Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mia panca e squat.Video

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito Mia panca e squat.Video

    Ciao,posto qui i video della panca e dello squat

    Il primo,panca,la 4a serie.Premessa:l arco c è eccome,pero cn la maglietta,nn si vede molto.

    vi metto il link perkè nn mi funziona senno

    http://www.youtube.com/watch?v=yPL4ClFpk9k

    Il secondo è dello squat.(2a o 3a serie)
    ps:i pantaloncini sono verdi,anke se sembrano gialli e osceni

    http://www.youtube.com/watch?v=HQbDt7gpSe8

    Domani faccio e posto anche lo stacco

    Qualsiasi commento è Ben accetto

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ho visto solo la panca.
    l'arco puo' migliorare, allarghi molto i gomiti, e sembra che non ci sia molto leg drive.
    levati i guantini, e ia' che ci sei levati anche quei pantaloni osceni

    con questi piccoli accorgimenti solleverai gia' di piu'

    ps: facci vedere anche come ti posizioni sulla panca.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Grazie uber,vuoi ke il prox video lo faccia in mutande

    Per "non c è molto leg drive",che intendi

    Gomiti larghi,nel senso che dovrei tenere una presa piu larga???

    ok,levero i guanti......e poi,per quanto riguarda l arco,lo so nn si vede molto,ma c è.Cmq,provvedero anke per quello..

    Se hai tempo,butta n ocio anke allo squat,gracias

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Sq242.5 Bp150 St237.5 in gara
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Allora:

    Nella panca nn fai arco e soprattutto non spingi con le gambe, ed i gomiti dovrebbero stare un pò piu' vicino al corpo!

    Lo squat non è malaccio scendi molto ma tendi un pochetto a buttare le ginocchia in avanti!

    Entrabi i video però dicono in sè poco perchè il peso che utilizzi è troppo basso, è u peso che fai facile pr vedere errori + grossolani è ecessario che il carico ti impegni sul serio nella panca e nello squat utilizzi un peso troppo facile di coseguenza non si vedono grandi errori!

    Ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Per la tua salute: trova una migliore posizione per lo squat, tra le altre cose, il dover fare una sgaloppata con il bil sulle spalle a fine serie nn è il massimo...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Grazie cristianino per la risp

    per tenere i gomiti piu vicni al corpo,come dovrei fare Scusate ma è la prima volto ke posto i video,quindi nn so interpretare i consigli.

    Per l arco,nn vorrei insistere,ci mankerebbe,ma se tipo,mi passo una mano sotto la zona lombare(esempio,qnd mi sono posizionato) beh,la mano nn tocca neanke la zona lombare,e ci passa tranquillamente.Forse pero è poco anke cosi Per le gambe c hai ragione....ma nn saprei come ovviare

    hai ragione,cosi,sono un po decontestualizzati:

    - lo squat,era wo di volume,un 6x5 al 50% con 1-1"30 di rest
    -la panca,progressione di accumulo,5x5 con il mio 80%(la week prox,dovra essere un 6x5).
    lo so il peso è gran basso ma ci sto lavorando...

    A,per lo squat,"ginocchia in avanti",come dovrei fare per evitarlo??

    Grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    A no bj nn ho spiegato giusto
    Normalmente sto all interno delle cose di sicurezza

    Sono uscito cosi,per farmi inquadrare meglio per far vedere meglio quanto scendevo,senza ostacoli per il cell


  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Sq242.5 Bp150 St237.5 in gara
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Grazie cristianino per la risp

    per tenere i gomiti piu vicni al corpo,come dovrei fare Scusate ma è la prima volto ke posto i video,quindi nn so interpretare i consigli.
    per tenere i gomiti + vicini al corpo devo formare un angolo di 45° tra busto e gomito, spero sia + chiaro così!


    Per l arco,nn vorrei insistere,ci mankerebbe,ma se tipo,mi passo una mano sotto la zona lombare(esempio,qnd mi sono posizionato) beh,la mano nn tocca neanke la zona lombare,e ci passa tranquillamente.Forse pero è poco anke cosi Per le gambe c hai ragione....ma nn saprei come ovviare
    Per l'arco non sò ma così a me sembra poco, prò magari hai ragione e non si vede per colpa della maglia, cmq per forare l'arco e sentire di + la spinta di piedi dovresti portare i piedi + idietro in modo da formare un angolo acuto tra polpaccio e coscia, devi tenere le chiappe contratte e quando abbassi il bilanciere addurre le scapole, se ai giusto i busto si innalza verso il bilanciere come per andarci incontro, quando hai il bilanciere poggiato sul buto devi spingere con i piedi come a oler sprofondare nella panca! e' difficile da spiegare ma prova e vedrai che piano piao ci riesci! Io ancora con la panca ho problemi!

    hai ragione,cosi,sono un po decontestualizzati:

    - lo squat,era wo di volume,un 6x5 al 50% con 1-1"30 di rest
    -la panca,progressione di accumulo,5x5 con il mio 80%(la week prox,dovra essere un 6x5).
    lo so il peso è gran basso ma ci sto lavorando...
    Infatti le percentuali sono troppo basse specie il 50% nello squat (che secondo il mio modestissimo parere è poco anche per farc un 6x5), per vedere errori o cmq corregere la tecnica o direi che ci vuole all'incirca un peso che va dal 90% al massimale, co il 50% tutti +o- abbiamo una tecica quasi perfetta!

    A,per lo squat,"ginocchia in avanti",come dovrei fare per evitarlo??

    Grazie
    Semplicemente quado scendi cercare il + possible di aretrar con il sedere, ci vuol eun pò di pratica ma poi viene naturale!

    Ciao

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Grazie cristianino rep + (t avevo gia reppato al post prima)

    scusa per lo squat ho sbagliato,50 erano i kili la percentuale dovrebbe essere tra il 70-75%..pardon.
    (+o- cmq,perkè per tentare un massimale di squat,credo ke sia troppo presto)

    Cmq,mi faro altri video nella fase di intensificazione,dove lavorero a % piu alte

    -a si grazie,adesso ho capito credo,per quanto riguarda i gomiti è tipo come nella panca stretta,dove cerco di far aderire il piu possibile i gomiti al corpo pe sentire di piu i tric vero ? provero
    Provero anke a spinger d + cn le gambe.

    Anke con lo squat,capito

    Cmq adesso,panca e squat sono a 2xweek,qnd piu possibilita di far pratica

    Doma arriva anke quello dello stacco

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Sq242.5 Bp150 St237.5 in gara
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Si esatto per la panca tipo panca stretta ovviamente essendo la presa + larga i gomiti non aderiranno ma s troveranno all'incirca a 45°

    Allora attendiamo i tuoi video

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    come ti e' gia' stato detto, intendevo che i gomiti li tieni troppo larghi, quindi li devi stringere.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito



    sta sera posto il video degli stacchi

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ecomi,un po in ritardo

    Questa è una serie del 5x3 (rest 2") di stacchi. La % non la conosco,pero diciamo ke è (per me) un peso impegnativo.

    Il bilancere è +o- 22/23 cm da terra.

    http://www.youtube.com/watch?v=3wTdhHSyXws

    sono tutto orekkie o tutt occhi

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Sq242.5 Bp150 St237.5 in gara
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Credo che tu abbia una visione dell'impegnatovo un pò diversa dalla mia, quella non è una percentuale impegnativa ci giochi!!

    Non ti dico un massimale ma devi faticare quello era un dinamico che errori vuoi che vediamo così?

    guarda questo è un mio video di un pò di tempo fà io per impegnativo intendo così:

    http://www.youtube.com/watch?v=8xi2I...e=channel_page

    NOn è tanto il peso ma la facilità con cui lo tiri sù vedendo il tuo video a occhio e croce per impeganrti dovresti mettere almeno 30-40kg in +

    Ciao

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito



    Cristianino,mi sa ke mi sopravvaluti un po troppo

    Conta che lo stacco è da poco che lo faccio,e fino ad adesso,ho badato piu alla tecnica che ad aumentare i pesi.

    Beh,alla fine delle 5 serie ero bello cotto....

    Cmq,se mi dici ke la tecnica è accettabile,prox volta aumento di un po(5-10kg xo,nn 30 o 40kg )
    Ultima modifica di Mancino; 19-04-2009 alle 01:09 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 07:10 AM
  2. Video stacco panca e squat : opinioni e suggerimenti
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-07-2014, 12:44 PM
  3. Consigli sul mio massimale di panca squat e stacco (video)
    Di Doom640 nel forum Strength's Related
    Risposte: 222
    Ultimo Messaggio: 10-01-2013, 02:36 AM
  4. video squat e panca x consigli
    Di over.the.top nel forum Strength's Related
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-01-2009, 02:27 PM
  5. video nuovi stacco e squat
    Di .:überfranz:. nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-09-2007, 09:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home