Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ungeheuer al Campionato Italiano

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito Ungeheuer al Campionato Italiano

    Ecco il video, seguirà resoconto dettagliato

    http://www.youtube.com/watch?v=ERlVeGQzCOU

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ciao Beppe !

    B-R-A-V-I-S-S-I-M-O !

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Bellissima prestazione...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Sq242.5 Bp150 St237.5 in gara
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Ti faccio i complimenti anche qui che non sono mai troppi



    Ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    complimenti unge. la prossima volta solo un po più di tranquillità! per il resto sei stato GRANDE!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Bravo unge! Sei migliorato una cifra di squat! Ma non era la tua besta nera?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Grazie ragazzi!!!

    Mi sono dimenticato di raccontarvi della cenetta a lume di candale tra me, zacros e twins! Simpatico twins.. e ha delle braccia assurde!!

    Twins, per caso hai scritto un resoconto del weekend visto da te??

    X Corvo: Si era, ma abbiamo aggiustato delle cosette... C'è ancora molto lavoro da fare però! Grazie mille!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    struzioni per la lettura: passate al capitolo che vi interessa.. saltate le riflessioni se vi annoiate.


    La gara
    Ero un po' rassegnato per l'esito della gara, avendo passato il sabato a fare assistenza ai miei compagni di squadra (e sono stati tanti..) e non avendo dormito troppo bene la notte.
    Poi nella mia testa, date le pesate che avevo fatto a casa, avevo in mente di gareggiare nei -110. Invece a causa del sabato passato senza bere e senza mangiare , domenica mattina ero 98.8.. Ho deciso lo stesso di gareggiare a -110 e ci sono riuscito con un po' d'acqua con conseguenti pisciate ataviche. Col senno di poi è stata una buona scelta anche perchè così abbiamo potuto seguirci meglio con Carlo (che invece ha fatto i -100).
    Riscaldamento, pronti via, faccio raw fino a 130, poi 150 cinta e fasce (che non servono a un *****, ma sono un peso che mi fa capire come sto.. come i 100kg di stacco e i 50 di panca.. sono irrisori ma se riesco ad accelerarli come si deve allora "decido" che sto bene). Bratelle giù 170kg, non c'è tempo per fare 190 full e così direttamente entro a 200kg che sento pesantissimi. Chiamiamo allora 210, li faccio agevoli ma alti. Ripeto e sono buoni. Li sento facili, avrei forse dovuto salire dato che ormai ero in gara.. non so perchè ho rifatto 210.. boo. In allenamento due settimane prima avevo fatto 220 molto veloci, tanto che Carlo e Claudio mi avevano convinto a provare 225. Cmq, la mia più grande paura (e Zacros lo sa) era di uscire di squat, invece è stata una grandissima soddisfazione specialemente per come ho squattato. Vabbè.. peso ridicolo.. ma per me squattare in quel modo è già un gran risultato!

    Si passa alla panca, raw fino a 90, bord 10 tripla a 120 sparata letteralmente. Quì iniziano le sorprese. La panca andava male da un mese a questa parte, tanto che abbiamo scelto di gareggiare con maglia larga (con la quale non ho mai fatto più di 140kg in allenamento..). Entro a 135, ma tocco i fermi di sicurezza (dato che il ******** di me non aveva preso la misura e Bertoletti mi ha messo 10 pensando fosse buono..). Ripeto 135 chiedendo di abbassare i fermi. Sparati. Allora chiamiamo 145, credendo "ok, giornata buona per la panca, ma non sognamo ad occhi aperti". 145 veloci e sicuri. Mai fatta una panca una così. Carlo incredulo, io più di lui.. spettacolo. Dal video, e da come mi sono sentito, credo che una decina di kili li avevo.. senza fare lo sborone dico.. 155 è sempre da sega.. però per me è una piccola soddisfazione.. anzi grande. La 46 per me è proprio larga, se in più si pensa che la uso da agosto scorso..

    Stacco, inizio tranquillo. So che 200 è un peso che faccio senza cinta, figuriamoci con l'armatura addosso. Vado al bilancere col sorriso. Gara finita, da quì in poi è tutto grasso che cola per chi come me non ha velleità di classifica. 215, veloci e sicuri. Io volevo chiamare 225 perchè ultimamente, da un mese a questa parte, lo stacco non andava benissimo. Carlo mi dice di chiamare 230 e così sia. Vado in pedana ancora col sorriso, con quell'ansia-aggressiva-tranquilla. Non so spiegarla. Citando un film che mi piace un mondo "non è la paura a governarlo, ma una accresciuta percezione delle cose" (ahahahahahahahah! ). 230 portati a casa con tanta voglia di andare verso il quarto di tonnellata.

    La sorpresa arriva nel dopo gara, io dopo il 230 mi sarei fatto una statua dalla felicità.. non avrei chiesto di più. Mi viene in contro Enri, mi fa i complimenti e mi dice "hai fatto pure podio!". Felicità assurda. Ovvio, il podio non è per i kg ma per i fuori gara.. diciamo che ho sculato abbastanza.. ma va bene così. Avere una medaglia con la scritta FIPL per noi appasionati di sto sport è una cosa carina.

    Si ritorna a casa, il turbine finisce, la bolla di energia cosmica nella quale eravamo tutti imprigionati si dissolve. Io sono dinuovo uno studente di ingegneria, enrico un impiegato, il cinghiale studente anche lui, kryp tecnico informatico etc etc.. Mi viene in mente fight club.

    Gli amici
    Spettacolo. Incontro tutti, ma tutti, troppo bello! C'è Silvas, Zacros, Squatmachine, Rudi, Enrico, il Cinghiale, Kryp, D'Ovido, Lazzari, Sandro Rossi. Tutte quelle persone che pensate siano incastrate in youtube in realtà sono vive e vegete! E vi assicuro che sono meglio dal vivo, specie Zacros! E' sempre un grandissimo piacere incontrarli ed un grandissimo dispiacere salutarli. Ho dormito in stanza con Roberto e Damiano, sono stato felicissimo di conoscere e farmi conoscere da Damiano. Un grande atleta.

    Considerazioni personali
    Mi sono un po stufato dei grossi fasti. E' stata una gara di powerlifting. Ne più, ne meno. Mi sono divertito come non facevo da mesi e mesi..altro che disco e cazzate varie. Ma sempre una gara è. Non mi va ora di fare post da super eroe, da "ammazza quanto sono bravo".. sono ancora sega. E sto muovendomi per migliorare. Se la testa e la vita me lo concederanno ne vedrete delle belle. Altrimenti no.. Nel mio piccolo però, questa gara mi ha dato una grossa soddisfazione.

    Ringraziamenti
    Ringrazio la mia squadra, Carlo e la moglie e Claudio in particolare. Per l'assistenza e i consigli sull'allenamento. Il podio che è arrivato mi fa molto felice e fa felice tutta la squadra. Insieme faremo bene in futuro. Ringrazio anche Enrico e il Cinghiale, sono dei veri amici e in più un pozzo inesauribile di ottimi consigli e incitamenti. E poi ringrazio aos.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    In effetti, come ho scritto su AOS, il tuo squat mi piace 'na cifra come tecnica. Hai uno stance eccellente.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Grande Beppe....certo una bella soddisfazione il podio...

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    complimentoni pure a te!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Grazie mille!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ottimo, davvero bravo!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Ottimo, davvero bravo!
    Grazie corvettone!!

Discussioni Simili

  1. Diario di Ungeheuer
    Di ungeheuer nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1611
    Ultimo Messaggio: 21-06-2022, 06:03 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-02-2016, 12:32 PM
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-2015, 04:28 PM
  4. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 11:35 AM
  5. Campionato Italiano & Selezione Per Il Campionato Europeo
    Di menphisdaemon nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 10:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home