Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Va bene il tonno al naturale al mattino , o cosa ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito Va bene il tonno al naturale al mattino , o cosa ?

    raga la mattina ho sostituito al latte il the e si da adesso nn lo prendo + !

    però l'altra volta lessi che alex sconsigliava la bresaola , che adesso mangio al mattino , adesso , sarebbe meglio sostituirla con il tonno al naturale ?
    so che gli albumi sarebbero ok , però nn posso mangiarli tutti i giorni , il pollo pure al mattino no , quindi cosa è meglio tra tonno al naturale e bresaola ? o cosa mi consigliate come fonte proteica?

    i fiocchi d'avena , come si trovano in commercio , sono la migliore fonte di carbo al mattino vero?

    il farro l'ho sostituito al riso , va bene vero (x motivi di conservazione , e pi mi piace di +) ?

    ciaoo

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    il tonno va bene..speriamo anche al tuo palato...
    ioo oggi proprio non je l ho fatta a mangiarmi gli albumi e nemmeno il tonno a colazione...ho ordinato l albume in polvere
    almeno quello
    poi resto tutto cbo solido
    a colazione proprio non riesco è piu forte di me..non sono un tipo mattutino

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ...anche per me la colazione è un pasto molto "delicato", nel senso che appena sveglio una spadellata di albumazzi bollenti o una fetente scatoletta di tonno al naturale...non vanno giù ("diventano" poi, ottimi, qualche ora dopo....).
    Per questo uso ancora le tanto bistrattate prot in polvere (solo siero o egg, ho abolito le caseine e le "totali del latte" inquanto mi davano problemini...)

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ma xkè la bresapola nn va bene ?
    cmq si il tonno al naturale è dura da scendere , ma la panzetta la vorrei -devo- leva ....

    x il farro al posto del riso , è ok ?

    grazie ciao

    p.s shawn , ma dove li prendi gli albumi in polvere ?
    Ultima modifica di ninja; 17-04-2003 alle 10:28 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Va bene il tonno al naturale al mattino , o cosa ?

    Originally posted by ninja
    raga la mattina ho sostituito al latte il the e si da adesso nn lo prendo + !

    però l'altra volta lessi che alex sconsigliava la bresaola , che adesso mangio al mattino , adesso , sarebbe meglio sostituirla con il tonno al naturale ?
    so che gli albumi sarebbero ok , però nn posso mangiarli tutti i giorni , il pollo pure al mattino no , quindi cosa è meglio tra tonno al naturale e bresaola ? o cosa mi consigliate come fonte proteica?

    i fiocchi d'avena , come si trovano in commercio , sono la migliore fonte di carbo al mattino vero?

    il farro l'ho sostituito al riso , va bene vero (x motivi di conservazione , e pi mi piace di +) ?

    ciaoo
    ma che cavolo di senso ha sostituire il latte con il the se il latte ha le proteine e il the?
    ma poi che fai intendi colazione o spuntino?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ciao alex , ma scusa , il the lo so ke di pro nn ne ha , infatti adesso mangio + proteiene dai cibi la mattina rispetto a prima , alla fine mi trovo con gli stessi gr di prima...cosi + o - anke x i carbo ...(anke se li ho diminuiti un poco)
    e poi l'ho voluto togliere dopo vari consigli postati qui , nn ho fatto bene ? (il the lo prendo amaro con limone e basta)

    il fatto è quale fonte proteica mi conviene prendere in considerazione , dato ke la bresaola (ke mangio la mattina) la sconsigli ?

    x i carbo dicesti i fiokki d'avena se nn erro ...ma si trovano sottoforma di cosa ? (cioè proprio confezioni con sopra scritto fiokki d'avena ?)

    cmq sto parlando della colazione


    a pranzo ho sostituito il riso al farro ...va bene credo ...

    ciaoo e grazie


    p.s a quanto pare qualche kilo (forse 2 , la bilancia nn è precisa) l'ho buttato giù , mi sn pesato sempre nelle stesse condizioni ect , se fossero 1-2kg di grasso sarebbe troppo bello , peccato ke nn lo posso sapere , anche se a okkio nn sto perdendo come "muscoli" boh nn so , io continuo cosi ... poi ben vengano i risultati ...

  7. #7
    Highlander Guest

    Predefinito

    Usare il latte SCREMATO no, eh...

    Se proprio vuoi levare la panzetta, controlla meglio le quantità
    e le proporzioni dei nutrienti a ogni pasto.
    Levare completamente questo o quel cibo non ha senso..

    Bere il the alla mattina poi...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Levare completamente questo o quel cibo non ha senso..
    Per il latte si faceva tutto un altro tipo di discorso...per cui lo scremato o intero non cambia niente.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    i fiocchi d'avena , come si trovano in commercio , sono la migliore fonte di carbo al mattino vero?

    DAVVERO MA CHE SONO STI FIOCCHI?! DOVE LI TROVO?! LI HO SEMPRE SENTITI MA MAI VISTI!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    i fiocchi d'avena , come si trovano in commercio , sono la migliore fonte di carbo al mattino vero?

    DAVVERO MA CHE SONO STI FIOCCHI?! DOVE LI TROVO?! LI HO SEMPRE SENTITI MA MAI VISTI!
    ma li trovi in qualsiasi supermercato...........dove credevi di trovarli in montagna vicino ai fiocchi di neve? ..............solo d'inverno?

    per quanto riguarda il latte sceremato di Highlander..............nn ho parole
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ...mi sfugge perchè non va bene la bresaola?
    ...poi non va bene al mattino o non va mai bene?

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma li trovi in qualsiasi supermercato...........dove credevi di trovarli in montagna vicino ai fiocchi di neve? ..............solo d'inverno?
    ih ih sarà che dove vado io è un po piccolo (ma vale la pena date la commesse ) e quindi nn c'è proprio tutto (ma le cose base x una dieta semplice si!) cercherò!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    alex in definitiva , che fonti proteica mi consigli di usare al mattino ?

    ciaoo e grazie

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    omogeinizzati al pollo manzo o vitello mescolati con un po di crema di riso ti semprera di essere rinato................e un po come tornare bambino........pero e un'alternativa

    P.S. la crema di riso cotta.......................... naturalmente
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by yukatan
    ih ih sarà che dove vado io è un po piccolo (ma vale la pena date la commesse ) e quindi nn c'è proprio tutto (ma le cose base x una dieta semplice si!) cercherò!
    quando vado in quei supermercatini li' con le commessine carine nn aseptto mai altro che gli si rovesci qualcosa o ecc...ehehhe o
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Tonno in scatola al naturale senza sale/aromi
    Di nonick009 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-06-2009, 07:34 PM
  2. Tonno al naturale...
    Di arnold1984 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-06-2008, 12:10 AM
  3. ricetta tonno al naturale
    Di GRIZZLY nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 10:38 PM
  4. Tonno naturale vs Tonno olio
    Di Vengerdast nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20-09-2006, 07:49 PM
  5. tonno al naturale che ne pensate?
    Di uomotigre nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-04-2005, 10:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home