Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [FOTO]Trofeo "Deadlift" Acilia (Rm) 18-03-07 FIBAT

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    squat 300 bench 190 deadlift 290
    Messaggi
    494

    Predefinito [FOTO]Trofeo "Deadlift" Acilia (Rm) 18-03-07 FIBAT

    Tutte le foto del Trofeo Deadlift svoltosi oggi al centro sportivo "Le Cupole" di Acilia in provincia di Roma.

    1° classificata RNP - Roma Natural Powerlifting
    2° classificata SS Lazio Powerlifting
    3° classificata Le Cupole

    in questa pagina tutte le foto della manifestazione:
    http://88.44.155.188/trofeo_deadlift.htm

    grandi somoja (tutti i forum) e zacros (aos) arrivati entrambi terzi nelle rispettive categorie con 215kg e 205kg. Bella prova di Superjacopo (aos) con 240kg primo di categoria, complimenti a Lafettina (BW) terzo posto con 200kg a venom5 (BW, BBhome) con 230 secondo posto, e ho avuto anche il piacere di conoscere Moidek (bb ita) ed altri ragazzi sparsi nei forum.
    Mi ha fatto molto piacere anche rincontrare ziotatoos che è sempre presente appena ci spostiamo in massa per fare qualche gara nelle sue vicinanze. Ivo la prox ti vogliamo in pedana !

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Bravissimi tutti quanti, bravo Venom che schioda un bel 230 ufficiale (ma non avevo dubbi che quel peso fosse alla sua portata, anche se la gara è la gara), complimenti a Somoja che dalla Sicilia si sposta per gareggiare.

    Che dire... solamente Silvas è così pazzo da fare una cosa del genere.

    Bravi bene, buono... ora però raccontare un pochinino, per favore eh...


  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Si si raccontate!!!

    Somo forse è ancora in viaggio

    Grandi complimenti per lui, è partito con un programma stilalto da lui, è migliorato tantissimo in poche settimane. Insomma...proprio bravo!!!

    Venom non lo conosco bene...ma 230 sono un numerone! Bravo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Grandi lo ribadisco anche qui!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Bravissimi tutti quanti, bravo Venom che schioda un bel 230 ufficiale (ma non avevo dubbi che quel peso fosse alla sua portata, anche se la gara è la gara), complimenti a Somoja che dalla Sicilia si sposta per gareggiare.

    Che dire... solamente Silvas è così pazzo da fare una cosa del genere.

    Bravi bene, buono... ora però raccontare un pochinino, per favore eh...

    Ti racconto per filo e per segno com'è andata:

    Sveglia alle 6 e mezza(così se mi perdo ho un bel pò di margine) faccio colazione,preparo lo zaino e esco;esco verso le 7:30 per raggiungere il posto........fin qui tutto bene;purtroppo arrivato a ostia me so perso(ottimo);chiedo in giro e uno me fa"ti do una dritta.........vai a destra";namo bene........ma non c'è problema perchè dopo 1 ora e mezza di viaggio ho capito la strada e finalmente giungo alle centro sportivo le cupole;entro e già incontro qualche faccia conosciuta(la squadra della natural pwl)...do uno sguardo in giro per capire che fare......e chiedo info a un altra persona che partecipa anche lui a una gara per la prima volta.....lafettina;persona squisita,gentilissima e simpatica mi accompagna dalla misurazione del peso,a 4 chiacchere al bar e infine al riscaldamento fino alla gara e alla premiazione(ma se ne era già andato);vado al bar con luca(lafettina)a prendere una bottiglia e incontro tutto sgargiante tattoos;ma porca di quella *****.......ma non potevi dirmi che venivi?non importa......stupendo.....mi ha fatto piacere incontrarlo di nuovo(però la prossima volta gareggi pure tu);ci scambio qualche chiacchera poi ci separiamo(ci rincontreremo nella zona riscaldamento con tutti gli altri);proseguendo al bar vedo una serie di grossi venirmi incontro(enrico,fabio e somoja)ma le presentazione vere e proprie avvengo nella zona riscaldamento dove si scambiano 4 chiacchere su le entrate,l'allenamento in generale e naturalmente.......IL FORUM;una persona simpatica allegra e disponibile somoja.....non me lo sarei mai aspettato anche perchè abbiamo avuto numerose divergenze sul forum......e pensavo che queste potevano compromettere il rapporto anche fuori...ma non è stato così difatti mi risponde:"anche sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti.......sei uno stronxo......però sei forte";tat durante il riscaldamento mi mette una pulce nell'orecchio a proposito della cinta pwl.......e pensare che io non l'ho mai usata durante il test in palestra nei massimali;visto che voglio sollevare di più chiedo gentilmente a somoja se mi può prestare la sua tra una prova e l'altra;francamente mi aspettavo un bel "ma vaffancu*o ma non te la potevi comprare prima?" e invece no......mi ha risposto non c'è problema un mio amico ha appena finito la sua prova di stacco e quindi puoi prendere la sua tranquillamente;che dire.......non me lo aspettavo e sono contento per come siano andate le cose;ma ora basta chiacchere.......alle 12:40(tipo verso le 11 mi sono mangiato una barretta al cocco........troppo buona........tutta colpa di lafettina che ha insistito su ste caxxo di barrette );ma non importa.......inizio il riscaldamento insieme a somoja lafettina jacopo e bonazza;sandro entra,ci consiglia e ci stila il riscaldamento in base all'entrata.....ultima serie di riscaldamento a 170 per somoja e 190 per me e per lafettina(se non erro);entra fabio e gli chiedo cortesemente se mi spalma un pò di cremina sulle mani per migliorare la presa;benissimo......non mi manca un caxxo;entriamo e parte claudio entrata 190.......esegue bene non rapidissimo ma chiude bene con tecnica da pwl(uno vero e proprio stacco);poi lafettina entrata 215kg e mi sembra che la porta a casa.....dopo un pò di gente tra cui jacopo,bonazza e hamd entro io.......mi faccio stringere la cinta dal somo;220 li faccio,come non lo so ma li chiudo abbastanza bene........ma mi gira la testa,alla seconda 225 e sti caxxi;tocca di nuovo al somo,seconda prova a 200kg e anche quelli li chiude;poi di nuovo jacopo(il quale finirà chiudendo un bel 240kg)e bonazza(un bel 245kg)entro di nuovo io con 225kg,enrico mi suggerisce di fare dei bei respiri profondi.......eseguo(se non posso spingere di piedi almeno spingerò bene con l'addome),e chiudo;lascio il bil ma mi gira la testa........mi consigliano di andarmene di là a starmene con le gambe all'aria;rientro mi perdo la chiusura dei 215kg del somo........gli faccio i complimenti e dopo due secondi sento il mio nome.......porca *******......stavolta non ho nemmeno la cintura;chiedo a somo di darmi al sua e di mettermela al più presto come prima;benissimo 3 prova a 230kg respiro di nuovo in maniera profonda....il mondo per la prima volta si ferma.....non sento un caxxo.......tiro su a bestia e sento qualcuno da lontano tipo chiudi chiudi.........poi sempre da lontano.......qualcuno mi dice lascialo;benissimo.....3 prova effettuata e sentivo di avere anche 5 kg in più.....vado subito a ringraziare enrico della dritta e gli chiedo se poteva vedermi un attimo in una quarta prova nella zona riscaldamento(non per giudici e non per il la medaglia......ma soltanto per me);mi sistema 240kg ma alzo e non ce la fo.....troppo pesante;fa niente......ho fatto una splendida gara insieme al somoja e un secondo e un terzo posto alla prima sono dei risultati notevoli;arrivano le premiazioni e veniamo premiata da maria antonietta;chiamano per la foto di squadra.........il somo mi chiama......vengo.......faccio la foto;ringrazio saluto e me ne vado.
    Bella giornata ragazzi.........spero di ricontrarvi nuovamente.
    ps.mi scuso se ho omesso le prove di jacopo e di lafettina......ma non me le ricordo ragazzi;scusate ancora.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Venom non lo conosco bene...ma 230 sono un numerone! Bravo!
    grazie unge e complimenti anche a te per la gara.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    ottima giornata per voi, siete già dei mostri sacri!!! Bravi!!

    Che crema usi per la presa? Pece? dimmi dimmi che me la compro!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    francamente non lo so.......devi chiedere a fabio(era sua la cremina).
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    AHAHAHA...grande Somoja
    Venom, mi sa che questo è uno dei pochi forum dove non sei bannato
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ah ah ah... bellissimo resoconto Venom !

    E per fortuna, non ti sei presentato con i ganci perché Enrico ti avrebbe scaraventato di fuori (o ti avrebbe messo su un bilancere e avrebbe squattato, vedi Tu).

    Splendida prova. Se riesci ad imparare un pelino di tecnica i 250 sono alla tua portata nel giro di pochi mesi.

    E' stata una bella giornata con il sapore della competizione fra amici. Veri e senza palle o sborate del tipo io ce l'ho più lungo (leggasi io faccio 6 reps con 700 Kg.).

    Do un abbraccio a tutti. In particolare a Venom, Somoja e Lafettina (peccato che non posta qua). Poi a Fabio, Sandro, Enrico, Antonietta, etc. etc. della squadra Lazio PL. Siete Grandi !!!!


    P.S. Ero io che gridavo di chiudere...

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Se faccio una gara di strongman in Slovenija voglio anch'io il tifo
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    complimenti a tutti, posso chiedervi dove siete nelle foto? non riesco a riconoscervi...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao ragazzi..
    che esperienza, nn solo per la gara di per se ma anche per tutto ciò che ci è girato intorno compresi i giorni pre e post. competizione.
    sono partito venerdi pomeriggio e rientro a casa alle 21.30 di lunedi.. sono un pò rincogl.onito però contento.. anche perchè ho sotto il sedere quasi 2000km di strada!

    bellissimo aver incontrato amici "virtuali" (che ora sono diventati reali) .. domani spero di avere 2 minuti (= 1 ora) per scrivere 2 righe.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Bhe che dire! Complimenti a tutti quanti! Però non riesco a riconoscervi nelle foto, eccetto Somoja che è l'unico che ho inquadrato (credo), per favore potreste mentere i nomi o delle indicazioni? Qual'era barbaricino aka silvas???
    P.S ho visto che c'erano anche ragazze nelle foto, e una mi è sembrata anche molto carina!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Mi unisco al coro! Faccio i miei complimenti a tutti!

Discussioni Simili

  1. 8° trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-2012, 12:45 PM
  2. 7° trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-05-2011, 03:25 PM
  3. VI trofeo "DEADLIFT" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-07-2010, 04:11 PM
  4. 5° Trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-04-2009, 01:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home