Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo collari IVANKO olimpici COC2,5 kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito Vendo collari IVANKO olimpici COC2,5 kg

    Vendo questi fantastici collari in quanto sono olimpici ed io ho un bilanciere da 50 mm ma di scarsa qualità e per adesso non voglio cambiarlo e quindi sul mio non posso montarli (acendo un'estremità troppo grande ripsetto all'altra eccedendo i 50 mm).
    Sono collari usati, hanno perso la cromatura ai bordi e dove si avvitano, ma sono ancora molto belli e pesantissimi.
    Ricordo un video su youtube dove vengono paragonati vari tipi di collari (anche quelli in plastica pur buoni che vanno di moda ora come i jaw collars eccetra)e gli ivanko sono gli unici che resistono trattenendo grossi pesi anche in verticale.
    Negli shops on line italiani vengono tra gli 83 e gli 86 euro a seconda del negozio, senza spedizione, il mio come ho detto è un prodotto usato e li vendo a 57 euro INCLUSA spedizione in J+3- 45 EUR senza spedizione nel caso li veniate a ritirare a mano (in pratica ve li sto vendendo a quasi la metà del valore da nuovo). Avanti ragazzi!!

    Un'immagine indicativa per il modello del prodotto:


  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Ciao, non riesco a risponderti perchè hai la casella dei messaggi privati piena!!

Discussioni Simili

  1. vendo bilanciere ivanko
    Di strega nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-2013, 12:21 AM
  2. Vendita [RM] Vendo rack powertec, panca FID bodycraft, bilancieri olimpici e ghisa
    Di Midevoimpegnare nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-2012, 02:13 PM
  3. [VENDO] Dischi olimpici Barbarian line
    Di Berserker87 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-2012, 09:04 PM
  4. Collari olimpici e adattatori olimpici
    Di mauromst nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-12-2010, 02:33 PM
  5. Vendita Vendo pesi Ivanko da 25 kg
    Di massimo.larosa nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-2010, 04:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home