Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Il nostro Moderatore....

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito Il nostro Moderatore....

    Girovagando in rete mi sono inbattuto in nuovi articoli del nostro 4ca nonchè alcune sue foto........
    Ecco quanto raccolto in una giornata uggiosa davanti allo schermo

    Hollywood VIP Dinner

    Lunedi 7 gennaio, sono stato invitato a cena da un mio amico, conosciuto alla world gym di Woodlanhills, anche lui personal trainer, ma anche fotografo e traduttore, momentaneamente part time, di Weider per la rivista Flex tedesca.
    Ma veniamo al punto, Matt Malotki, così si chiama e buon amico di Ralf Moeller, penso dipenda dall'origine in comune; infatti, come Moeller anche Matt viene dalla Germania, di tanto in tanto viene invitato dal connazionale a cena nel ristorante di proprieta niente po po di meno che, del famoso attore, nonchè 7 volte Mr.O Arnold Schwarzenegger che sara, vista l'amicizia con Ralf ospite d'onore alla cena, alla quale perl'appunto partecipero anch'io!
    Piccolo appunto sul tedesco: per chi non avesse seguito la carriera di Ralf Moeller, egli dopo aver partecipato all'olimpia del 1988, svoltosi qui a Los Angeles, FORSE a suo vantaggio la notevole statura?...la possente massa? (diminuita di parecchio ora, ma sempre........) comunque sia, è stato risucchiato dal vortice che silenzioso soffia tra le strade di Los Angeles e che, a volte trascina questi particolari personaggi su fino alle colline di Hollywood. Cosi, anche il biondo e possente Ralf ha trovato spazio in vari film, accanto ad attori già affermati come: Jean Claude Van Damme, Dolph Lundgren, etc. Ha avuto anche uno spazio come protagonista in una serie di telefilm, che in Italia non credo siano stati importati, dal titolo "Conan", dove appunto, ricopriva il ruolo del noto barbaro.
    Ma il massimo della notorieta, dopo quasi dieci anni di pazienza, l'ha raggiunta proprio in questi ultimi due anni grazie all'apparizione nel film Gladiator nella parte di Hagen, uno dei gladiatori "buoni"... accanto all' ormai affermato Russell Crowe che, grazie al ruolo di Maximum si e guadagnato per la terza volta consecutiva la nomination al Golden Globe.
    Ok, o capito avrei dovuto essere breve , ma immaginatevi l'emozione, va bene va bene non mi prolungo ma rimando il tutto al dopo cena, avro tante cose da raccontarvi o....................?
    alla prossima , e chissa che con il prossimo articolo non comincia o meglio finisca salutandovi con un classico.....
    HASTA LA VISTA BABY!!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito 2° parte

    Ed eccomi qua come promesso, pronto a raccontarvi come si è svolta la cena in stile " Hollywood by night".
    E come promesso, rieccomi pronto a raccontarvi cosa è accaduto durante la serata mondana di cui vi avevo accennato nell'articolo precedente. Tutto bene ragazzi, anzi di più ! Appena arrivato al ristorante, noto una figura familiare seduta al centro di una lunga tavolata; circondato da amici "gentili" premurosi ad accendergli il sigaro e a dargli la precedenza per le portate, c'era il grande Arnold in carne ed ossa! Affiancato da due body guard, mentre gli passo di fronte noto che mi segue con lo sguardo, fa un cenno con la mano, mi invita ad avvicinarmi, da prima penso: mi ha confuso per uno dei camerieri, ma dopo, essermi avvicinato, mi rivolge la parola chiamandomi addirittura per nome, o meglio, per cognome! Ah, dice con il suo forte accento ancora intatto, tu sei Komadina, ti ho visto sul palco all'Ironman invitational; io sono pietrificato e non so cosa rispondere, tutto l'inglese imparato in questi mesi sembra scomparso, cerco di comportarmi in modo del tutto naturale, come se avessi incontrato un mio vecchio amico, balbetto qualche parola ma lui, con qualche pacca sulla spalla destra mi interrompe e continua a complimentarsi. Dopo avermi dato qualche consiglio tecnico, mi propone una white card speciale per partecipare alla sua gara, l'Arnold classic! Dicendomi che, il mondo del b.b. ha bisognio di............... Ei ragazzi ci siete ancora? o mi avete gia mandato a...............?
    Avrete già capito, mi sono lasciato prendere la mano, ma dite la verita, per un piccolo istante..... un quarto di secondo ci avevate creduto! Dove ho esagerato? Le pacce sulla spalla? Pensate che bell'articolo sarebbe stato se tutto ciò, fosse stato niente di meno che la realtà.....io e Arnold amici, caspita altro che gossip e news...
    Ma veniamo alla realtà, si trattava della serata del sigaro, ovvero cigar dinner, come molti di voi sapranno, Arnold è appasionato di sigari e organizza una volta al mese un party dedicato a questo tema, proprio nel suo ristorante a Santa Monica.
    Io, da buon europeo sono arrivato con circa 30 minuti d'anticipo, non mi sono ancora adattato al sistema californiano, dove il ritardo e di rigore, quasi una forma d'educazione. La serata prosegue con l'arrivo del mio amico Matt, (anche lui europeo e perciò uno dei primi ad arrivare), poi, si sono susseguiti nell'ordine; Jim Rosenthal, che scrive per la rivista flex di Weider, Franco Columbo, che non a bisogno di presentazioni e alcuni attori dai nomi non proprio famosi, ma che sono apparsi sul grande schermo accanto sd attori di successo come lo stesso Arnold, in ruoli dove contava la prestanza fisica. Una sorpresa, almeno per me è stata, l'arrivo di Samir Baunot...... tutti lo conosciamo vero? Il mister Olympia del 1983 non si puo scordare! Un po di capelli in meno, ma sempre in ottima forma, accompagnato da una splendida e giovane moglie; si siedono al nostro tavolo, vista l'amicizia con Matt e con Jim. Sembra che egli condivida con loro una certa collaborazione all'interno di flex magazine. E per ultimo, cosi come si conviene ad una vera star, arriva Arnold affiancato da due body guard. Si capisce subito che è tra amici... accende immediatamente un sigaro, si intrattiene qualche minuto con l'amico di vecchia data Columbu, che io vedo per la prima volta; sapevo che era piccolo, ma non immaginavo tanto piccolo! Anche lui si gusta un sigaro, poi e la volta di Samir... un saluto anche a lui, non dimentichiamoci che Arnold e Baunot hanno gareggiato insieme nel 1980; l'ultima "stagione agonistica" par Arnold e l'inizio di una buona carriera per Samir.
    La serata continua, l'atmosfera e di completo relax, Arnold s'intrattiene amichevolmente con i partecipanti al party, non si comporta da divo inavvicinabile come qualcuno me lo aveva descritto; ride e scherza, niente pacche sulle spalle, ma disponibile. Anche il nostro tavolo e abbastanza animato e ad un certo punto cerco di cambiare argomento; dai sigari di varie marche e nazionalita, all'argomento che ci interessa più da vicino: il body building! Jim abbocca e tra i vari commenti riguardanti classifiche di gare a cui ho partecipato in passsato, mi informa della revoca della squalifica di Cutler al Mr.O; il colosso biondo, o meglio il suo avvocato ha trovato un'irregolarita nel procedimento dei test antidoping,cosi' che, il test viene considerato non valido e perciò la classfica definitiva resta quella pronunciata a Las Vegas. Questo fà si che, rientri in callassifica anche il tedesco Markus Rhul, anche se quattordicesimo e fuori zona soldi. Dimenticavo, alla cena manca il colosso tedesco Mouller, per il quale nell'articolo precedente mi ero tanto impegnato a presentarvi tutti i particolari....peccato! Nel frattempo, il nostro tavolo viene animato da Bannout, che accenna ad una posa di doppio bicipite, dedicata ad un "fan" mentre gli scatta una foto; devo dire che Bannout si e rivelato una persona molto alla mano e quando Matt mi ha presentato come Italiano, lui mi ha elencato tutte le volte che e stato in Italia, per seminari, esibizioni, grand prix etc. dicendomi di quanto si fosse trovato bene. Poi, invita Matt e Jim a fissare una data per un'altra cena in cui reincontrarsi per approfondire la conoscenza.
    Gli argomenti variano e con Jim dalle gare si passa ad un discorso di politica federativa, in seno all'I.F.B.B., dove emerge la problematica difficolta degli atleti europei ad entrare nelle alte posizioni delle classifiche delle gare. Secondo lui, ma e una storia che ho gia sentito, è colpa dell'addetto al settore amatoriale, nonche organizzatore degl NPC, che favorisce gli atleti che tramite le competizioni americane si aggiudicano il patentino da professionisti, e quindi favoriscono gli stessi atleti nei grand prix PRO. Mentre io, sono dell'opinione che, sono gli sponsor che interessati a far comparire i loro atleti piu volte nelle riviste di settore e quindi renderli più popolari e conosciuti da giudici e pubblico, favoriscono i loro atleti ! Ma questo sarà un argomento che vorrei trattare in un'altro dei nostri incontri.
    La sfilata continua e questa volta e di belle ragazze! Nella costa californiana in una serata simile, con personaggi di quel calibro, come potevano mancare delle belle bionde tipiche californiane?
    Ad un certo punto, mi sembra di scorgere il "volto" di Pamela.... si avete capito la discussa star di BayWatch! No, non era lei ,ma vi assicuro che non le mancava poi molto; altre sinuose figure si alternavano durante la serata, rendendo il tutto più piacevole. Manca Maria, consorte di Arnold.... ma poi mi spiegano che lei non accompagna mai il marito in queste serate, in più sembra che non sia un buon periodo per la coppia. Siamo a tre quarti della serata e ormai mi sono abituato all'atmosfera, ma non al fumo dei sigari che mi provoga un fastidioso bruciore alla gola, tutti sono in possesso di un paio di sigari distribuiti all'entrata del ristorante, e la maggior parte di loro ne gusta l'aroma; anche Jim, Matt e Samir ne accendono uno a testa, cosi la tavolata viene avvolta da una "pregiata" nebbiolina. Vengo invitato a provare ad accenderne uno, ci provo? Si ma dopo due boccate appena sufficenti ad accenderlo copisco che non fa per me e con disunvoltura, senza che se ne accorgano mi sbarazzo dell' effetto tossico. Ad un certo punto, veniamo incuriositi da un pò di movimento, ci sporgiamo dal tavolo e vediamo che il piccolo tumulto è cousato dal fatto che, Arnold si è alzato e dirigendosi verso l'uscita è stato circondato da alcuni ammiratori che vogliono immortalarlo in una foto ricordo accanto a fidanzate, mogli, mamme, zie. Lui con molta disponibilita si ferma, il tempo per qualche scatto, un ultimo saluto ai vecchi compagni di gare, Samir e Franco e poi, accompagnato dai body guard si avvia al parcheggio dove lo aspetta la sua nera Hummer, (la grossa gippona militare che e di gran moda qui a Los Angeles, sopratutto tra i Vip). Poco a poco, il ristorante si svuota e anche noi ci accingiamo a ritirarci, un ultimo saluto a Matt e al disponibilissimo Jim, con loro rinnovo l'accordo per un'altra uscita, meno mondana e meno tossica, ma spero carica di news che, potranno arricchire questo spazio, concessomi da Raffaele. Con personaggi cosi, inseriti in questo mondo, penso proprio che potrò farvi leggere delle cose interessanti arrivando a darvi delle gossip, forse prima delle riviste piu specializzate. Inoltre, nelle prossime settimane avrò più tempo, percio la frequenza alla gold's di Venice sarà quasi trisettimanale e quale luogo migliore per attingere nuove e sempre piu curiose "news"? Perciò un arrisentirci a presto e HASTA LA VISTA RAGA !!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Messaggio 3° Articolo

    Ehi ragazzi rieccoci dalla grande MELA….., o no scusate mi sono sbagliato, dalla grande MECCA, infatti come saprete è cosi che viene definita la Gold’s Gym di Venice: la mecca del body building. In questo articolo dalle stars di Holliwood ci spostiamo alla palestra piu famosa del mondo, dove, in questo periodo possiamo trovare i campioni in ottima forma vista la vicnanza alle competizioni; infatti Ironman, Arnold classic, San Francisco invitational e il nuovo circuito europeo si svolgeranno proprio in questo periodo, anzi quando leggerete quest’articolo sarete gia a conoscenza dei risultati.

    Ma visto che siamo qui a fare gossip cominciamo subito!!!

    Come ad ogni vigilia di importanti appuntamenti agonistici, si cerca di scoprire chi potrebbe essere la sorpesa del momento , cercando inoltre, di scorgere lo stato di forma degli atleti… in questo periodo molto discreti e ben coperti, nonostante la temperatura qui sia gia piu che primaverile.

    Comunque sia e come in tutti gli sport durante la vigilia si cerca di fare previsioni raccogliendo voci e impressioni, e perciò tolto Chris Cormier, che ormai da tre anni fa da padrone all’Ironman , si parla molto bene di Lee Priest che potrebbe essere una sorpresa, e un campione di cui conosciamo il valore, ma non ha ancora vinto un G.P. PRO; rompera il ghiaccio quest’anno?

    Un’altro nome che sento ripetere spesso e quello di Quincy Taylor, vincitore degli NPC 2001, un gigante di un metro e ottantotto circa, dicono che, ben preparato potrà infastidire anche i grossi nomi… staremo a vedere, a "occhio" le premesse sono buone!

    L’altra sorpresa, viene da una nostra vecchia conoscenza, si tratta prorprio di Samir Bannout, ricordate che lo avevo incontrato alla famosa cena?

    No, cosa avete capito! Non ritorna a gareggiare, ma al nostro incontro "accennava" ad un ragazzo libanese: Ahnad Haidar che a sentire lo stesso Samir sarebbe una vera promessa… che ci sia lo zampino del "vecchio" Leone? Lui non si sbilancia, però vorrei ricordarvi, che l’ultima volta che Bannout ha parlato in questi termini, si scopri’ che parlava di Lee Labrada, percio, tutti molto attenti che perché i "vecchi" sbagliano raramente!

    Ma quello che fà tremare un po tutt,i è l’ ormai sicura presenza di Jay Cutler all’Arnold; la sorpresa di ottobre non ha bisogno di presentazioni, perciò, temo che per Cormier, che gia l’anno passato ha sfiorato lo scalino piu alto del podio a causa della presenza del MrO, anche per il 2002 avrà vita dura per guadagnarsi il cospiquo assegno, anche se non e mai detta l’ultima parola.

    Altre sorprese potrebbero arrivare da Dennis James, che però si allena in Thailandia… perciò solo voci.

    Levrone ci prova ancora, ma a quanto sembra, o meglio, da quanto si sente non sarebbe in grado di inserirsi nelle primissime posizioni, anche se, non si puo mai dire per un campione del suo calibro non sara difficile stupirci, in varie occasioni ha smentito pronostici negativi, perciò il tutto viene rimandato al dopo gara.

    Altra sorpresa, potrebbe venire da un cileno che ho conosciuto personalmente dopo il G.P. di San Francisco 2001 : Christian Lobarede, il quale si è trasferito qui in California per affrontare al meglio questi ultimi appuntamenti; sembrerebbe molto migliorato in quanto a massa e qualità. Si allena con Titus e forse questo, gli ha dato una spinta in più, ma anche per lui aspettiamo i risultati.

    In quanto a Craig Titus…, non si vede piu a Venice, si e trasferito in Nevada con la moglie Ryan, dove sembrano aver investito in una Powerhouse; bè visto il valore dei due il successo sarà quasi assicurato. Questo impegno preso in Nevada, terrà la coppia fuori dalle gare almeno nella prima parte della sctagione, ma promettono di essere entrambei pronti per gli appuntamenti piu importanti.

    Fatte queste premesse, non mi resta che darvi l’appuntamento a dopo le gare , con quelche impressione direttamente colta dai pertecipanti… magari dai protagonisti. Alla prossima allora!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito Foto 1

    La prima foto che ho trovato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: komadina_b.jpg‎ 
Visualizzazioni: 3429 
Dimensione: 45.1 KB 
ID: 13  

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Foto 2
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: trio.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1702 
Dimensione: 32.8 KB 
ID: 240  

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Foto 3
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ale5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2352 
Dimensione: 81.3 KB 
ID: 15  

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Foto 4
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: abs.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1376 
Dimensione: 19.1 KB 
ID: 16  

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Foto 5
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dorso.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1803 
Dimensione: 51.4 KB 
ID: 17  

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    ei dragon sono lusingato di aver suscitato tanto interesse, anche se devo confessarti che non sono piu in forma come nelle foto, c'e un tempo per tutto. cmq mi fa piacere che tra te e laudance abbiate ritrovato ingiro alcune mie perle 3 3 , anche se mi se,mbra che la maggior parte le hai recuperate dal veccio forum fero?
    grazie ancora e ASTA LA VISTA BABY
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito Viulenza!!!

    Impressione! Madò komadina in certe foto hai delle gambe paurose, sembrano scavate!!!madò....Poi in un'altra hai la faccia incazzatissima insieme a quegli altri due, ma che era la night of champion???

    Gli articoli già li sapevo... §83
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Però
    §77

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ***** che torone....fantastico il lat spread e suggestivo il lineup...chi è quello alla tua destra per chi guarda: Gunter?
    quadrecepete da paura...
    pensa se avevi un deltoide posteriore come il mio? ehehehhe §83

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    No non e Gunter e Roland, l'austriaco, quello che diceano fosse il sosia di Arnold.
    no Alexander non ero incazzato ma solo stanco e stressato pensa che per qualla gara ne ho passate una peggio dell'altra non ultimo perdermi per Los Angele (colpa di Roland) e arrivare nel bakstage 5 minuti prima dell'inizio della gara infatti la forma ne ha risentito parecchio (da notare il colore, a pezze) senza contare il viaggio pauroso da Milano a L.A. insomma quell'anno mi sono capitate di tutte, e tenete conto che ho preparato la gara in 12 mesi di dieta e allenamenti programmati al millimetro eheheeh cosa che non serve un gran che, non e detto che il programmare al millimetro voglia dire non sbagliare pero vi lascio immaginre i sacrifici, e pensate che in dieci minuti si puo buttare tutto all'aria. cmq grzie dei complimenti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Semplicemente impressionante 4ca!! Una curiosità: a che percentuale di grasso sei arrivato al 3%?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    a quel tempo non me lo sono mai misurato, qui il mio amico ha una macchina sofisticatissima, 5000$ e all'ultima gara che non ero cosi tirato sono sceso al 1.5, ma non so quanto sia attendibile anche se il macchinario (per induzione) dicono sia quasi perfetto.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. diamo il benvenuto al nostro nuovo moderatore
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 06:52 PM
  2. Qual'è Esteticamente il nostro punto di forza ?
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-10-2006, 11:56 PM
  3. Il Nostro Futuro
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-2004, 01:21 PM
  4. Auguri al nostro Bbhomepage e a Sajan
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-01-2004, 09:09 PM
  5. Tanti auguri al nostro medico buttafuori!
    Di frank leone nel forum Rest Pause
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-07-2003, 02:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home