Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears.
Composizione nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Iscriviti alla newsletter di BBHomePage
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina
Link Sponsorizzato    

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Corpetto stacco nuovo!

Predefinito Corpetto stacco nuovo!

Come da titolo vendo un corpetto velocity taglia 36 per stacco da terra classico...

E' nuovissimo, in pratica l ho solo spacchettato dal nailon, il fatto è che quel ********** del responsabile di goodlift mi ha sbagliato l ordine e quindi ora nn mi resta che venderlo. il prezzo a cui lo rinvenderei è 120 euro (5 euro in meno del sito http://goodlift.cz/nabidka.asp?lan=en) e in più se siete della zona liguria-lombardia-emilia-toscana ci si può organizzare per la consegna del pacco almeno si risparmia sul tempo e sul costo della spedizione...) ditemi voi.

194x93 (MANAKEI mi ha messo in chetogenica !!! )

Predefinito

io lo prenderei anche, Simon,........ma sono

TROPPO GROSSO !!!!!!!!!!

(ovviamente scherzo ......hai visto le nostre foto sul sito FIPL ? )

Predefinito

Si le ho viste

Potresti prenderlo e fare un regalo alle tue figlie, gli dici che è all ultima moda-attillatissimo e con le all-star ci sta che è una meraviglia

194x93 (MANAKEI mi ha messo in chetogenica !!! )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    ...gli dici che è all ultima moda-attillatissimo e con le all-star ci sta che è una meraviglia
    quelle due mi comprano e mi vendono 20 volte prima che me ne accorga !!!
    altrochè !

Predefinito

Hai provato a mandargli una mail?
    So che ad esempio per le scarpe te le cambiano senza problemi, devi solo pagare le spedizioni.
    Hanno sbagliato taglia o modello?

S160 D190 B115. fava di 4 metri, palla destra kettlebell, palla sinistra di cannone!

Predefinito

io le foto non le ho viste... dove siete??
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
    http://www.youtube.com/user/uberquark

Predefinito

E' sbagliato il modello in quanto è un velocity convenzionale, io volevo il sumo...

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato

Per la pubblicità su questo sito: BBHomePage.Info
BBHomePage.Com | .Net | .Org | .Biz | .Eu | .Us - BBHomePage.Info - Dieta a Zona
BODYBUILDING HOMEPAGE non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
© 1999-2010 Riproduzione riservata anche parziale - Scrivi a BBhomepage: