Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pl equipment e ol

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito pl equipment e ol

    ciao a tutti ...ho un influenza fortissima e mi gira il ....... xke oggi sarei dovuto andare in palestra,ma cmq...
    volevo chiedervi se secondo voi
    le fasce per i polsi e per le ginocchia del pl possano essere utili anche a chi pratica wl

    grazie a tutti
    ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Per i polsi magari si...ma per le ginocchia non sò fino a che punto...vedrei meglio delle vere e proprie ginocchiere tipo quelle che usano gli strongman.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    squat 300 bench 190 deadlift 290
    Messaggi
    494

    Predefinito

    no.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    probabilmente all'interno di una programmazione che prevede stacchi e squat pesanti per migliorare gli olimpici ci sta praticamente tutto.. insomma non mi porrei limiti

    poi per ciclizzare lo stress articolare secondo me l'attrezzatura è fantastica, addirittura fossi in te acquisterei anche una cinta da PL per gli allenamenti di stacco e squat molto pesanti o semplicemente se hai la schiena KO e non vuoi perdere allenamenti.

    questo almeno è il mio pensiero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home