Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trofeo UISP di panca e stacco con premiazioni separate Marsala 26_02_12

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Predefinito Trofeo UISP di panca e stacco con premiazioni separate Marsala 26_02_12

    https://sites.google.com/site/sicili...separate260212

    Per informazioni e iscrizioni contatteci. Le gare sono separate, si può fare solo panca, solo stacco o panca e stacco, ognuna con la propria premiazione.
    All'atto dell'iscrizione, via mail all'indirizzo siciliaplnatural@live.com è necessario indicare nome cognome peso corporeo età e a quali gare si intende partecipare.
    Vi aspettiamo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Pubblicati nella sezione news entry form e regolamento della gara UISP di Marsala https://sites.google.com/site/sicili...arsala26022012

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    91

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 63 kg, vado in palestra da circa 2 anni e faccio 4 colpi con 90 kg nelle distensioni su panca piana, secondo voi potrei ambire a fare gare? (ovviamente solo panca piana) Ci sono anche categorie? Io in quale categoria sarei?


  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    il discorso è vasto.
    Come categoria di peso nelle gare ufficiali di bench press, saresti nella categoria -66kg., ove la classifica procede per massima alzata. Tuttavia se partecipi a gare senza attrezzatura potresti trovarti in macrocategorie quale, nel caso tuo, la -74kg. al cui interno si procede per differenziale tra peso corporeo e peso sollevato, mediante coefficiente di apposita tabella.
    Tutto ciò vale per la FIPL e per coloro che seguono il regolamento internazionale, poichè a livello promozionale e locale puoi trovare altre suddivisioni e criteri di classifica.
    Inoltre se hai 19 anni, come si potrebbe presumere dal tuo nick, potresti rientrare tra gli juniores (fino a 23 anni compiuti, conta il millesimo) ed essere classificato secondo i coefficienti da tabella con i tuoi pari età.
    Per quanto riguarda i valori o i livelli, non ne esistono: se sei interessato devi entrare in contatto con palestre o tecnici della tua zona per poter prendere parte a competizioni che rientrino in un circuito ad hoc; ovviamente per partecipare alla singola garetta domenicale della palestra o dell'Ente di promozione questi contatti non sono necessari.
    Ricorda comunque che la gare ufficiali si svolgono con il cosiddetto "fermo" arbitrale al petto, per cui devi considerarlo nella valutazione del tuo massimale e, più in generale, dei tuoi allenamenti.
    Sarebbe pure utile sapere di dove sei per poterti indirizzare merglio tra le associazioni e palestre del posto che praticano il PL a livello agonistico.
    Infine un'ultima annotazione: non è il caso di riaprire un thread dello scorso anno relativo a gare già svoltesi per porre un quesito personale perchè chi legge il titolo potrebbe non aprire il post e non risponderti; meglio iniziare una discussione nuova avente il tuo quesito e te stesso come oggetto.

    Ciao e goodlift
    Ultima modifica di Tonymusante; 04-04-2013 alle 01:43 PM
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Discussioni Simili

  1. II trofeo UISP Sicilia di distensione su panca piana
    Di huge8020 nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 04:56 PM
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-11-2011, 11:03 AM
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-2011, 10:07 AM
  4. Gara di panca e stacco con premiazioni separate in Sicilia
    Di huge8020 nel forum Strength's Related
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-07-2011, 07:17 PM
  5. Petti di tacchino al marsala secco (5 blocchi)
    Di Frank Zane nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-2003, 01:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home