Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: integrazione post workout

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito integrazione post workout

    chi di voi dopo l'allenamento si fa' uno di quei beveroni energetici e proteici ?
    premetto che tra la fine del mio allenamento e la cena passano circa 30 min....secondo voi in questra frazione di tempo dovrei assumere del destrosio,maltodestrine,proteine,carbo...ecc. ecc.?
    oppure basta gia' la mia abituale cena (carbo e pro)?
    premetto che preferisco integrare con alimenti anziche' prodotti specifici.....
    grazie....aspetto commenti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    se entro un ora fai un pasto completo basta quello!

    Ciao
    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    30 minuti, ma anche qualcosa di più, sono sicuramente un tempo accettabilissimo x rifornire i muscoli affamati (soprattutto del glicogeno perso...nella mia palestra c'è l'abitudine di spararsi beveroni post workout solo a base di proteine)

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    grazie per le risposte...concordo comunque con voi sul fatto che trenta minuti sia un tempo accettabile....
    vedo persone che dopo l'allenamento si riempiono di miele e proteine in polvere....risultato...almeno quello visibile che noto su alcuni di loro....pelle spessa ,poca definizione.........

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    ...quando facciamo la nostra seduta di allenamento sottoniamo il nostro fisico ad uno stress immenso.
    Mangiare immediatamente dopo senza dare il tempo al nostro sitema di ristabilire un "equilibrio" è un errore.

    Ecco perché ti dicevo 1 ora. Entro 1 ora il nostro corpo si è ripreso dallo shock dell'allenamento ed è pronto per il pasto.

    Auz


    Arnold diceva: fare la doccia...poi fare due chiacchiere prima di andare via.....magari una passeggiata per arrivare a casa e poi un bel pasto
    Ultima modifica di Jarod; 08-11-2003 alle 11:57 AM
    Peace & Pump

    J a r o d

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    soprattutto del glicogeno perso...nella mia palestra c'è l'abitudine di spararsi beveroni post workout solo a base di proteine
    e per quale motivo? mi sembra una scelta quantomeno singolare...§78

    vedo persone che dopo l'allenamento si riempiono di miele e proteine in polvere....risultato...almeno quello visibile che noto su alcuni di loro....pelle spessa ,poca definizione.........
    è piuttosto difficile imputare la colpa di questa pelle poco spessa o della stessa definizione solo ad un pasto Pw di quel tipo...cmq può essere anche se tutto dipende dal tipo di livello di definizione di cui stiamo parlando
    Ultima modifica di frank leone; 08-11-2003 alle 01:58 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    e per quale motivo? mi sembra una scelta quantomeno singolare...§78
    Infatti è una stronzata, lo avevo riportato come esempio negativo...il senso era appunto che dopo il workout è + consigliabile reintegrare il glicogeno che le proteine, poi se li si assume entrambi tramite un pasto è ancora meglio

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito Re: integrazione post workout

    Originally posted by tramonto
    secondo voi in questra frazione di tempo dovrei assumere del ...ecc. ecc.?
    Io personalmente uso pro a scambio ionico e destrosio una mezz'oretta dopo l'allenamento(tempo di cambiarmi, una doccia,4 chiacchiere). Che si debba o non si debba prendere questo o quello è materia controversa...Io mi baso su quanto mi consiglia il mio allenatore (di cui mi fido) e sui risultati che vedo allo specchio poi se uno ti dice che devi o non devi prendere questo o quello perchè così non catabolizzi/la glicemia...ecc.ecc. son teorie che secondo me lasciano il tempo che trovano e che soprattutto non valgono per tutti perciò...se non hai chi ti consiglia,soprattutto in quel campo rimani sul sicuro (cibi solidi)

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    io dopo circa 45min vado a cena,quando mi allenavo di pome invece dopo l'allenamento mangiavo solo la frutta

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    tutto giusto ma cerchiamo di non farci prendere la mano

    vedo persone che dopo l'allenamento si riempiono di miele e proteine in polvere....risultato...almeno quello visibile che noto su alcuni di loro....pelle spessa ,poca definizione.........
    fare deduzioni forzate x avvalorare le proprie tesi le indebolisce

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    fare deduzioni forzate x avvalorare le proprie tesi le indebolisce
    Concordo anche perchè non è l'integrazione il fattore principale di una trasformazione,come fai a sapere se la forma (buona o pessima) di un individuo è colpa/merito degli integratori?E allenamento/alimentazione dove le mettiamo? E' vero anch'io vedo gente che si rimpinza di carbo ad alto IG dopo allenamento è che è GRASSA, non dico solo coperta allora sì che è assurdo,e il post wo non fa altro che peggiorare la situazione ma il problema di fondo loro è un'altro....

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by kattivone
    Concordo anche perchè non è l'integrazione il fattore principale di una trasformazione,come fai a sapere se la forma (buona o pessima) di un individuo è colpa/merito degli integratori?E allenamento/alimentazione dove le mettiamo? E' vero anch'io vedo gente che si rimpinza di carbo ad alto IG dopo allenamento è che è GRASSA, non dico solo coperta allora sì che è assurdo,e il post wo non fa altro che peggiorare la situazione ma il problema di fondo loro è un'altro....
    allora prima cosa nn e assurdo usare carbo a I.G. alto nel post allenamento, e una cosa che vi siete messi inculcati e nn ve la leva piu nemmeno cristo, nn e assurdo tantomeno se l'individuo e grasso, in piu se voglaimo dirla tutto e il pasto post o pre o qualsiasi cosa che vi hanno messo in testal e case d'integrtori e gia assurdo per se come lo manipolate poi, guarda caso nel post allenamento nn va bene quasi nulla se nn gl'integratori altrimenti e quasi tutto assurdo..........ma guando la smetterete?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    guarda caso nel post allenamento nn va bene quasi nulla se nn gl'integratori altrimenti e quasi tutto assurdo..........ma guando la smetterete?
    Questo non l'ho mai detto ma l'hai visto il mio post precedente? Mica ho detto a tramonto che dopo allenamento ci stanno solo e per forza gli integratori...anzi... Eppoi mi pareva di aver capito che per chi abbia tendenza ad ingrassare non sia una grande idea giocare con gli sbalzi insulinici tutto qui. Insomma ci sono le vie di mezzo, non è che il mondo si divida in religiosi credenti del miracolo post wo e dall'altra i puristi del cibo solido...o sbaglio?

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    dopo l'allenamento ti consiglio di prendere una ciotala , versagli 20ml di coca cola ghiaccio tritato e proteine in polvere mescola il tutto e otterrai una buona zuppa per ripristinare il glicogeno
    io ho provato e funziona

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Originally posted by siffrediantonio
    .....
    [.-%-]

Discussioni Simili

  1. Integrazione Pre/Post-Workout mattina presto
    Di DRAHKO86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-05-2018, 08:59 AM
  2. Consigli integrazione workout
    Di Giuseppe321 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-08-2016, 03:16 PM
  3. Integrazione spuntini/ post workout
    Di sc4rf4c3 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-06-2013, 09:12 PM
  4. Post Workout + Gainer?
    Di Kafka nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-2007, 09:23 PM
  5. innalzare l'IG nel post-workout
    Di batistaaa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-06-2006, 08:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home