da PL? Non lo so ho sparato a caso ed apetto un intervento di Somoja a riguardo.....

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    596

    Predefinito

    X qnt non ti voglio scoraggiare, non sono mai stato daccordo con il fare uno sport e cercare di mettere massa in palestra, il tutto diventa molto difficile e quasi impossibile, tranne forse che negli sport da combattimento.
    Anche la tua integrazione è un pò un controsenso se ci rifletti un attimo
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    12

    Figo

    Ragazzi Per Ora Sto Mettendo Su Massa E Mi Sto Asciugando Con Questo Tipo Di Alimentazione Anche Se A Volte Sgarro ...
    Mi Sto Trovando Bene Con I Miglioramenti Che Faccio In Palestra Nel Giocare A Basket Xk Ho Acquistato Rapidita' E Giocando Da Centro O Ala Grande Il Peso E Il Muscolo Mi Aiuta Molto...
    Una Domanda Da Uno Che Comunque Non Se Ne Intende Molto Come Me... Se Io Voglio Far Crescere I Miei Muscoli Devo Tirare Su Come Una Bestia O Devo Piuttosto Fare Ripetizioni Da 10 Fatte Bene Col Muscolo Che Tutto Sommato Non Piange??? E Un Altra Cosa Se Io Non Seguo Una Dieta Anche Per Dimagrire Come Sto Facendo Ora Ma Se Invece Torno A Una Dieta Normale Ho Piu' Effetti O Divento Un Cicciobuilder??? Secondo Voi Meglio 5 Allenamenti A Settimana O 3 ?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PumaVive
    X qnt non ti voglio scoraggiare, non sono mai stato daccordo con il fare uno sport e cercare di mettere massa in palestra, il tutto diventa molto difficile e quasi impossibile, tranne forse che negli sport da combattimento.
    Anche la tua integrazione è un pò un controsenso se ci rifletti un attimo

    N.B.= ma se ti alleni anke col basket...come fai a fare 5 allenamenti a settimana?

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    12

    Figo

    in 2 giorni alla settimana faccio sia uno che l'altro... 4 ore in totale di allenamenti ... che bello!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,77x76kg
    Messaggi
    324

    Predefinito

    che voglia...e quanto tempo libero soprattutto!!!

Discussioni Simili

  1. Mister Olimpia All Stars
    Di KURT ANGLE nel forum Rest Pause
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28-05-2004, 09:06 PM
  2. Il Mr Olimpia alla TV!!!!!!!!!!!!!
    Di RSVSilver nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-2003, 10:15 PM
  3. Strappo ai tricipiti per Levrone, Ruhl fuori dall’olimpia
    Di Sajan nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2003, 03:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home