Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears.
Composizione nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Iscriviti alla newsletter di BBHomePage
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina
Link Sponsorizzato    

Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tempi di assunzione delle pro

Predefinito tempi di assunzione delle pro

volevo chiedere alcune informazioni circa l'assunzione di integratore di proteine e aminoacidi...io sto assumendo un integratore dal nome "synthesis hardcore protein" un nuovo prodotto del 2009...mi hann consigliato di assumerne 1 dose sempre anke quando nn mi alleno alla mattina per colazione e poi una dose dopo allenamento...volevo chiedere se io assumo l'integrator a ore 7.20 e a ore 9.20 mi alleno va bene?? e poi volevo chiedere io finisco allenamento a ore 12 / 12.15 e assumo subito l'integratore poi mangio a pranzo a ore 13.30 secondo voi è un tempo di assunzione corretto o è meglio ke le assuma nel pomeriggio perkè così sno meno ravvicinate dal pasto?? e un ultima cosa ..è vero ke è meglio assumere 1 bustina di zucchero insieme cn le pro dopo allenamento?? grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falc8 Visualizza Messaggio
    io finisco allenamento a ore 12 / 12.15 e assumo subito l'integratore poi mangio a pranzo a ore 13.30 secondo voi è un tempo di assunzione corretto
    Si. I tempi di digestione delle proteine variano dal tipo di proteine (magari posta la composizione la prossima volta), che sembra tu faccia pubblicità a costringerci ad andarcelo a vedere, ma con un'ora e mezza sei più che bene.

Citazione Originariamente Scritto da falc8 Visualizza Messaggio
    è vero ke è meglio assumere 1 bustina di zucchero insieme cn le pro dopo allenamento?
    No, è meglio avendole a disposizione una quantità di maltodestrine o destrosio rapportata al proprio peso.

Lascia stare le K, non siamo al cellulare.

S94;B86;D100 - Piano piano si migliora sempre!

Predefinito

Fai 3 ore di allenamento? Comunque come ti ha detto oru dipende dai tipi di proteine ma i tempi dovrebbero essere ok.

Predefinito

Prima di postare usate il tasto "CERCA".

Discussione Chiusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato

Per la pubblicità su questo sito: BBHomePage.Info
BBHomePage.Com | .Net | .Org | .Biz | .Eu | .Us - BBHomePage.Info - Dieta a Zona
BODYBUILDING HOMEPAGE non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
© 1999-2010 Riproduzione riservata anche parziale - Scrivi a BBhomepage: