ciao ragazzi che dire...
intanto faccio i complimentoni agli atleti fipl che hanno sostenuto la gara sul completo e dai video ho notato i vostri miglioramenti e sono contentissimo per voi.... bravi a tutti davvero...

per il resto domenica ho fatto anche io una gara qui in sicilia.... contentissimo davvero... non tanto per le tre coppe che ho portato a casa quanto per i pesi che ho fatto...
la mia vera gara l'ho sostenuta diciamo contro salvopower... bravissimo e simpaticissimo ragazzo che mi ha accolto come una persona che conosceva da tanto tempo... un ragazzo preparato ma gestito maluccio credo a causa del suo atleta (che per intenderci è quello che mi ha dato il nullo sullo stacco per aver sbattuto il bilancere a terra) avrebbe avuto bei risultati se qualcuno lo avesse consigliato per bene... ma la sua testolina è troppo dura... credo che cmq non sbaglierà più e accetterà tutti i consigli in futuro... p.s. grazie per il montaggio...

PESO CORPOREO: 65,5

PANCA PIANA:
135 validi
140 validi
145 validi

bellissima esecuzione... dinamiche... forse perchè erano pesi che ho sempre fatto... non aveva senso provare pesi più grossi visto il livello degli atleti.... mi sono tenuto nei miei 145... 1° CLASSIFICATO

PANCA ENDURANCE:
65 kg. x 30 rip
spareggio
70 kg. x 23 rip

dico solo una cosa: chi ***** mi ha portato a fare sto endurance... ho dolori a tutto.... mai più.... 3° CLASSIFICATO

STACCO:
160 nulli (perchè ho sbattuto il bilancere a terra mah ...ai posteri l'ardua sentenza..)
170 validi
192,5 validi

stupenda prova di stacco considerando che non facevo questo esercizio da più di 6 mesi.... e così provare un massimale senza allenamento mi ha stravolto... ma il risultato è tutto dire... contentissimo.... comprerò un centurion a breve!!!!

ecco quanto raga... Salvo ha gia' detto tutti i particolari nel suo diario... ora mi limito a postare il video di salvo dove ci sono anche io

io sono quello col singlet nero titan nella panca e quello con corpetto inzer nello stacco.... a voi i commenti.... fatene tantiiiiiiiiiii
video: http://www.youtube.com/watch?v=fPUZV...layer_embedded