Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Modena 2007, prima fipl

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito Modena 2007, prima fipl

    Ba che dire...gara fantastica.

    Io la avevo pensata da molto, da novembre/dicembre...tutto è partito da un post di ironpaolo su fituncensored in cui invitava bision a partecipare...da li si sono messe in moto un po di rotelle, è iniziato un percorso che mi ha portato fino al modena.

    Sono arrivato impaurito, scarico e ansioso per colpa di un bel po di seghe mentali che avevo. Appena messo piede in fiera riconosco subito lo stand fipl e mi ci fiondo dietro..c'è rudi in pedana che prova a distruggere il vecchio record e ci riesce ampiamente..che mostro. Da li inizia a salire l'ansia, smorzata poi la sera da una simpaticcissima e allegra cena a base di carne alla tedesca. Partecipanti io, carlo (supercoach), silvas, rudi, roberto zacros detto anche 3 gambe, daniela, il piccolo pietro e il mio amico giuseppe. Abbiamo riso tanto. Stupendo. Ho conosciuto poi quelli della lazio, ragazzi che gente e che carisma...e che umiltà. Sono rimasto spiazzato proprio. Dormo male sabato notte, mi sveglio parecchie volte, la mattina dopo la colazione ci salutiamo con silvas roberto, rudi e valerio (che garona la sua) che ripartono verso roma. Noi ci avviciniamo alla pedana, daniela ha il peso e tocca a lei. I minuti scorrono un po lenti, noiosi. Caldo troppo caldo.

    Avrò bevuto abbastanza? Non p che sto caldo mi ammazza? ..bevo più che posso. Sono le 13 e daniela ha appena concluso una gara stupenda..ma i minuti scorrono ancora lenti. Arriva il cinghiale, arriva anche powerfull e ciò mi riempie di gioia.
    Io sono irrequito, l'ansia svanisce piano piano e aumenta l'irrequietezza e la noia. Nonvedo l'ora che passino le ore e che tocchi a me. Alle 13.30 ci pesiamo, controllo attrezzatura. Mi peso con i pantaloncini...95Kg. Andiamo a bere qualcosa..2 caffè e 1 redbull..ma arriva la notizia che la gara inizia alle 16 e non alle 15.30. Che palle. Carlo mi tranquillizza, si siede vicino a me che non so più con che cosa picchiettare sul tavolo. Prima il bicchiere, poi il dito, poi l'anello.
    Andiamo verso il padiglione, sono le 15. Caldo, ma si avverte qualcosa nell'aria.

    Alle 15.30 Carlo mi dice "Beppe incomincia a riscaldarti".

    Da li entro in un tunnel. Lo spazio tempo è distorto, il tempo è accelerato, impazzito. Inizio a scaldarmi, gli altri nella mia categoria coi miei pasi manco si scaldano ma mi lasciano un bilancere a completa disposizione. 70, 90, 130 si avvicina anche fabiopower che mi tranquillizza un po, un grande anche lui. Fa una serie Carlo e poi subito dopo io. corpetto bratelle giù 140, poi full 170. Non c'è più tempo per niente, il tempo è velocissimo e non fa neanche più caldo. Si sta bene, sono in una spece di paradiso fatto di adrenalina. Si sentono schiaffi, urla incitamenti. Mi vengono in mente silvas e valerio che al mattino mi hanno abbracciato dandomi preziosi consigli. Tocca ame carlo mi accompagna all'entrata con le sue mani sulle spalle. Mi da forza, entro 180 lo sdradico, torno sono irrequeito. Cinghiale mi dice qualcosa, lo sento ma non lo ascolto, non sento più un *****. Da agosto 2006 a questa parte il mio obbiettivo era 200 di stacco ed ora ci sono sul bilancere e tocca ame. Mi concentro, grugnisco un po, entro tiro come arriva al ginocchio rallenta un po ma tiro con rabbia e viene su. Attendo, "giù", abbasso. E' fatta, il mo obbiettivo è raggiunto ed è valida l'alzata. Come torno nell'area riscaldamento daniela mi dice "quanto vuoi mettere beppe" e io gli rispondo "non so,non capisco un ***** ora, fate voi".

    Carlo un po mi conosce, mette 210. Mi carica all'inverosimile, dietro di me lui eil cinghiale..che onore. Sono carichissimo, sono "il piccolo centro caldo dell'universo" come si sente dire in un bel film. Entro, impugno, tiro con tutta la forza che. 210 salgono bene, direi veloci e più belli dei 200. E' fatta. Il tutto velocissimo.

    Attorno a me sfilano bestioni votati al powerlifting vero, aniameli da 300kg e più. Li guardo estasiato. Tocca al cinghiale...la prossima volta si prenderà quello che si merita..un grande.

    La mia gara è conclusa, velocissima rabbiosa. Un salto nel vuoto, un salto con rabbia che dura mezzora e che ti riempie di adrenalina.

    Un grazie particolare va a Carlo, Dark_Carlo. Sa motivarmi bene, sa starmi vicino e so che in futuro faremo bene insieme, grazie ancora. Grazie a Cinghiale, mi ha incitato molto e tranquillizzato come anche tutti gli altri amici di ispfree. Tutti grandi. Grazie a Davide, che è salito dalla calabria...grazie a crono..la prima prova col corpetto l'ho fatta con lui.
    Grazie anche a fabiopower, grande persona e grazie al mio amico giuseppe che mi ha accompagnato ed è stato immerso in un mondo che non conosceva (ha pure spalmato la crema sulle gambe di pace ahahahah).
    Sono contento. Molto contento. Il 10 giugno ero dove volevo essere, dove dovevo essere, dove avevo progettato di essere. Questo non lo scrivo per aos..è una cosa che su aos sanno tutti bene. Lo scrivo per gli altri forum e per l'altra gente. Con un po di determinazione si fa tutto.

    Per finire un grazie senito alla fipl e a sandro rossi. Grande federazione, mi sono sentito il centro della manifestazione mentre ero in pedana...io che entro a 180 in una categoria dove la gente entra a 280. A me che sono una nullità il presidente mi ringrazia, come fa con tutti, per la bella gara. Ci salutiamo tutti, mi salutano tutti come fossi un atleta consumato. Sono commosso e felice di essere parte di questo mondo. Che bello, che spettacolo. Ora una piccola pausa, fino a domani o dopodomani poi voglio allenarmi per migliorare ancora.

    P.S. un sentitissimo e calorosissimo ********** all'istruttore della mia palestra..mio fratello tutto contento gli ha detto che ho fatto 210 e lui gli ha detto "e si, grazie al mio consiglio di allargare le mani"...e si..proprio grazie a lui...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    "Beati sono coloro che sognano e fanno di tutto perché i sogni diventino realtà".

    Bravo Peppe. Sono commosso e sono contento che tu sia riuscito a fare ciò che desideravi fare.

    Il P.S. è bellissimo !

    Un abbraccio da zio tattoos

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito


    grande beppe ,grandissimo
    ti auguro di continuare a migliorare sempre di piu

    complimenti ancora per la gara

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ******* non posso fare altro che darti un'altra reputazione positiva per questo post unge.
    ti giuro che m'hai messo una carica che non immagini, sei riuscito a farmi immedesimare in te aaarghgh!

    grande, e grazie, perchè sei un esempio, mi ricordo dell'anno scorso che staccavi 130...e ora...fffanculo...ahahahah!!!!

    grande grande grande, una paccona sulle spalle

    heero!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    complimenti! e scrivi pure bene oltre ad essere ormai un pl quotato!

    bravo

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ottimo racconto!! grande
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Ti ho fatto i complimenti ovunque....te li faccio anche qui allora!!! Sei un grande!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Unge oltre ad essere un grande ragazzo dal grande cuore,diventerai anche un grande PL.Complimenti davvero

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    congratulazioni unge.. ti sei meritato la vittoria alla sfida di gruppo!
    adesso dovrò solo impegnarmi per nn arrivare ultimo!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Te lo posto anche qui... perchè la tua gara è secondo me un capolavoro.

    Sono contento di essere stato la piccola scintilla di tutto questo, sì, devo dire che sono proprio contento. Non ho fatto niente eh... però sono contento.

    Noto che però è come se una ruota girasse. Io con te, Fabio ed Enrico con me. Questo modo è sicuramente poco performante, meglio sarebbe una pubblicità a spron battuto, una sponsorship, piuttosto che questo stillicidio di passaparola.

    Però... va bene così. Perchè chi viene catturato in questo modo, va ad arricchire questa strana famiglia che è la FIPL. Non ce ne frega un ***** del numero di iscritti, ma ci interessa avere più amici, più persone che si appassionano. E questa la trovo una cosa bellissima.

    Tu, insieme a tutti gli altri, sei quello che chiamo un "riferimento positivo". Uno che ha voluto una cosa e ha lottato per ottenerla, per se stesso. Non hai nominato la tua classifica perchè non te ne frega niente. Infatti è così. Non esisteva null'altro che quei 210Kg di ferro caricati su quella ***** di barra.

    I miei più sinceri complimenti, a te e a tutti gli altri, ma ti conosco di persona e questo rende il tutto più "caldo".

    Ah... un'ultima cosetta.

    Io credo che ci siano persone troppo idiote per meritarsi anche un **********.

    Il tuo istruttore ti chiederà "come sei arrivato?" Un classico degli idioti.

    Conoscendoti, mi permetto di dirti che gli dirai una cosa tipo "non importa la classifica, l'importante è l'impegno bla bla bla". Errore!

    Devi inventare una stronzata, e dirla sicuro. Devi dirgli "sono arrivato primo della categoria esordienti, eravamo in 50. Il secondo ha fatto 207.5Kg". Fine, stop, punto. Tanto, sa una sega lui di chi c'era e chi non c'era... Se poi ti dice tipo "ah ma allora il livello era basso..." la controrisposta è "io c'ero, a te non ti ho visto. Dove ***** eri?"

    Le cose serie, invece, agli amici seri.

    Ciao!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Ti faccio i complimenti anche quì, lo meriti da pertutto! E' stato fantastico assistere alla tua gara!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    bella ironpaolo

    e la risposta piu giusta da dare a chi nn capisce un ***** e pretende pure di giudicare

    per fortuna che ci sono persone che sanno aprezzare anche un ultimo posto,
    ke pero significa un grande traguardo
    almeno tu unghe puoi dire di essere l ultimo tra i piu forti e gia qst vuol dir essere molto forte ,nn solo fisicamente ,ma anche "spiritualmente".
    Io conosco persone che nn si sono avvicinate al pl solo perche arrivavano sempre ultimi alle gare ,ma nn guardavano i progressiche facevano,pensavano solo alla figura di m+++a che secondo loro facevano,tu te ne sei fregato e hai partecipato ,ed ai dato il massimo e sei stato premiato

    sono veramente contentissimo x te , sei un esempio per i piu esperti e per quelli ke per la prima volta si avvicinano a qst sport ,un esempio di perseveranza ,costanza ,determinazione ,volonta ... che ala fine viene premiata

    ancora una volta complimenti

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    intanto complmenti unge, per aver iniziato a realizzare il tuo sogno.
    e poi grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, mi hai fatto vivere le tue sensazioni. grandissimo.
    auguri per il futuro.
    Franz
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Grazie mille di cuore, grazie sul serio. Il PL credo sia l'unico sport in cui come ha detto domenica sandro rossi "l'unico nemico è il bilancere". E a stare dietro le quinte lo si vede proprio. Non ci sono rivalità, ci si incoraggia a vicenda...io come pace. Li nella mischia siamo tutti uguali. Poi ovvio, ci sono i campioni, ci sono i vincitori ma lo spirito è per tutti uguale credo.

    Grazie ancora, ora tocca a voi eh!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Complimenti! Grande gara e bel racconto!!!

Discussioni Simili

  1. C'è nessuno di Modena????
    Di Clau_82 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-2008, 05:12 PM
  2. La mia prima esperienza in FIPL
    Di zacros nel forum Strength's Related
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-06-2007, 05:47 PM
  3. Programma 2006-2007
    Di oby nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-08-2006, 10:42 AM
  4. Allenamento stagione 2006/2007
    Di Michael Theyne nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-08-2006, 07:23 PM
  5. altre foto da modena!!!
    Di the_punisher nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-12-2005, 04:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home