Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Hydroxycut

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito Hydroxycut

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare a breve il termogenico Hydroxycut ,ho letto che associato a dieta e allenamento è molto efficace!Avete esperienze dirette?
    poi volevo sapere se devo assumerlo pre o post wo?
    Grazie ,ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    soldi buttati.l' unico stack ke funziona e' l' ECA STACK, MA IN ITALIA NON SI PUO'

    IL SUPER SAYAN[d-|]

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    soldi buttati.l' unico stack ke funziona e' l' ECA STACK, MA IN ITALIA NON SI PUO'



    SALVE a tutti(chiedo anticipatamente scusa per la mia ingnoranza in materia) ma cos' ha di diverso l' ECA STACK da i termogenici che sono in commercio??? e come mai in Italia non si può....e in quali sati è concesso l' uso di questo prodotto??? (ma fa male???)


    ......ad ogni modo, come mai se tutti questi TERMOGENICI non hanno nessun effetto e risultato vendono molto o continuano a essere in commercio???......verrebbe da rispondere perchè la gente è stupida e crede nei miracoli.......ma a lungo andare se tutti sti prodotti non funzionassero credo li avrebbero già ritirati dal mercato, quindi davvero hanno efficacia praticamente "NULLA"???


    GRAZIE e perdonate la mia ignoranza in materia

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,296

    Predefinito

    In genere si ricorre a queste "porcate" quando l'allenamento fallisce per cause di incompetenza da parte di chi fa una scheda/programma.
    La salute prima di tutto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MISTER_OK Visualizza Messaggio
    ......ad ogni modo, come mai se tutti questi TERMOGENICI non hanno nessun effetto e risultato vendono molto o continuano a essere in commercio???......verrebbe da rispondere perchè la gente è stupida e crede nei miracoli.......ma a lungo andare se tutti sti prodotti non funzionassero credo li avrebbero già ritirati dal mercato, quindi davvero hanno efficacia praticamente "NULLA"???
    Questi prodotti, come già sottolineava Armando, sono inefficaci di per sè. D'altronde anche l'AB KING Pro è in vendita da anni, promettendo addominali "squartati" con soli cinque minuti al giorno. Peccato che senza dieta/allenamento/riposo non si va da alcuna parte !

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Beh ovviamente già mi alleno e sto a dieta quindi sarebbe un qualcosa in più..cmq so che in America invece lo vendono più efficace appunto perchè composto con Efedrina che qui in Italia è illegale..c'è un modo per acquistarlo su internet da qualche sito americano?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    LASCIA PERDERE soprattutto quelli a base di efedrina!!!
    Possibile che cercan tutti la pillola magica???
    Che rabbia ***** *****.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eleonora23 Visualizza Messaggio
    Beh ovviamente già mi alleno e sto a dieta quindi sarebbe un qualcosa in più..cmq so che in America invece lo vendono più efficace appunto perchè composto con Efedrina che qui in Italia è illegale..c'è un modo per acquistarlo su internet da qualche sito americano?
    CIAO. L' EFEDRINA, RICAVATA DA UNA PIANTA OFFICINALE COLTIVATA IN CINA FIN DALL' ANTIKITA'( mu huang), e' considerata dal coni come sostanza dopante, anke se non e' un ormone di sintesi.molti miei conoscenti la hanno usata comprando l' eca stack( efedrina, caffeina, aspirina) senza avere grossi effetti collaterali, se pero' compri in farmacia un prodotto a base di efedrina vedrai ke tra gli effetti collaterali ke ci sono c' e' scritto : MORTE MOLTO RARA. cioe' , c'e' una possibilita' remota ke se soffri di malattie cardiake ci rimetti la pelle.
    ora ti kiedo: kual'e' il tuo obbiettivo:
    -gareggiare agli italiani nabba
    -essere una ragazza in forma e in salute.
    se l' opzione e' la prima , prendila pure, ti aiutera' a rimanere tonica e a smaltire + kg di grasso a parita' di kcal in ipocalorica
    ma se l' opzione e' la seconda, LASCIA STARE, CONCENTRATI DI PIU SULL' ALIMENTAZIONE E SULL' ALLENAMENTO CORRETTO.
    CIAO

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOGETASSJ4 Visualizza Messaggio
    CIAO. L' EFEDRINA, RICAVATA DA UNA PIANTA OFFICINALE COLTIVATA IN CINA FIN DALL' ANTIKITA'( mu huang), e' considerata dal coni come sostanza dopante, anke se non e' un ormone di sintesi.molti miei conoscenti la hanno usata comprando l' eca stack( efedrina, caffeina, aspirina) senza avere grossi effetti collaterali, se pero' compri in farmacia un prodotto a base di efedrina vedrai ke tra gli effetti collaterali ke ci sono c' e' scritto : MORTE MOLTO RARA. cioe' , c'e' una possibilita' remota ke se soffri di malattie cardiake ci rimetti la pelle.
    ora ti kiedo: kual'e' il tuo obbiettivo:
    -gareggiare agli italiani nabba
    -essere una ragazza in forma e in salute.
    se l' opzione e' la prima , prendila pure, ti aiutera' a rimanere tonica e a smaltire + kg di grasso a parita' di kcal in ipocalorica
    ma se l' opzione e' la seconda, LASCIA STARE, CONCENTRATI DI PIU SULL' ALIMENTAZIONE E SULL' ALLENAMENTO CORRETTO.
    CIAO

    Ciao Goge,
    ovviamente non ho mire agonistiche ma ho gli ultimi kiletti che non vogliono andare via..Geneticamente sono una sfigata nel senso che ci sono ragazze che in un mese di palestra e dieta perdono 10 kg e cambiano fisico io per ottenere un minimo risultato invece rischio il ricovero per esaurimento nervoso.
    Ora è un mese e mezzo che sto a dieta PERFETTA(low carb perchè sono iperinsulinica)il massimo che mi convedo ogni tanto sono le gomme daygum senza zucchero..allenamento costante aerabica e pesi...eppure ho perso solo 4 KG..nn posso crederci!
    è per questo che cerco uno stimolo ,qualcosa che mi aiuti in tutta questa fatica che sto facendo..però mi sembra di capire che neanche dall'Italia è possibile comprare questo integratore quindi devo aspettare di farmi un viaggetto in America che prenderlo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Vogliamo lasciar perdere questi argomenti ???? La sezione è CHIUSA

    Grazie.

Discussioni Simili

  1. Hydroxycut Hardcore - effetti collaterali
    Di mauroxx nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-07-2006, 01:02 PM
  2. ThermoGain & Hydroxycut Hardocre MuscleTech
    Di r.solidoro2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-05-2006, 04:50 PM
  3. Hydroxycut
    Di Hendrix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-2004, 08:49 PM
  4. ECA e Hydroxycut....
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-03-2003, 11:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home