Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Powerlifting...sport da uomini...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    90-60-90....vabbè...magari..!!
    Messaggi
    64

    Pensieroso Powerlifting...sport da uomini...

    Ciao a tutti, lo so non è bello presentarsi con una polemica ma...non sono mai stata brava nelle presentazioni..

    Premessa: pratico Powerlifting da circa 9 mesi con risultati più o meno buoni...tranne per la panca...che è un disastro...

    Vorrei capire una cosa...è così assurda l'idea che una ragazza possa fare pesi?..mi ci scontro quasi ogni giorno con questa realtà e ...ne ho veramente le scatole piene....

    Quando ho detto ai miei amici che frequentavo la sala pesi ...nessuno mi ha preso sul serio...per non parlare dei miei familiari...

    ...ok, sono una ragazza....ma ciò non vuol dire che se vado in palestra devo "zompettare" in sala a ritmo di musica con un abbigliamento super aderente... ...come fanno certe ...ragazze...(per non essere cattivi ed usare un'altro termine)..

    Premetto che frequento una palestra in cui si allenano molti powerlifter quindi veder eseguire certi esercizi è una cosa normale....ma quando a cimentarsi in certe cose è una donna...bhe....cambia tutto...

    Le ragazze a volte mi guardano come se fossi una marziana e quando chiedo loro se vogliono provare mi dicono..."non voglio fare pesi...non voglio diventare grossa"...io sono alta 1,62 (vabbè alta è un eufemismo..) e peso 52 kg...non mi sembra di essere tanto grossa...

    L'altro giorno uno per attacar discorso, vedendomi fare stacco se ne è uscito con una frase del tipo.."capisco se hai iniziato a fare queste cose perchè le faceva il tuo ragazzo però non credo che una donna dovrebbe fare certe cose..però tiri su un bel peso..."....avrei voluto prendere il bilancere e tirarglielo su quella testa bacata....