Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears.
Composizione nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Iscriviti alla newsletter di BBHomePage
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina
Link Sponsorizzato    

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda insulina-carboidrati

Predefinito Domanda insulina-carboidrati

Salve a tutti torno dopo un pò di tempo a postare, avrei bisogno di una piccola spiegazione. Torno da un infortunio e ora devo rifare tutto da capo. Ho riiniziato ad allenarmi stamattina( finalmente).Siccome son diabetico tipo 1 prima avevo uno schema abbastanza preciso ma ora visto l'accaduto non lo posso più seguire per ora.Premetto che non ho la pazienza di calcolare una buona dieta e un buon allenamento visto che devo gia far fronte a parecchie seccature per il diabete( unità, cibo basale ecc). Faccio 20 minuti di cyclette 20 minuti dopo colazione e 1 ora di cyclette a metà mattina.I pesi li faccio solitamente al pomeriggio verso le 15 16. A tal proposito pongo una domanda non molto insidiosa ma che online non riesco a trovare...quando si mangia a pranzo per esempio alle 12.00 e si fanno i pesi alle 15.00...uso i carbo del pranzo? perchè facendo l'insulina se non mi sbaglio le cellule immagazzinano l'energia. Quando mi alleno in che modo utilizzo quest'energia?

Predefinito

3 h dopo il pasto avrai glicemia bassa e andando avanti produrrai sempre piu glucagone, che utkizzerà piu grassi rispetto ai carbo

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato

Per la pubblicità su questo sito: BBHomePage.Info
BBHomePage.Com | .Net | .Org | .Biz | .Eu | .Us - BBHomePage.Info - Dieta a Zona
BODYBUILDING HOMEPAGE non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
© 1999-2010 Riproduzione riservata anche parziale - Scrivi a BBhomepage: