Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Macrociclo forza(durata 4 settimane).Sono alle prime armi con la forza help me!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito Macrociclo forza(durata 4 settimane).Sono alle prime armi con la forza help me!

    Scusate in anticipo, ho appena conseguito un corso da PT, dove oltre a aumentare la mia conscenza sull'ipertrofia e sulle strategie per raggiungerla, ho appreso l'importanza della forza per un bodybuilder. Il problema è però il seguente: non so strutturare una scheda per la forza, essendomi sempre e unicamente allenato per l'ipertrofia. Ora, non vorrei essere fastidioso, ma dato che al corso comunque si è parlato poco di come strutturare la scheda per la forza(probabile mancanza di tempo), vorrei che qualche esperto me ne proponesse una per iniziare un macrociclo di 4 settimane dato che la maggior parte degli istruttori in palestra in quanto a forza sono carenti come conoscenza. Ho già usato il serch ma preferirei una scheda guida iniziale.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao
    hai letto "principanti e intemedi" di Ado Gruzza?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao
    hai letto "principanti e intemedi" di Ado Gruzza?