Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears.
Composizione nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Iscriviti alla newsletter di BBHomePage
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina
Link Sponsorizzato    

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Barrette proteiche....

174cm-64kg-braccio 39cm il resto nn li ho misurati..... :D

Predefinito Barrette proteiche....

Ciao ragazzi.....
    volevo sapere dei vostri pareri sulle barrette proteiche, in quanto vorrei acquistarne, per mangiarle fuori orario a lavoro....e poi volevo sapere se hanno la stessa efficacia delle proteine in polvere!
    mi spiego meglio:
    secondo voi andrebbe bene 1 barretta verso le 12:00? (tenendo presente che pranzo alle 14:00)
    mentre nel pomeriggio? faccio bene a mangiarla 1 verso le 18:00 (tenendo presente che vado ad allenarmi alle 20:30)

ultima cosa....
    su quali marche mi dovrei orientare? multipower/shoot/eas/muscletech ??????!!!

Predefinito

io ne prendevo una nel post wo ma se ti alleni a quell' ora magari non è il caso

Predefinito

si magari no quella delle 18:00
    Dove non arrivi con il fisico mettici il cuore...

Predefinito

indubbiamente nel caso che non si possa far uso del cibo, sono comode.

ma attenzione! non sostituiscono il cibo!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

174cm-64kg-braccio 39cm il resto nn li ho misurati..... :D

Arrow

nono..... figurati, lo sò benissimo che non sostituiscono il cibo...
    riflettendoci non ha molto senso prendere la barretta prot prima del wo
    quindi quella delle 12:00 può andare bene! mentre scarterei quella delle 18:00
    al suo posto ci potrei mettere una banana o una mela, che dite?

mentre gli altri 3 giorni che non ho gli allenamenti, potrebbe andare bene una scatoletta di tonno sgocc. + una mela? [723]

e per le marche delle barrette cosa devo preferire?

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato

Per la pubblicità su questo sito: BBHomePage.Info
BBHomePage.Com | .Net | .Org | .Biz | .Eu | .Us - BBHomePage.Info - Dieta a Zona
BODYBUILDING HOMEPAGE non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
© 1999-2010 Riproduzione riservata anche parziale - Scrivi a BBhomepage: