Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: DYMA-Burn Extreme USA version... AIUTO!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    3

    Perplesso DYMA-Burn Extreme USA version... AIUTO!!!

    Ciao a tutti! Sono di fresca iscrizione anche se seguo il forum "da lontano" da un bel po' di tempo. Vi espongo il mio problema: circa 3 mesi fa ho ceduto alle lusinghe dell'attività di body building che mi ha sempre affascinato ma che per vari motivi non sono mai riuscito a praticare. Purtroppo per me avevo circa 13 kg da smaltire ed ho pertanto cominciato una dieta proteine based con un occhio all'assunzione di carboidrati ovvero max 150g al giorno solo durante i giorni di allenamento (3 a settimana) e 70g a riposo. In questo periodo ho perso 10 kg (da 80 a 70) alternando l'attività aerobica a quella "pesistica" e integrando con BCAA, ma da ormai 3 settimane non apprezzo alcuna diminuzione ulteriore. Discutendone con il mio istruttore (nonchè venditore di integratori) mi ha suggerito il prodotto in oggetto -DYMA Burn Extreme-

    Vi trascrivo gli ingredienti:
    • Vitamin B5
    • Citrus Aurantium (Synephrine Alkaloids)
    • MaHuang (Ephedrine Alkaloids)
    • Guarana Extract (Caffeine Alkaloids)
    • White willow bark
    • Citrimax (Garcinia Cambogia-Hydroxycitrate extract)
    • L-Carnitina
    • L-Tyrosine
    • Ginger Root
    • Yohimbe (standardized for 3% yohimbine)


    Ho sempre letto da voi che la combinzione Yohimbe-Ephedrina sia un ottimo fat burner, ma ho anche letto i vostri avversi pareri dati gli effetti collaterali Mi è stata consigliata una dose di 2 capsule prima della colazione e del pranzo per un totale di 4 giornaliere.

    Confesso una certa diffidenza.
    Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che saprete darmi.
    Un saluto

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    http://www.affordablesupplements.com...rn_extreme.asp

    la lista concreta degli ingredienti.

    **************
    Recommended Use: As an adult dietary supplement, take 2 capsules before breakfast or morning exercise session, and 2 more capsules at mid-afternoon. Do not exceed this recommended amount at any time. Initially, take half the recommended amount (1 capsule 2 times daily) for the first 7 days to determine your tolerance. For best results use as part of a reduced fat diet and exercise program.
    **************

    Ecco cosa dice il produttore: COMINCIATE COL PRENDERE SOLO DUE CAPSULE AL GIORNO PER 7 GG VEDERE SE VI VA BENE.

    http://www.affordablesupplements.com/ephedra_ban.asp

    quì è una lista dei caveat associati a tali prodotti.
    Poi c'è il cogli@ne che ne prende troppo e muore...che c@zzo, non sanno leggere?!

    --------------------------

    LA MIA OPINIONE:
    Lascia STARE.
    E' un prodotto efedrina, caffeina, aspirina.
    Io non ci credo...aggiungono pure yohimbe...
    1/2 capsule prima di allenarti possono essere utili ( non più di 2-3 volte alla settimana però ): SEMPRE CHE TU RISPETTI I CAVEAT E CHE TI VADA BENE.
    Non a 4 capsule al giorno per un mese.
    Ti darà tremori, nervosismo e perdita sì d'appetito, ma dovuta a quello.
    In più ora avvicinandosi il caldo, lo sconsiglio.

    ALTRO CONSIGLIO:
    Non abbinare M A I composti con effetto anfetaminico ( tipo sinefrina, efedrina, corynina, yohimbina etc ).
    M A I.
    Io mi trovo bene coll'efedrina; odio la corinina etc.
    Un altro può fare altrimenti, ma non abbinarli mai, a dispetto dei discorsi suadenti sull'"effetto congiunto e potenziato".

    ***********
    Discutendone con il mio istruttore (nonchè venditore di integratori) mi ha suggerito
    ***********

    se ti sente il nume tutelare...

    In più, di recente l'efedra erboristica ( ma-huang etc ) è stata RESA ILLEGALE negli USA ( non l'efedrina HCL medica ); perciò il tuo amico deve aver delle scorte da far fuori.
    Ultima modifica di ham2; 02-06-2004 alle 03:44 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    EFEDRINA????????????????????????

    l'efedrina e' stata venduta come integratore da subito all'estero,ma non "sdoganata"in italia.

    INFATTI poi persino all'estero l'efedrina si e' guadagnata pessima reputazione per dei CASACCI.....Poi lo stack EFEDRINA CAFFERINA ASPIRINA e pure con lo YHOIMBE...altro componente se no sbaglio non vendibile in italia..e con dei motivi mica perche' qui siamo scemi.

    SCOPPIO UN CASO QUI PER L'EFEDRINA ATTENZIONE...

    un nostro MODERATORE PROFESSIONISTA IN AMERICA IFBB che gareggia ALLA NIGHT OF CHAMPIONS non ha detto bene dell'EFEDRINA...se trovo il linklo metto,se lo trovate voi mettetelo voi!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    una storia raccontata da un ragazzo vittima di chi commercia certe sostanze dicendo"non ci sono effetti collaterali":

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...5&pagenumber=1

    Qui sul forum altri mi pare di ricordare avevano citato TACHICARDIA e pochi risultati

    non ho ancora trovato il link dove 4CA spiega che ci si puo' tirare BENE SENZA...ma poi dai prima ancora che uscisse l'eEFE come integratore c'erano gia' BBers con fisici superlativi

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    il tizio in questione però NON dice QUANTA efedrina ha assunto...nè se ha fatto "miscugli strani per tirarsi" ( il che è lecito intuire dal contesto )...come ho detto io, alla larga dai miscugli sinergici.
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4758
    per altre mie vedute sull'argomento.
    Cuore di noccioli d'albicocca= vitamina
    CUore di noccioli d'albicocca o semini di mela in abbondanza + succo di limone od altro acido= reazione nello stomaco che può produrre GAS CIANURICO.
    Poi tuo nonno scrive un bel posto che il povero Turi l'hanno ammazzo tre etti di semini di mela e che son peggio della P38

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ho letto solo la 1a pag della storia di quel ragazzo e ho notato solo un gran buonismo da parte degli stessi che prima magari gli avevano detto che con l'efa ci si tira bene ci fosse uno che gli ha risposto sei un ******** cosa vuoi dimostrare con questa testimonianza da 2 soldi;certe cose ci sono x permettere solo a qlcuno di usarle con profitto e non a tutti ma l'esempio negativo non può essre fonte di proibizione x tutti gli atri. come il **** che provato da medici nell'ambito di un esperimento dimagrante ( negli anni 30) si è rivelato forse il + efficace dimagrante di tutti i tempi poi con la messa in commercio ci sono stati i vari abusi e conseguenti morti e conseguente bannatura dal mercato, "solo"x chè si è stimato che a dosi 3 volte superiori a quelle testate è mortale , ma questo è un bene sec me aumenta solo il campo dei coglioni che non possono prenderlo

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    il mio non era un esempio per dire che siccome fa male a lui lo probiamo tutti,il mio caso e' che se ha provocato la reazione di probirlo qualcosa di brutto e' accaduto.Quella era solo uno dei casi.

    MA per dire che inanzitutto l'efedrina non c' come i carboidrati o le proteine,che sentiamo anche dire che molte possono far male,ma e' un discorso diverso dall'EFE che si esce dall'0idea di integratore ALIMENTARE,quello non e' come il germe di grano o l'olio di semi di lino,quello e' UN QUALCOSA DI DIVERSO,che a secondo di come lo usiamo sono FATTACCI.Quindi non PROIBIRE,MA CATALOGARE SI sulla base non solo di quello ma di Vari esempi,quello era solo uno.

    Non mi sembra che nessuno abbia avuto una crisi per un BICCHIERE DI PROTEINE in PIU' da subito mentre in giro per il mondo problemi per l'EFE sono vari...

    molti esperti si sono pronunciati male per l'EFE,su questo stesso forum.

    qyalcuno lo prende si o no il link dove 4ca espone la sua sull'EFE?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Raga mi sto semplicemente cagando addosso pensando che, tra l'altro, io soffrirei di una sospetta allergia all'aspirina!
    Glieli porto indietro con tanti calci?
    GRAZIE per le dritte fondamentali!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    http://www.affordablesupplements.com/ephedra_ban.asp

    se la gente sapesse leggere,
    ************
    WARNING: Not intended for use by anyone under the age of 18. Do not use this product if you are pregnant or nursing. Consult a health care professional before using this product if you have heart disease, thyroid disease, diabetes, high blood pressure, depression or other psychiatric condition, glaucoma, difficulty in urinating, prostate enlargement, or seizure disorder, if you are using a monoamine oxidase inhibitor (MAOI) or any other prescription drug, or you are using an over-the-counter drug containing ephedrine, pseudoephedrine or phenylpropanolamine (ingredients found in certain allergy, asthma, cough/cold and weight control products).
    Exceeding recommended serving will not improve results and may cause serious adverse health effects.
    Discontinue use and call a health care professional immediately if you experience rapid heartbeat, dizziness, severe headache, shortness of breath, or other similar symptoms.
    ************

    questo avvertimento, od una versione abbreviata dello stesso, si trova associato a tali prodotti.
    Perciò bisogna essere cogli@ni nati per non capire.
    Certo poi su certi siti c'è il bast@rdo che dietro un nick fasullo si spaccia per "campione" in incognito e dice che ne prende due grammi al giorno e siccome lui è arrivato terzo all'Olimpia ( dice lui in chat ), beh allora anche Sandro il barista sovrappeso coltiva ambizioni di gareggiare e...
    Poi il "campione in incognito" ( nonchè farmacologo ) è un ragazzino di 16 anni che copia&incolla da un sito rumeno...
    vedete un po' voi.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Toh! di questi tipi ne ho letto qualcosa....del tipo che consigliano agli altri di non scrivere quando non hanno esperienza, e poi a soli 19 anni pensano di sapere tutto sul bb e sui farmaci....e ci credono anche....

    Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    allora una volta tanto ho ragione io ehehehhe(ma di brutto)
    Ultima modifica di Tenebro; 03-06-2004 alle 02:00 AM

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2

    il tizio in questione però NON dice QUANTA efedrina ha assunto...nè se ha fatto "miscugli strani per tirarsi" ( il che è lecito intuire dal contesto )...come ho detto io, alla larga dai miscugli sinergici.

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4758

    infatti, efedrina (come ECA) + monores......e chissa in che dosi ??

    famosa frase d ultra : "il doping nn uccide, l'ignoranza sì !!"

    frase di Aristotele....mi pare...: "tutto è veleno e niente e veleno, è la dose che fa la tossicità " ....e ci aggiungo... le combinazioni sbagliate !!

    ecco perchè ci vuole un preparatore con le palle dietro !!!


    mi ha RELATIVAMENTE COLPITO questa esperienza !! cioè un poco !!
    il doping è una scelta, nn bisogna piangere dopo, bisogna sapere quel che si fa ...o lo si fa bene o niente !!...nel senso che nn sn ammessi sbagli !

    è logico che ognuno reagisce diversamente al farmaco, 1 è + sfigato d un altro.....etc etc

    i diuretici (disidratazione), il clembuterolo (tachicardia), l efedrina.....sono i veri killer che t uccidono all istante, nn gli aas, che magari t rovinano + in là nel tempo cn l uso costante ed eccessivo !!




    coraggio....già lo so.....datami addosso !!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    niente uccide nessuno.
    Se sai leggere e segui le avvertenze.
    se non sai leggere, beh potresti anche morire toccando un filo dove c'è scritto " non toccare: alta tensione " oppure essere sfracellato per aver sostato dove c'è scritto " vietato sostare: carichi sospesi ".

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    L'estate Arriva, Arriva l'estate...

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ma allora dato che il 95% di questo bruciatore è illegale, a cosa bisogna affidarsi????

    Ovvero: che bruciatore mi consigliate? Ancora grazie e un saluto.

Discussioni Simili

  1. dyma burn xtreme
    Di pinocarp79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2010, 12:13 PM
  2. Dyma Burn Extreme - Consiglio prima di assumerlo
    Di m4x nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-05-2010, 01:25 PM
  3. Hydro Burn
    Di cily nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-2010, 09:50 PM
  4. dyma burn extreme dymatize vs tigh hardcore san
    Di echodevillers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-2007, 12:23 AM
  5. Dyma Burn Extreme
    Di Devis84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-2004, 03:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home