Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Situazione attuale

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    1.76 x 71.5 bf 11.15%
    Messaggi
    165

    Molto dubbioso Situazione attuale

    ciao a tutti!dopo un pò di tempo,apro un thread(per la vostra felicità )sempre in questa sezione,siccome credo di essere ancora un pivello..in questo periodo i miei dubbi invece di essersi risolti,si sono moltiplicati brutalmente...attualmente seguo un allenamento diviso in 4giorni,nel quale faccio in ordineetto,spalle,schiena e gambe,bicipiti e tricipiti.Mi impegno ma i risultati non sono molti..la prime cose che mi saltano alla mente sono le seguenti:"forse non sono portato per il BB" o "mi butto sul doping"...questo mio pensiero mi demoralizza parecchio...anche se l'istruttore della palestra che frequento dice sempre che fra un anno sarai come TIZIO o come CAIO,riferendosi a dei ragazzi più forti di me..e SOPRATTUTTO,che migliorerò...inoltre i muscoli non si intravedono(sarà per il periodo di massa che svolgo?)...braccia sempre carenti,petto pure..l'unica forse è la schiena dove ottengo discreti risultati.quindi,i miglioramenti ristagnano.Ho la sensazione di non allenare i muscoli in modo troppo duro..mi spiego meglio,durante l'allenamento la fatica la sento eccome..ma il giorno successivo il dolore non si presenta in alcuna forma..salvo sporadiche eccezioni..(io lo RIALLENEREI dopo 2gg) quindi mi chiedo?cosa posso fare? p.s inoltre vorrei sapere gentilmente da voi gli esercizi per degli addominali...di ferro.. thanks to everyone

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    guarda nella tua situazione sono in molti io stesso faccio i tuou stessi pensieri.dopo 1 anni ci sono piccoli moglioramenti ma non per un occhio esterno quindi penso che fra un altro anno potrò dire se ho proprio buttato il tempO!
    tu dai tempo al tempo e qualcosa cambierà di sicuro!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    allenati,non disperare continua imperterrito sempre!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Non penso che la situazione sia così tragica, anche perchè se aumenti i carichi significa che qualcosa è cambiato...se aumenta la forza a mio parere aumentano anche i muscoli, anche se non subito visibilmente.
    Anch'io avevo i tuoi stessi pensieri...e ho risolto prendendo le mie misure ogni quindici giorni...da quando mi alimento bene, in quindici giorni ho il braccio più grosso di un cm...prima di prendere le misure invece avevo la netta sensazione di non crescere...mi sbagliavo!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    183 cm x 95 kg
    Messaggi
    596

    Predefinito

    Xchè non provi a cambiare radicalmente allenamento, magari allenati tre volte a settimana, diminuisci il volume ed aumenta l'intesità.
    E non ti demolarizzare, io a 20 anni pesavo 60 kg x 1.83, pensa tu che scheletro, oggi ne ho quasi 26 mi sn allenato alimentato e riposato sempre cn sacrificio e passione ed oggi sono 95 kg con una % d grasso del 9% (e sn in massa)

    Quindi combatti e non arrenderti mai noi siamo qui ad appoggiarti
    Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera

Discussioni Simili

  1. Situazione attuale, le evoluzioni spero ci saranno
    Di dilettante nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-2012, 09:46 AM
  2. Situazione attuale e programmi per il futuro
    Di thoronin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2011, 08:05 PM
  3. ecco la situazione attuale
    Di TeckAndre nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-10-2009, 06:04 PM
  4. Mia situazione attuale x quanto riguarda integratori
    Di riosaeba nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-2008, 10:35 PM
  5. Situazione attuale e consigli per il futuro
    Di pincia nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-07-2006, 10:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home