Scusa la franchezza, a parte che non so di cosa tu stia parlando, ma l'hai comprato e non sai nè come utilizzarlo e nè se ha gli effetti che si dice abbia. A sto punto mi sorge una domanda: ma perchè non hai chiesto tutto questo prima di comprarlo?![]()
Salve a tutti ragazzi,intanto mi presento,sono nuovo mi chiamo Francesco scrivo da Roma e ho 32 anni. Ho ripreso ad allenarmi da 5 mesi.
Vi chiedevo intanto se avevate mai provato il no-shotgun della vpx, (ho letto qualcosa nel forum ma sono discussioni un po vecchiotte) perchè, avendolo acquistato,volevo avere se possibile qualche consiglio su come utilizzarlo e sapere se è veramente efficace come dicono.
Grazie in anticipoe complimenti per il forum è molto molto utile!
![]()
Scusa la franchezza, a parte che non so di cosa tu stia parlando, ma l'hai comprato e non sai nè come utilizzarlo e nè se ha gli effetti che si dice abbia. A sto punto mi sorge una domanda: ma perchè non hai chiesto tutto questo prima di comprarlo?![]()
Prima di comprarlo ho letto nel forum i vari post,ma come ho detto nella presentazione erano un po vecchiotti. So bene che cos'è e come va assunto ma,nonostante ciò,volevo avere consigli da qualcuno che lo ha già assunto perchè a me avevano consigliato il no-explode.
Quest'ultimo ad esempio mi risulta non legale in Italia ecco perchè ho scelto il no-shotgun.
Ah ok, capitoAspettiamo qualcuno che ne faccia uso, come detto sopra io non saprei aiutarti
![]()
Segnalibri