Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ciao A Tutti

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito Ciao A Tutti

    Mi sono iscritto per frequentare questa sezione perchè penso che il poweer lifting sia quanto più vicino possibile alla mia filosofia di allenamento.
    Sono circa 5 anni che mi alleno e non cerco la grandezza , la definizione o la proporzione ma semplicemente l'efficenza massima dal mio fisico(Ho messo una decina di kili da quando mi alleno non di più).

    Purtroppo mi alleno in una scalcinata palestra comunale (stile Roky coi muri scrostati e solo ghisa a disposizione) , ho fatto per diveersi anni pugilato al livello non professionistico , ho lasciato perdere perchè sto finendo il dottorato (sono un ingegnere anche se non da moltissimo) e non ho tempo di allenarmi a dovere.

    Non credo che avrò molto tempo per allenarmi da qui a settembre(quando grazie a dio finisco) ma dopo vorrei cominciare seriamente ad allenarmi e magari fare qualche gara.

    Vi farò una tonnellata di domande siate pazienti vi prego pur avendo una buona preparazione al livello di biologia-fisiologia (sono diplomato tecnico biologico sanitario) le mie tabelle di allenamento non sono state mai gran che ragionate e quel che peggio mai troppo efficaci (non ho esperienza ne amici che siano esperti).

    Vi farò domande sopratutto in questo senso e vi ringrazio in anticipo delle risposte.

    Le mie misure 187cm per 107 kg (sono 100 quando sono "secco" ma in inverno ingrasso sempre) stacco e squatt 160 kg panca 112 kg.

    (non uso abbigliamento particolare e nesuno mi fa assistenza perchè forse quache kilo in più sulla panca lo metterei)

    Prima domanda vorrei correre tre volte a settimana 45 minuti ed allenarmi 2 volte da adesso fino a maggio per buttare giu i kg di troppo, allo stesso tempo non vorrei perdere la massa e la forza accumulate come mi consigliate di allenarmi per 2 giorni a settimana.