Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness Bodybuilding Homepage il Forum del bodybuilding e del fitness
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears.
Composizione nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Iscriviti alla newsletter di BBHomePage
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina
Link Sponsorizzato    

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un consiglio sul no-shotgun sono nuovo

Predefinito Un consiglio sul no-shotgun sono nuovo

Salve a tutti ragazzi,intanto mi presento,sono nuovo mi chiamo Francesco scrivo da Roma e ho 32 anni. Ho ripreso ad allenarmi da 5 mesi.
    Vi chiedevo intanto se avevate mai provato il no-shotgun della vpx, (ho letto qualcosa nel forum ma sono discussioni un po vecchiotte) perchè, avendolo acquistato,volevo avere se possibile qualche consiglio su come utilizzarlo e sapere se è veramente efficace come dicono.

Grazie in anticipo e complimenti per il forum è molto molto utile!

S94;B86;D100 - Piano piano si migliora sempre!

Predefinito

Scusa la franchezza, a parte che non so di cosa tu stia parlando, ma l'hai comprato e non sai nè come utilizzarlo e nè se ha gli effetti che si dice abbia. A sto punto mi sorge una domanda: ma perchè non hai chiesto tutto questo prima di comprarlo?

Predefinito

Prima di comprarlo ho letto nel forum i vari post,ma come ho detto nella presentazione erano un po vecchiotti. So bene che cos'è e come va assunto ma,nonostante ciò,volevo avere consigli da qualcuno che lo ha già assunto perchè a me avevano consigliato il no-explode.
    Quest'ultimo ad esempio mi risulta non legale in Italia ecco perchè ho scelto il no-shotgun.

S94;B86;D100 - Piano piano si migliora sempre!

Predefinito

Ah ok, capito Aspettiamo qualcuno che ne faccia uso, come detto sopra io non saprei aiutarti

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato

Per la pubblicità su questo sito: BBHomePage.Info
BBHomePage.Com | .Net | .Org | .Biz | .Eu | .Us - BBHomePage.Info - Dieta a Zona
BODYBUILDING HOMEPAGE non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
© 1999-2010 Riproduzione riservata anche parziale - Scrivi a BBhomepage: